fabio656
Digital-Forum Gold Master
la paticolarità è la platinum per usarla come prepagataA77 ha scritto:Fabio, ma quale offerta particolare se poi il prezzo è uguale a quello della non offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la paticolarità è la platinum per usarla come prepagataA77 ha scritto:Fabio, ma quale offerta particolare se poi il prezzo è uguale a quello della non offerta?
si potrà usare per sempre?leggevo in un altro post che forse quando scade l'offerta del pacchetto precaricato non si potrà più ricaricare.....speriamo non sia così.fabio656 ha scritto:la paticolarità è la platinum per usarla come prepagata
con tutto il rispetto per la tua opinione, ma sinceramente quei tempi televisivi non li rimpiango per niente....alemat61 ha scritto:la realta' e' che a ognuno di noi interessano si e no 3-4 canali considerato poi che abbiamo impegni di lavoro, familiari, ecc ecc non e' che siamo sempre li con il telecomando in mano........rimpiango il canale nazionale...secondo programma + telecapodistria.........che tempi
Vorrei solo una volta spezzare una lancia a favore di quei "poveretti" come li hai chiamati tu che lavorano nei call centre.alemat61 ha scritto:ne sappiamo piu' noi di quei poveretti dei call center mandati allo sbaraglio...che pena...
Puoi contestualmente ricaricare 260 € e attivare l'offerta senza necessità del pass.maxrossoblu ha scritto:Ragazzi, come credito residuo nella mia prepagata con scadenza 2011 ho un credito residuo di 10 euro. Dal 1 luglio come tutte viene sospesa, ricaricando 260 (100+100+60) posso acquistare l'offerta gallery+calcio o serve il passgallery? Se serve quest'ultimo come faccio x nn far rimanere credito nella scheda? Grazie dell'aiuto
Supernino ha scritto:Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.
Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.
SiBrasilian ha scritto:Quindi, se fanno come l'anno scorso e rimborsano i 39 euro dell'acquisto della tessera, si deve caricare di 230 euro anche da Sisal giusto ?
infatti come dicevo prima, lo scorso anno feci due ricariche: una da 210 e l'altra da 20...Brasilian ha scritto:Quindi, se fanno come l'anno scorso e rimborsano i 39 euro dell'acquisto della tessera, si deve caricare di 230 euro anche da Sisal giusto ?
vulcano87 ha scritto:Ho appena provato ad accedere all'area clienti del sito di mediaset premium,mi è apparso il messaggio, che diceva:il sito è offline ti invitiamo a riprovar più tardi.Che stiano aggiornando il sito? E magari domani sapremo già tutto?![]()