fabio656
Digital-Forum Gold Master
Supernino ha scritto:l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese
a sto punto conviene quella da 19.90 compreso gallery

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese
ma secondo te conviene aspettare o di farla subito ?Supernino ha scritto:la promo mediaworld è scaduta.
l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese
si è così in genere...nicola84 ha scritto:prima ci si abbona, migliore è il prezzo!
questa dovrebbe essere la regola...
cabron1980 ha scritto:ragazzi vorrei attivare l'offerta easypay a 19,90 per 12 mesi
non ho nesuna tessera MP, coem funziona?
me la spediscono loro oppure devo prima comprarne una?
ed inoltre terminati i 12 mesi cosa devo fare per disdire?
simo86 ha scritto:puoi sia comprarla oppure fartela spedire (gratis ovviamente).
terminati i 12 mesi puoi disdire tramite raccomandata almeno 30 giorni prima della fine del tuo contratto oppure continuare a vedere il tutto ma a prezzo pieno.
la postepay va bene.cabron1980 ha scritto:ok chiarissimo
un altra cosa: posso usare la postpay pwer l'addebito?
ed inoltre l'addebito avviene mensilmente o ogni bimestre?
1. l'offerta mediaworld è scaduta.alexas86 ha scritto:raga vi espongo il mio probelam.......non sono molto aggiornato su premium e easy pay:
-mi è scaduta la tessera prepagata, tra l'altro il digitale si è fuso e ne devo comprare 1 nuovo , quindi non ho tessera, a casa si guarda solo il calcio per film cartoni o altro praticamente non si guarda quindi sarei orientato a prendere solo calcio in modo da risparmiare sia perchè non si guardano mai film e sia perchè qualcosa in più in tasca non và mai male!
ho alcune curiosità:
1)sarei orientato per easy pay solo calcio, ma ho sentito di 1 offerta di mediaworld ma non ho capito bene di che si tratta qualcuno mi può aiutare a capire meglio l'offerta............. per me convien più questa offerta o solo calcio?
2) come si fà per comprare la easy pay e attivare l'offerta? si può fare on line? dopo quanto viene attivata?
3) dove si inseriscono i dati , nel mio caso della postepay? quando si paga? mese per mese o unica soluzione? si può pagare on line, ti scalano i soldi dalla postepay oppure presso le poste?
4) allo scadere dell'anno che funziona? se devo disdire mi accollano dei soldi per la disdetta dell'abbonamento annuale? come si fà a disdire?
grazie e scusate per le mille domande ma vorrei capire bene prima di fare 1 scelta
Supernino ha scritto:1. l'offerta mediaworld è scaduta.
2. puoi comprare una scheda easy pay e attivare l'abbonamento online. l'attivazione è immediata
3. il metodo di pagamento lo scegli tu. carta di credito, postepay va bene, o c/c. l'addebito è bimestrale. puoi anche pagare tutto in una volta
4. per disdire alla fine dei 12 mesi, devi mandare raccomandata 30 giorni prima, se disdici in altro momento prima o dopo, c'è penale di 30€
si per i pagamenti non devi fare nientealexas86 ha scritto:quindi dopo che dò il numero di carta ci pensano loro a scalare i soldi senza che io faccia niente?
mi spieghi meglio che fare disdire? quanto tempo prima devo fare la disdetta per non subire la multa dei 30 euro? perchè a quanto pare non posso farla nemmeno 2 mesi prima......... correggimi se sbaglio
cabron1980 ha scritto:ma è vero che si paga 9€ di attivazione?
inoltre sul sito parla solo di c/c bancario, ma è possibile usare anche quello psotale?
cabron1980 ha scritto:ma è vero che si paga 9€ di attivazione?
inoltre sul sito parla solo di c/c bancario, ma è possibile usare anche quello psotale?
cabron1980 ha scritto:ok un ' ultima domanda:
io devo comprare una cam samsung con la quale regalano una tessera mp, posso usare quella per attivare easypay senza bisogno che me la faccia spedire?