Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese

a sto punto conviene quella da 19.90 compreso gallery:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
la promo mediaworld è scaduta.

l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese
ma secondo te conviene aspettare o di farla subito ?

comunque il prezzo attuale di 18€ non è scontato. Non credo sarà soggetto a variazioni ;)

ragazzi vorrei attivare l'offerta easypay a 19,90 per 12 mesi

non ho nesuna tessera MP, coem funziona?

me la spediscono loro oppure devo prima comprarne una?

ed inoltre terminati i 12 mesi cosa devo fare per disdire?

cabron1980 ha scritto:
ragazzi vorrei attivare l'offerta easypay a 19,90 per 12 mesi

non ho nesuna tessera MP, coem funziona?

me la spediscono loro oppure devo prima comprarne una?

ed inoltre terminati i 12 mesi cosa devo fare per disdire?

puoi sia comprarla oppure fartela spedire (gratis ovviamente).
terminati i 12 mesi puoi disdire tramite raccomandata almeno 30 giorni prima della fine del tuo contratto oppure continuare a vedere il tutto ma a prezzo pieno.

simo86 ha scritto:
puoi sia comprarla oppure fartela spedire (gratis ovviamente).
terminati i 12 mesi puoi disdire tramite raccomandata almeno 30 giorni prima della fine del tuo contratto oppure continuare a vedere il tutto ma a prezzo pieno.

ok chiarissimo

un altra cosa: posso usare la postpay pwer l'addebito?

ed inoltre l'addebito avviene mensilmente o ogni bimestre?

problema sul pacchetto da acquistare!

raga vi espongo il mio probelam.......non sono molto aggiornato su premium e easy pay:

-mi è scaduta la tessera prepagata, tra l'altro il digitale si è fuso e ne devo comprare 1 nuovo , quindi non ho tessera, a casa si guarda solo il calcio per film cartoni o altro praticamente non si guarda quindi sarei orientato a prendere solo calcio in modo da risparmiare sia perchè non si guardano mai film e sia perchè qualcosa in più in tasca non và mai male!

ho alcune curiosità:

1)sarei orientato per easy pay solo calcio, ma ho sentito di 1 offerta di mediaworld ma non ho capito bene di che si tratta qualcuno mi può aiutare a capire meglio l'offerta............. per me convien più questa offerta o solo calcio?

2) come si fà per comprare la easy pay e attivare l'offerta? si può fare on line? dopo quanto viene attivata?

3) dove si inseriscono i dati , nel mio caso della postepay? quando si paga? mese per mese o unica soluzione? si può pagare on line, ti scalano i soldi dalla postepay oppure presso le poste?

4) allo scadere dell'anno che funziona? se devo disdire mi accollano dei soldi per la disdetta dell'abbonamento annuale? come si fà a disdire?

grazie e scusate per le mille domande ma vorrei capire bene prima di fare 1 scelta

cabron1980 ha scritto:
ok chiarissimo

un altra cosa: posso usare la postpay pwer l'addebito?

ed inoltre l'addebito avviene mensilmente o ogni bimestre?
la postepay va bene.

l'addebbito è bimestrale

alexas86 ha scritto:
raga vi espongo il mio probelam.......non sono molto aggiornato su premium e easy pay:

-mi è scaduta la tessera prepagata, tra l'altro il digitale si è fuso e ne devo comprare 1 nuovo , quindi non ho tessera, a casa si guarda solo il calcio per film cartoni o altro praticamente non si guarda quindi sarei orientato a prendere solo calcio in modo da risparmiare sia perchè non si guardano mai film e sia perchè qualcosa in più in tasca non và mai male!

ho alcune curiosità:

1)sarei orientato per easy pay solo calcio, ma ho sentito di 1 offerta di mediaworld ma non ho capito bene di che si tratta qualcuno mi può aiutare a capire meglio l'offerta............. per me convien più questa offerta o solo calcio?

2) come si fà per comprare la easy pay e attivare l'offerta? si può fare on line? dopo quanto viene attivata?

3) dove si inseriscono i dati , nel mio caso della postepay? quando si paga? mese per mese o unica soluzione? si può pagare on line, ti scalano i soldi dalla postepay oppure presso le poste?

4) allo scadere dell'anno che funziona? se devo disdire mi accollano dei soldi per la disdetta dell'abbonamento annuale? come si fà a disdire?

grazie e scusate per le mille domande ma vorrei capire bene prima di fare 1 scelta
1. l'offerta mediaworld è scaduta. ;)
2. puoi comprare una scheda easy pay e attivare l'abbonamento online. l'attivazione è immediata
3. il metodo di pagamento lo scegli tu. carta di credito, postepay va bene, o c/c. l'addebito è bimestrale. puoi anche pagare tutto in una volta
4. per disdire alla fine dei 12 mesi, devi mandare raccomandata 30 giorni prima, se disdici in altro momento prima o dopo, c'è penale di 30€

Supernino ha scritto:
1. l'offerta mediaworld è scaduta. ;)
2. puoi comprare una scheda easy pay e attivare l'abbonamento online. l'attivazione è immediata
3. il metodo di pagamento lo scegli tu. carta di credito, postepay va bene, o c/c. l'addebito è bimestrale. puoi anche pagare tutto in una volta
4. per disdire alla fine dei 12 mesi, devi mandare raccomandata 30 giorni prima, se disdici in altro momento prima o dopo, c'è penale di 30€

quindi dopo che dò il numero di carta ci pensano loro a scalare i soldi senza che io faccia niente?

mi spieghi meglio che fare disdire? quanto tempo prima devo fare la disdetta per non subire la multa dei 30 euro? perchè a quanto pare non posso farla nemmeno 2 mesi prima......... correggimi se sbaglio

Ultima modifica:
alexas86 ha scritto:
quindi dopo che dò il numero di carta ci pensano loro a scalare i soldi senza che io faccia niente?

mi spieghi meglio che fare disdire? quanto tempo prima devo fare la disdetta per non subire la multa dei 30 euro? perchè a quanto pare non posso farla nemmeno 2 mesi prima......... correggimi se sbaglio
si per i pagamenti non devi fare niente

per la disdetta vedi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

ma è vero che si paga 9€ di attivazione?

inoltre sul sito parla solo di c/c bancario, ma è possibile usare anche quello psotale?

cabron1980 ha scritto:

inoltre sul sito parla solo di c/c bancario, ma è possibile usare anche quello psotale?

si e credo di si

cabron1980 ha scritto:

io ho l'addebito su conto bancoposta tutto ok.

ok un ' ultima domanda:

io devo comprare una cam samsung con la quale regalano una tessera mp, posso usare quella per attivare easypay senza bisogno che me la faccia spedire?

questa tessera inoltrò la potrò usare sia con la cam che col decoder dtt che ho collegato ad un altro lcd?

cabron1980 ha scritto:
ok un ' ultima domanda:

io devo comprare una cam samsung con la quale regalano una tessera mp, posso usare quella per attivare easypay senza bisogno che me la faccia spedire?

penso proprio di si;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso