Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
dovrei fare un abbonamento per mio nonno , volevo sapere l' offerta quella di 15 euro , se a settembre puo dongradare e mettere solo calcio . i 39 iniziali , dopo sono scontati ? si puo fare l' abbo , con la mia vecchia tessera easy pay ? grazie
Il downgrade lo può fare alla scadenza dell'anno; a settembre è presto ma può già mandare la richiesta.
I 39 € di attivazione non vengono scontati.

Prova a farlo con la tua vecchia tessera; se non va, devi comprarne una nuova. Eventualmente, il prezzo della nuova tessera ti verrà scontato in fattura. :)

antonio10 ha scritto:
dovrei fare un abbonamento per mio nonno , volevo sapere l' offerta quella di 15 euro , se a settembre puo dongradare e mettere solo calcio . i 39 iniziali , dopo sono scontati ? si puo fare l' abbo , con la mia vecchia tessera easy pay ? grazie
in pratica, pagherai 15 euro per i primi 5 mesi, poi ne pagherai 30 fino al compimento dei 12 mesi...
solo a questo punto, potrà essere effettivo il downgrade che ti permetterà di pagare 19 euro (sempre che venga confermato questo prezzo del calcio).

Mi hanno chiamato ora da un call center di Mediaset Premium...:D
Operatrice: salve, sono tizia bla bla, ci risulta che lei in passato è stato nostro cliente, e le vorrei proporre delle offerte vantaggiose per tornare ad esserlo...
Io: no guardi la blocco subito, perchè con Easy Pay ho chiuso, quando ero cliente ho avuto ritardi e problemi con gli addebiti, hanno fatto vari errori, e sinceramente non ho nessuna intenzione di rifare Easy Pay.
Operatrice: va bene, mi scusi se l'ho disturbata, buona giornata...
Io: si figuri, buongiorno

Easy Pay, mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_naughty: :lol:

anche a me hanno chiamato oggi, ho postato nell'altro tread, spero qualcuno mi sappia aiutare....sono un po confuso :crybaby2:

Note
1) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro (costo una tantum addebitato per l'attivazione del servizio in abbonamento).
2) Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

....
Ti riaccreditano il costo della tessera SOLO SE CONTINUI L'ABBONAMENTO, in caso contrario se disdici li perdi, alla fine i 4 Mesi Gratis costano 78 Euro quindi 19,50 Euro/mese, ditemi dove è la convenienza, è un mero espediente per reperire soldi per finanziarsi, vergogna cercate di imbambolare le persone con la parola "GRATIS" ma a casa mia quando pago 0 (Zero) Euro è GRATIS non quando ne pago 78!!!!!!!
Le associazioni in difesa dei consumatori DOVE SONO ??????

Ultima modifica:
didondidon ha scritto:
Note
1) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro (costo una tantum addebitato per l'attivazione del servizio in abbonamento).

....
Ti riaccreditano il costo della tessera SOLO SE CONTINUI L'ABBONAMENTO, in caso contrario se disdici li perdi, alla fine i 4 Mesi Gratis costano 78 Euro quindi 19,50 Euro/mese, ditemi dove è la convenienza, è un mero espediente per reperire soldi per finanziarsi, vergogna cercate di imbambolare le persone con la parola "GRATIS" ma a casa mia quando pago 0 (Zero) Euro è GRATIS non quando ne pago 78!!!!!!!

Ricorda che è vietato scrivere la stessa cosa su più 3d. ;)

didondidon ha scritto:
Note

....

scusami perchè parli di 78€ se disdici?
io leggo solo i 39 € dell'attivazione da pagare in caso di recesso, cosa devo aggiungere?

guardate che se disdite entro il 31/10 non paghi nulla..... leggere non fa male!

cito dal sito premium!

In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34; il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
Verificare sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

Ricordo che, se si compra la tessera, non viene prelevato l'anticipo.
Normalmente, nella fattura in cui addebitano l'attivazione stornano anche i 39 € di anticipo (in questo caso, il costo della tessera).
Quindi chi disdice entro il 31/10 pagherà solo 39 €.
Se proprio avete dubbi, potete farvi mandare la tessera da Mediaset, così non pagate i 39 € della tessera. ;)

nicola84 ha scritto:
Ricordo che, se si compra la tessera, non viene prelevato l'anticipo.
Normalmente, nella fattura in cui addebitano l'attivazione stornano anche i 39 € di anticipo (in questo caso, il costo della tessera).
Quindi chi disdice entro il 31/10 pagherà solo 39 €.
Se proprio avete dubbi, potete farvi mandare la tessera da Mediaset, così non pagate i 39 € della tessera. ;)

esattamente!
non capisco cosa c'entrano i 78€ e passa......:eusa_think:

:eusa_naughty:
ed un poveretto come me che ha easy pay da 2 anni (ed essendo ex dahlia) non può vedere la B se non sborsa 29 € (nemmeno promo x ex dahlia xchè già abbonato a calcio premium, mah.. così dicono al call center!)

ma è normale sta cosa che i vecchi clienti non godano mai di nulla???
almeno la B a 9 € me la potevano dare, no?!?
:eusa_wall:

nicovine ha scritto:
ed un poveretto come me che ha easy pay da 2 anni (ed essendo ex dahlia) non può vedere la B se non sborsa 29 € (nemmeno promo x ex dahlia xchè già abbonato a calcio premium, mah.. così dicono al call center!)

ti hanno appena dato la nettv e i canali documentari senza aumenti, discorso già fatto

ma se si attiva una tessera con quest'offerta e si recede, in un secondo momento si può riutilizzare la scheda per un nuovo abbonamento?

Mux X ha scritto:
ma se si attiva una tessera con quest'offerta e si recede, in un secondo momento si può riutilizzare la scheda per un nuovo abbonamento?
No, almeno non subito. Forse dopo qualche mese sì. :)

nicovine ha scritto:

hai perfettamente ragione, ma purtroppo è cosi!

bosstury ha scritto:
guardate che se disdite entro il 31/10 non paghi nulla..... leggere non fa male!

cito dal sito premium!
Veramente io capisco un'altra cosa, visto che hai dimenticato un pezzo.

"*Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011 senza alcun addebito del canone mensile. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del Pacchetto scelto. E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."

Io capisco che si pagano 39 euro per l'attivazione del servizio easy-pay, mentre verrano restituiti i 39 euro della scheda se viene acquistata e soltanto se si intende proseguire con l'abbonamento. E' gratis soltanto il costo mensile dell'abbonamento. E' mai possibile, che non siano mai chiari i termini di abbonamento? :eusa_think:

Ciao Ragazzi,
Ho sempre avuto la classica tessera prepagata ( ormai forse scaduta) , se decidessi di sfruttarre questa offerta, cosa dovrei fare? comprarmi una tessera ? In totale quanto dovrei spendere , sapendo già di disdire ad ottobre ?
Ho chiamato la call center ma non ho capito bene e poi sono già stata vittima di diverse fregature (SKY-ALICE-TRE-TELECOM) ....non vorrei cadere in un'altra trappola..no?:icon_bounce:

Io volevo aderire a questa offerta solo per vedere qualche film in + sulla tv per quel periodo di prova ma poi togliendomi a ottobre...mi conviene?

delly90 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Ho sempre avuto la classica tessera prepagata ( ormai forse scaduta) , se decidessi di sfruttarre questa offerta, cosa dovrei fare? comprarmi una tessera ? In totale quanto dovrei spendere , sapendo già di disdire ad ottobre ?
Ho chiamato la call center ma non ho capito bene e poi sono già stata vittima di diverse fregature (SKY-ALICE-TRE-TELECOM) ....non vorrei cadere in un'altra trappola..no?:icon_bounce:

Io volevo aderire a questa offerta solo per vedere qualche film in + sulla tv per quel periodo di prova ma poi togliendomi a ottobre...mi conviene?

Devi prendere una tessera e i soldi spesi per acquisire quest'ultima te li scalano in fattura; in sostanza dovresti spendere 0, ma leggiti bene tutti i moduli e le avrie FAQ.

Ora ho una domanda per gli esperti: si sa qualche "rumor" su novità previste a giugno? Ora come ora ho ancora attivo prepagato Gallery Full su una tessera in scadenza 30/06/11; e sono estremamente tentato da questa offerta, sapendo che a giugno sicuramente rinnoverò, passando ad easy pay soprattutto per la net tv.

Ringrazio anticipatamente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso