Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A77 ha scritto:
Fabio, ma quale offerta particolare se poi il prezzo è uguale a quello della non offerta?
la paticolarità è la platinum per usarla come prepagata

fabio656 ha scritto:
la paticolarità è la platinum per usarla come prepagata
si potrà usare per sempre?leggevo in un altro post che forse quando scade l'offerta del pacchetto precaricato non si potrà più ricaricare.....speriamo non sia così.

buffoni

sicuramente i prezzi sarebbero stati molto piu' alti....ma l'uscita di SKY li ha spiazziati.....cosi' hanno capito che aumentare i prezzi sarebbe stato un suicidio

meglio per noi, la concorrenza fa bene :)

certo, se togli quel "buffoni" visto che cio' che è successo è frutto della normale concorrenza, sarebbe meglio.....

Non vedo buffonate nel mantenere il prezzo accettabile per fare concorrenza ad una concorrente....

passo indietro

si niente buffoni ma ..ragazzi il pallino l'abbiamo in mano noi...quest'anno sky ha perso di brutto a discapito di mediaset basta disdire gli abbonamenti quando se ne approfittano e ...come per incanto abbassano le pretese..
i dirigenti guadagnano centinaia di milion di euro fanno i nababbi...yacht..case a parigi new york ecc ecc......non muoiono certo di fame.....

1000 canali

la realta' e' che a ognuno di noi interessano si e no 3-4 canali considerato poi che abbiamo impegni di lavoro, familiari, ecc ecc non e' che siamo sempre li con il telecomando in mano........rimpiango il canale nazionale...secondo programma + telecapodistria.........che tempi con la freccip.s. ne sappiamo piu' noi di quei poveretti dei call center mandati allo sbaraglio...che pena...

si ma che centra il "buffoni" perche hanno manenuto un prezzo accettabile per far concorrenza, invece di dire "meno male", gli si dà dei buffoni....mha...

Riguardo il fatto che i dirigenti hanno gli yacht...tanto li hanno sia se ti abboni, sia se non ti abboni...non sono gli abbonamenti a spostare il loro tenore di vita ;)

Non credo che Berlusconi o Murdoch vanno in gommone se perdono qualche abbonamento....:lol:

sai che gli frega a loro......miliardari sono, e miliardari restano...

chi ci rimette dal calo degli abbonamenti è solo la povera gente che ci lavora.

alemat61 ha scritto:
la realta' e' che a ognuno di noi interessano si e no 3-4 canali considerato poi che abbiamo impegni di lavoro, familiari, ecc ecc non e' che siamo sempre li con il telecomando in mano........rimpiango il canale nazionale...secondo programma + telecapodistria.........che tempi
con tutto il rispetto per la tua opinione, ma sinceramente quei tempi televisivi non li rimpiango per niente....

alemat61 ha scritto:
ne sappiamo piu' noi di quei poveretti dei call center mandati allo sbaraglio...che pena...
Vorrei solo una volta spezzare una lancia a favore di quei "poveretti" come li hai chiamati tu che lavorano nei call centre.
1- chi lavora in un call centre guadagna se fa un part time 500 euro, se fa sei ore 700 euro, se ne fa otto ne guadagna 900.
2- sopra di loro ci sono manager che decidono costi, coach che li addestrano, supervisori che quando c'é un "problema" o una "richiesta" particolare da parte del cliente li istruiscono su "cosa rispondere". Dunque gli addetti del call centre sono solo dei portavoce dei superiori.
3- Tutto ciò che loro ti rispondono "nel bene e nel male" arriva direttamente da questi.
4- molto molto spesso gli addetti del call centre sono laureati o laureandi che si guadagnano da vivere con un lavoro che é inferiore alla loro preparazione proprio perché di "lavoro" il nostro paese non ne offre granché.

maxrossoblu ha scritto:
Ragazzi, come credito residuo nella mia prepagata con scadenza 2011 ho un credito residuo di 10 euro. Dal 1 luglio come tutte viene sospesa, ricaricando 260 (100+100+60) posso acquistare l'offerta gallery+calcio o serve il passgallery? Se serve quest'ultimo come faccio x nn far rimanere credito nella scheda? Grazie dell'aiuto
Puoi contestualmente ricaricare 260 € e attivare l'offerta senza necessità del pass. ;)

Supernino ha scritto:
Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.

Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.

Quindi, se fanno come l'anno scorso e rimborsano i 39 euro dell'acquisto della tessera, si deve caricare di 230 euro anche da Sisal giusto ?

Brasilian ha scritto:
Quindi, se fanno come l'anno scorso e rimborsano i 39 euro dell'acquisto della tessera, si deve caricare di 230 euro anche da Sisal giusto ?
Si

Brasilian ha scritto:
infatti come dicevo prima, lo scorso anno feci due ricariche: una da 210 e l'altra da 20...

Ho appena provato ad accedere all'area clienti del sito di mediaset premium,mi è apparso il messaggio, che diceva:il sito è offline ti invitiamo a riprovar più tardi.Che stiano aggiornando il sito? E magari domani sapremo già tutto?:eusa_think:

vulcano87 ha scritto:
Ho appena provato ad accedere all'area clienti del sito di mediaset premium,mi è apparso il messaggio, che diceva:il sito è offline ti invitiamo a riprovar più tardi.Che stiano aggiornando il sito? E magari domani sapremo già tutto?:eusa_think:

speriamo :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso