Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@supernino
scusa ma dal tuo totale non togli gli altri 39€ ? Il totale dovrebbe essere 78 da togliere dai 264 ( 22*12 ). Sei d'accordo ?
Comunque l'offerta di MV, se il totale è quello riportato da carcarlo, no è male !
Ciao
gigio2002

P.S.
Però ai ragione : in effetti i primi 39 ( o 30 ) io li ho già anticipati e quindi fanno parte del totale dei 264 !! NOn vengono scalati ulteriormente !! Ti dicono che vengono tolti se aderisci alle promo, ma in effetti e come se li avessi già " anticipati "

cova ha scritto:
Ecco....adesso hai buttato benzina sul fuoco :D .......e mò ti tocca Supernino :p

Ora si tira indietro... Dai!!! :D :D :D
Poco fa ho letto un post "credo che questo fatto dello sconto non sia cosi scontato"...:D :D :D :D :D
Ci stiamo rinc****ndo tutti! :hello2:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
scusa ma dal tuo totale non togli gli altri 39€ ? Il totale dovrebbe essere 78 da togliere dai 264 ( 22*12 ). Sei d'accordo ?
Comunque l'offerta di MV, se il totale è quello riportato da carcarlo, no è male !
Ciao
gigio2002

P.S.
Però ai ragione : in effetti i primi 39 ( o 30 ) io li ho già anticipati e quindi fanno parte del totale dei 264 !! NOn vengono scalati ulteriormente !! Ti dicono che vengono tolti se aderisci alle promo, ma in effetti e come se li avessi già " anticipati "
esatto i 39 della tessera non sono da calcolare...

se si applica al prezzo pieno non è conveniente per niente ;)

johnnynapo ha scritto:
Ora si tira indietro... Dai!!! :D :D :D
Poco fa ho letto un post "credo che questo fatto dello sconto non sia cosi scontato"...:D :D :D :D :D
Ci stiamo rinc****ndo tutti! :hello2:
Dai ragazzi... Pazienza... :D

Per i calcoli che ho fatto io gallery + calcio non costa meno di 204 euro.
senza contare i costi di attivazione di 9 euro

Nelle altre promozioni si parte dal prezzo pieno quindi 264.

Ii 39 della scheda non sono uno sconto perche' li pagate ed anche in anticipo.

Per adesso 204 è il minimo

johnnynapo ha scritto:
La ns. punta di diamante è silenziosa e nell'ombra... (Ercolino per i pochi che non lo conoscessero...)
Sarà, ma mi sento che a breve ci sarà qualche bomba da parte sua!:D
:D

cova ha scritto:
in edicola ci sono le schede a 9,90€.....mp per il momento tace.......

Non è che sono solo nelle zone dello switch over/off?
Io in edicola non le ho viste, magari devo provare in qualche edicola più fortunata.
;)
Oppure deve partire ancora ufficialmente, magari dal prossimo numero di TV Sorrisi e Canzoni?????
Boh.

JackLemmon ha scritto:
Non è che sono solo nelle zone dello switch over/off?
Io in edicola non le ho viste, magari devo provare in qualche edicola più fortunata.
;)
Oppure deve partire ancora ufficialmente, magari dal prossimo numero di TV Sorrisi e Canzoni?????
Boh.

non ho ancora cercato, sinceramente.....oggi o domani mia sorella partiva alla ricerca dell'edicola perduta..:)

Più che il sito mi preoccupa il Call Center.

Il sito avrà magari problemi nella sezione attivazioni - passaggio a EasyPay

@supernino
ok grazie x la spiegazione. Allora quella fantomatica offerta di MW ? Qualche info in + ? E' conveniente o no ?
Grazie
gigio2002 :icon_redface:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
ok grazie x la spiegazione. Allora quella fantomatica offerta di MW ? Qualche info in + ? E' conveniente o no ?
Grazie
gigio2002 :icon_redface:
Bisognerebbe andare al MW ed informarsi. Io credo che i 39€ sono a parte l'offerta già scontata altrimenti non ha senso, in quanto non sarebbe "uno sconto"...

ERCOLINO ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

SUPERNINO mi diceva che avrei continuato a pagare 22 euro al mese per gallery+calcio...si intende compreso di SU e PREMIUM CINEMA?

fulmicotone988 ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

SUPERNINO mi diceva che avrei continuato a pagare 22 euro al mese per gallery+calcio...si intende compreso di SU e PREMIUM CINEMA?
Si, per chi si è abbonato entro il 30 giugno continua con 22€

a me ad agosto scadono i 12 mesi di contratto easypay,mi conviene disdire e comprare un decoder(che dovro comprere comunque perche mi serve)con scheda mediaset e passarla subito a easypay per sfruttare la promo dei 6 mesi a meta prezzo o andare avanti con questa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso