Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque la prepagata platinum che offrivano sembrava un offertona invece non è nulla di che.....essendo uno dei fortunati che la hanno mi piacerebbe sapere se finita la promozione è utilizzabile solo per passare a easy pay o se può benissimo essere usata come ricaricabile normale.

Salve ragazzi, l'anno scorso ho comprato una samsung cam a settembre e dentro c'era una tessera mediaset premium con scadenza 2011 da me non ancora attivata. Vale qualcosa? Posso farmi scalare i soldi del valore di quella scheda dal prezzo di 269 euro?

cova ha scritto:
Di solito Sorrisi ci azzecca.....essendo "di casa"

scusa 'sta 'primizia' l'hanno messa sulla rivista o e' anche sul net? Nel caso qualcuno sarebbe cosi' gentile da linkarla (Dante Alighieri ... abbi pieta' di noi)

superstee ha scritto:
Salve ragazzi, l'anno scorso ho comprato una samsung cam a settembre e dentro c'era una tessera mediaset premium con scadenza 2011 da me non ancora attivata. Vale qualcosa? Posso farmi scalare i soldi del valore di quella scheda dal prezzo di 269 euro?

Si certo.

marzio43 ha scritto:
scusa 'sta 'primizia' l'hanno messa sulla rivista o e' anche sul net? Nel caso qualcuno sarebbe cosi' gentile da linkarla (Dante Alighieri ... abbi pieta' di noi)

Quoto

.....però penso che se quest'anno ci sarà l'opzione "solo gallery" dovrebbe costare 60 euro ogni 4 mesi o 180 fino al 30/06/2011.....scusate se per easy pay costa 14 al mese!!!!! La matematica non è un'opinione.......

Come ha detto qualcuno, c'è a chi non interessa il calcio o fantasy....come per mia sorella.....penso che se dovesse acquistare forzatamente anche il calcio...non rinnoverà.....

Ultima modifica:
Prezzi gallery 2010-2011

Ciao a tutti!! Sapete quanto costerà Gallery (solo gallery!!!) dal 1 luglio 2010 per quando riguarda la tessera ricaricabile? Grazie .Ciao.

Qualcuno sa dirmi quanto costa Gallery/Fantasy in prepagata per 3 mesi?

I prezzi che si sanno sono al primo post di questa discussione.

Capisco l'"ansia", ma non preoccupatevi!.

Appena si avrà qualcosa di ufficiale su altre offerte, lo saprete senza dubbio.

;)

supernino ma con quella frase :prezzi bloccati fino al 22 agosto vuol dire che fino a quella data non subira tagli di prezzo la prepagata o sbaglio?

digital ivan ha scritto:
ma con quella frase :prezzi bloccati fino al 22 agosto vuol dire che fino a quella data non subira tagli di prezzo la prepagata o sbaglio?
Certo, cos'altro dovrebbe voler dire. :)

Mi hanno contattato quelli di mediaste, ma continuano a dire che il prezzo sarà 299€..
L'incompetenza regna sovrana..

nicola84 ha scritto:
Certo, cos'altro dovrebbe voler dire. :)
ok grazie nicola no lo volevo sapere perche volevo aspettare il premium on demand hd per rifare l'abbonamento ma se fino al 22 agosto non ci saranno tagli di prezzo tanto vale fare l'abbonamento da subito

ma allora l'offerta 269 con platinum anticipata e che ancora attendo era na cavolata?!?

gexxy ha scritto:
ma allora l'offerta 269 con platinum anticipata e che ancora attendo era na ****ata?!?
l'unica cosa buona di quell'offerta sarà solo la platinum se utilizzabile per sempre come prepagata......

Non capisco perchè per riuscire ad avere la platinum a 269 tanti sono dovuti impazzire. Io mi sento quasi preso in giro. :mad:

A77 ha scritto:
Non capisco perchè per riuscire ad avere la platinum a 269 tanti sono dovuti impazzire. Io mi sento quasi preso in giro. :mad:
perche è una offerta particolare, e come tutte le offerte particolari, non tutti riescono ad averla alla prima botta ;)

Ragazzi, come credito residuo nella mia prepagata con scadenza 2011 ho un credito residuo di 10 euro. Dal 1 luglio come tutte viene sospesa, ricaricando 260 (100+100+60) posso acquistare l'offerta gallery+calcio o serve il passgallery? Se serve quest'ultimo come faccio x nn far rimanere credito nella scheda? Grazie dell'aiuto

fabio656 ha scritto:
perche è una offerta particolare, e come tutte le offerte particolari, non tutti riescono ad averla alla prima botta ;)

Fabio, ma quale offerta particolare se poi il prezzo è uguale a quello della non offerta?

speriamo ci sia ancora la possibilità di fare le ricariche "speciali" per non far rimanere credito sulla scheda (se non 1 euro)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso