Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proposta fatta anche a me e già nota qui...Mctayson09 ha scritto:Ciao ragazzi, sono stato contattato da MP, e l'operatrice mi ha fatto un'offerta non di retention però...mi ha proposto l'attivazione di un'abbonamento con l'offerta Gallery+Calcio a 14 €/mese per 12 mesi + ticket calcio € 59 per un'anno intero,
Gregor ha scritto:Proposta fatta anche a me e già nota qui...
266 euro contro 269 euro della prepagata attuale, non c'è da aggiungere altro!
(Se la tengano le EP a queste cifre).
nicola84 ha scritto:@Mctayson09
Devi comprare una nuova tessera prepagata.![]()
Sì, i 39 Euro saranno scontati dalla prima fattura, ma non dal prezzo dell'abbonamento.emiliasko ha scritto:Ciao a tutti,
hanno appena contattato anche me per propormi l'offerta easypay dei
14€/mese x 12 mesi + 59€ una tantum per il calcio + 39€ di attivazione della nuova tessera che "verranno scontati alla prima fattura".
Sapete nulla di quest'ultima affermazione? 39€ in più o in meno fanno la differenza.
Se è vero che i 39€ vengono scontati, la spesa totale per i 12 mesi sarebbe 227€
a fronte dei 269€ della prepagata
e soprattutto dei 312€ dell'easy pay.
Io ho preso tempo chiedendo di essere ricontattato domani.
Sperando che lo facciano...
nicola84 ha scritto:Sì, i 39 Euro saranno scontati dalla prima fattura, ma non dal prezzo dell'abbonamento.
Nella prima fattura ti storneranno 39 Euro pagati in anticipo ma, allo stesso tempo, ti addebiteranno 39 Euro per l'attivazione.
In pratica, i 39 Euro vanno aggiunti al prezzo dell'abbonamento.![]()
emiliasko ha scritto:Temo di non aver capito...![]()
Dunque,
14 x 12 = 168 (gallery 12 mesi)
59 (calcio una tantum)
39 (attivazione nuova tessera)
-39 (sconto prima fattura)
Alla fine della fiera sono 227€
Giusto?
Mctayson09 ha scritto:Hanno fatto anche a me questa offerta, i 39 euro di attivazione non te li scontano, a me deve richiamare la tipa ma credo dirò di no perchè alla fine per un mese in più andrei a pagare 266 euro contro i 269 della prepagata, poi nuova attivazione, dovrei ridare le coordinate bancarie, no no![]()
L'attivazione, come dice Mctayson09, non la scontano.emiliasko ha scritto:A me l'operatrice ha detto che li scontano.
Quando mi richiama mi faccio fare un prospetto più preciso delle spese.
Il guaio è che non ti mandano mai qualcosa di scritto.
nicola84 ha scritto:L'attivazione, come dice Mctayson09, non la scontano.
Ti addebitano subito i 39 € di anticipo.
Poi nella prima fattura di addebitano i 39 € di attivazione e ti accreditano l'anticipo.![]()
emiliasko ha scritto:Un doppio addebito di 39€ quindi...
Bene se è così domani la faccio parlare per una mezz'oretta
così mi ricarica la scheda del cell e poi la casso...![]()
juvestabia1907 ha scritto:io attendo che mi chaimano vedo se posso strappare un'altro anno a 19.90 altrimenti accetto visto che se farei solo calcio 22*12=264+19 attivazione=283 mentre in questo modo mi costerebbe 14*12=168+59(pacchetto calcio)=227+39scheda=266. voi cosa mi consigliate?
E' molto soggettivo.Mctayson09 ha scritto:Quindi Gregor anche tu mi consigli di rifiutare?