Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un week end di motomondiale a 8 euro

compra una nuova tessera da 49 euro + 220 di ricariche così non regali niente al piersilvio

Ciao ragazzi, sono stato contattato da MP, e l'operatrice mi ha fatto un'offerta non di retention però...mi ha proposto l'attivazione di un nuovo abbonamento con l'offerta Gallery+Calcio a 14 €/mese per 12 mesi + ticket calcio € 59 per un'anno intero, però dice che lei non può attivarmi l'offerta sulla tessera che ho ora perchè dice che per l'offerta dopo disdetta mi devono ricontattare dal commerciale, io le ho detto che non mi hanno ancora contattato, insomma mi ha detto che se accetto andrei a ripagare l'attivazione che è di 39 €...quindi in totale andrei a pagare 266 €...secondo voi mi conviene? Ha detto che mi richiama verso le 15 per sapere che ho deciso.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono stato contattato da MP, e l'operatrice mi ha fatto un'offerta non di retention però...mi ha proposto l'attivazione di un'abbonamento con l'offerta Gallery+Calcio a 14 €/mese per 12 mesi + ticket calcio € 59 per un'anno intero,
Proposta fatta anche a me e già nota qui...
266 euro contro 269 euro della prepagata attuale, non c'è da aggiungere altro!
(Se la tengano le EP a queste cifre).

Gregor ha scritto:
Proposta fatta anche a me e già nota qui...
266 euro contro 269 euro della prepagata attuale, non c'è da aggiungere altro!
(Se la tengano le EP a queste cifre).

Si infatti però alla fine con quest'offerta hai un mese in più rispetto alla prepagata, solo che non mi sta bene questa cosa che dovrei fare nuova attivazione e quindi dovrei pagare di nuovo l'attivazione ma stavolta i 39 euro, alla tipa le ho detto che quando mi sono abbonato io ho pagato l'attivazione 9 euro e ora andrei a pagare 30 euro in più, lei mi ha detto che può farmi quest'offerta solo come nuova attivazione e che alla fine mi risulterebbe 22 euro al mese circa, quindi 2 euro in più di quanto pagavo sino ad oggi...mi sa mi sa che le dico di no perchè altrimenti poi ritornerei allo stato di nuovo abbonato poi sta cosa della attivazione, devo ridare le coordinate a lei poi, umh boh no no:icon_rolleyes:
Quindi Gregor anche tu mi consigli di rifiutare? Boh poi stranamente mi chiama oggi che mi scade l'abbonamento e dice <<la sto chiamando per proporle le nuove offerte promozionali che sta facendo mediaset premium>>si però mica è retention mi toccherebbe a ripagare l'attivazione furbi:eusa_naughty:
O mi fanno un'offerta ragionevole facendomi rinunciare alla disdetta quindi senza nuovo contratto ne attivazione o per quast'anno probabile che non se ne faccia nulla...
Che dite, mi converrebbe dal 1 agosto attivare l'offerta prepagata G+C 269 euro, nonostante sino al 30 giu sarebbero 11 mesi e quindi mi verrebbe a costare circa 24 €/mese? Non facendo disdetta da oggi avrei pagato 26 €/mese quindi rispetto alla prepagata 24 euro in più all'anno...In questo caso, potrei attivare l'offerta prepagata nella tessera dell'abbonamento easy pay? O sono costretto a comprare una prepagata?

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
@Mctayson09
Devi comprare una nuova tessera prepagata. ;)

Sarà un'impresa trovare quella da 49 euro, visto che da me non c'è Fnac:eusa_think:
Nicola per il resto che mi dici, la tipa ancora non mi ha richiamato...se non mi fanno offerta di retention è meglio fare la prepagata dal 1 agosto a stò punto?

Ciao a tutti,
hanno appena contattato anche me per propormi l'offerta easypay dei
14€/mese x 12 mesi + 59€ una tantum per il calcio + 39€ di attivazione della nuova tessera che "verranno scontati alla prima fattura".
Sapete nulla di quest'ultima affermazione? 39€ in più o in meno fanno la differenza.
Se è vero che i 39€ vengono scontati, la spesa totale per i 12 mesi sarebbe 227€
a fronte dei 269€ della prepagata
e soprattutto dei 312€ dell'easy pay.

Io ho preso tempo chiedendo di essere ricontattato domani.
Sperando che lo facciano...

emiliasko ha scritto:
Ciao a tutti,
hanno appena contattato anche me per propormi l'offerta easypay dei
14€/mese x 12 mesi + 59€ una tantum per il calcio + 39€ di attivazione della nuova tessera che "verranno scontati alla prima fattura".
Sapete nulla di quest'ultima affermazione? 39€ in più o in meno fanno la differenza.
Se è vero che i 39€ vengono scontati, la spesa totale per i 12 mesi sarebbe 227€
a fronte dei 269€ della prepagata
e soprattutto dei 312€ dell'easy pay.

Io ho preso tempo chiedendo di essere ricontattato domani.
Sperando che lo facciano...
Sì, i 39 Euro saranno scontati dalla prima fattura, ma non dal prezzo dell'abbonamento.
Nella prima fattura ti storneranno 39 Euro pagati in anticipo ma, allo stesso tempo, ti addebiteranno 39 Euro per l'attivazione.

In pratica, i 39 Euro vanno aggiunti al prezzo dell'abbonamento. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, i 39 Euro saranno scontati dalla prima fattura, ma non dal prezzo dell'abbonamento.
Nella prima fattura ti storneranno 39 Euro pagati in anticipo ma, allo stesso tempo, ti addebiteranno 39 Euro per l'attivazione.

In pratica, i 39 Euro vanno aggiunti al prezzo dell'abbonamento. :)

Temo di non aver capito... :eusa_think:
Dunque,
14 x 12 = 168 (gallery 12 mesi)
59 (calcio una tantum)
39 (attivazione nuova tessera)
-39 (sconto prima fattura)
Alla fine della fiera sono 227€
Giusto?

emiliasko ha scritto:
Temo di non aver capito... :eusa_think:
Dunque,
14 x 12 = 168 (gallery 12 mesi)
59 (calcio una tantum)
39 (attivazione nuova tessera)
-39 (sconto prima fattura)
Alla fine della fiera sono 227€
Giusto?

Hanno fatto anche a me questa offerta, i 39 euro di attivazione non te li scontano, a me deve richiamare la tipa ma credo dirò di no perchè alla fine per un mese in più andrei a pagare 266 euro contro i 269 della prepagata, poi nuova attivazione, dovrei ridare le coordinate bancarie, no no:eusa_naughty:

Mctayson09 ha scritto:
Hanno fatto anche a me questa offerta, i 39 euro di attivazione non te li scontano, a me deve richiamare la tipa ma credo dirò di no perchè alla fine per un mese in più andrei a pagare 266 euro contro i 269 della prepagata, poi nuova attivazione, dovrei ridare le coordinate bancarie, no no:eusa_naughty:

A me l'operatrice ha detto che li scontano.
Quando mi richiama mi faccio fare un prospetto più preciso delle spese.
Il guaio è che non ti mandano mai qualcosa di scritto.

emiliasko ha scritto:
A me l'operatrice ha detto che li scontano.
Quando mi richiama mi faccio fare un prospetto più preciso delle spese.
Il guaio è che non ti mandano mai qualcosa di scritto.
L'attivazione, come dice Mctayson09, non la scontano.

Ti addebitano subito i 39 € di anticipo.

Poi nella prima fattura di addebitano i 39 € di attivazione e ti accreditano l'anticipo. :)

nicola84 ha scritto:
L'attivazione, come dice Mctayson09, non la scontano.

Ti addebitano subito i 39 € di anticipo.

Poi nella prima fattura di addebitano i 39 € di attivazione e ti accreditano l'anticipo. :)

Un doppio addebito di 39€ quindi...
Bene se è così domani la faccio parlare per una mezz'oretta
così mi ricarica la scheda del cell e poi la casso... :D

emiliasko ha scritto:
Un doppio addebito di 39€ quindi...
Bene se è così domani la faccio parlare per una mezz'oretta
così mi ricarica la scheda del cell e poi la casso... :D

A me ha detto che è una "nuova attivazione", quindi dovrei ripagare l'attivazione nonostante sono già cliente easypay ma ho fatto disdetta a scadenza naturale, quindi il contratto mi scade oggi, e guarda caso lei stranamente mi ha chiamato oggi ma non per retention, ma a chi vogliono prendere per il cuelo:lol:
Tra l'altro non mi ha ancora richiamato, aveva detto alle 15.15...ma credo proprio che le dirò di no e farò la prepagata, anche se ora sarebbe 269 euro per 11 mesi, ossia circa 24 €/mese...boh Nicola o supernino mi conviene anche se facendola ora avrei un mese in meno?

Ultima modifica:
io attendo che mi chaimano vedo se posso strappare un'altro anno a 19.90 altrimenti accetto visto che se farei solo calcio 22*12=264+19 attivazione=283 mentre in questo modo mi costerebbe 14*12=168+59(pacchetto calcio)=227+39scheda=266. voi cosa mi consigliate?

juvestabia1907 ha scritto:
io attendo che mi chaimano vedo se posso strappare un'altro anno a 19.90 altrimenti accetto visto che se farei solo calcio 22*12=264+19 attivazione=283 mentre in questo modo mi costerebbe 14*12=168+59(pacchetto calcio)=227+39scheda=266. voi cosa mi consigliate?

No, anch'io le ho chiesto se mi rinnovava il prezzo di 19,90 per un'altro anno ma ha detto che questa come altre offerte di retention le fanno solo in commerciale, lei si occupa delle nuove attivazioni:eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Quindi Gregor anche tu mi consigli di rifiutare?
E' molto soggettivo.
Io posso dirti come la vedo.
A me interessa il calcio fino al 30/6 e i film anche per un anno.
Però se con la prepagat spendo 269 euro (G+C fino al 30/6), non vado a impelagarmi con pagamento tramite cc o rid per risparmiare quanto? 3 euro? U nmese in più di visione, ok ma chi se ne frega...
E poi, sono cliente da quando MP è nata...manco i 39 euro dell'attivazione della easypay mi scalano...allora se la tengano.
Un mio collega ha accettato 10 euro/mese solo per G ed è contento. Paga mensilmente e vive felice. Altre esigenze, quindi è sempre tutto soggettivo.
Io per passare ad EP mi aspetto uno sconto rispetto alla prepagata di almeno un 40%...altrimenti le garanzie che hanno venendosi a prendere i $ dal mio conto tutti i mesi se le scordano ;)

19,90 euro G+C per un anno è una vecchia promozione. Non la danno più!
Adesso offrono la 14*12 (G) + 59 euro tutto il calcio + 39 attivazione = 266 euro! Bleah...Restate con la prepagata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso