cova
Digital-Forum Silver Master
Ecco....adesso hai buttato benzina sul fuocosupernino ha scritto:tranquillo tanto ormai durerà per poco...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco....adesso hai buttato benzina sul fuocosupernino ha scritto:tranquillo tanto ormai durerà per poco...![]()
cova ha scritto:Ecco....adesso hai buttato benzina sul fuoco.......e mò ti tocca Supernino
![]()
esatto i 39 della tessera non sono da calcolare...gigio2002 ha scritto:@supernino
scusa ma dal tuo totale non togli gli altri 39€ ? Il totale dovrebbe essere 78 da togliere dai 264 ( 22*12 ). Sei d'accordo ?
Comunque l'offerta di MV, se il totale è quello riportato da carcarlo, no è male !
Ciao
gigio2002
P.S.
Però ai ragione : in effetti i primi 39 ( o 30 ) io li ho già anticipati e quindi fanno parte del totale dei 264 !! NOn vengono scalati ulteriormente !! Ti dicono che vengono tolti se aderisci alle promo, ma in effetti e come se li avessi già " anticipati "
Dai ragazzi... Pazienza...johnnynapo ha scritto:Ora si tira indietro... Dai!!!![]()
![]()
![]()
Poco fa ho letto un post "credo che questo fatto dello sconto non sia cosi scontato"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci stiamo rinc****ndo tutti!![]()
supernino ha scritto:Dai ragazzi... Pazienza...![]()
johnnynapo ha scritto:La ns. punta di diamante è silenziosa e nell'ombra... (Ercolino per i pochi che non lo conoscessero...)
Sarà, ma mi sento che a breve ci sarà qualche bomba da parte sua!![]()
cova ha scritto:in edicola ci sono le schede a 9,90€.....mp per il momento tace.......
JackLemmon ha scritto:Non è che sono solo nelle zone dello switch over/off?
Io in edicola non le ho viste, magari devo provare in qualche edicola più fortunata.
Oppure deve partire ancora ufficialmente, magari dal prossimo numero di TV Sorrisi e Canzoni?????
Boh.
cova ha scritto:Più che il sito mi preoccupa il Call Center.
Il sito avrà magari problemi nella sezione attivazioni - passaggio a EasyPay
Bisognerebbe andare al MW ed informarsi. Io credo che i 39€ sono a parte l'offerta già scontata altrimenti non ha senso, in quanto non sarebbe "uno sconto"...gigio2002 ha scritto:@supernino
ok grazie x la spiegazione. Allora quella fantomatica offerta di MW ? Qualche info in + ? E' conveniente o no ?
Grazie
gigio2002![]()
ERCOLINO ha scritto:Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay
Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.
Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese
SUPERNINO mi diceva che avrei continuato a pagare 22 euro al mese per gallery+calcio...si intende compreso di SU e PREMIUM CINEMA?
Si, per chi si è abbonato entro il 30 giugno continua con 22€fulmicotone988 ha scritto:Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay
Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.
Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese
SUPERNINO mi diceva che avrei continuato a pagare 22 euro al mese per gallery+calcio...si intende compreso di SU e PREMIUM CINEMA?
ho easypay dal primo settembre 2008...confermi 22€ supernino? più che altro è una curiositàsupernino ha scritto:Si, per chi si è abbonato entro il 30 giugno continua con 22€
Come ti avevo e ho già detto. SIfulmicotone988 ha scritto:ho easypay dal primo settembre 2008...confermi 22€ supernino? più che altro è una curiosità![]()