Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le tessere 49€ sono più difficili da trovare e considera che d'ora in poi saranno solo fino a esaurimento scorte quindi sempre più difficili da trovare, sul sito di mediaworld la trovi, ma se devi pagare con carta di credito lì puoi farlo dal sito5fumi ha scritto:io la mancia non la voglio ASSOLUTAMENTE lasciare.....![]()
quindi tessera nuova da 49€
poi ricariche da 100+100+20....
sono diffuse le tessere da 49 euri?
ho sempre trovato in giro quelle da 39....![]()
Spiro185 ha scritto:Allora se non ti fidi le soluzioni ormai sono chiare. Il sito comunque ora è in aggiornamento quindi non si riescono a fare le attivazioni di niente. Attendere.
smilzo94 ha scritto:le tessere 49€ sono più difficili da trovare e considera che d'ora in poi saranno solo fino a esaurimento scorte quindi sempre più difficili da trovare, sul sito di mediaworld la trovi, ma se devi pagare con carta di credito lì puoi farlo dal sito
Ciaolo ha scritto:A dicembre 2009 ho comprato una CAM con scheda abbinata, e non l'ho attivata, perché già ne avevo una che è scaduta ieri. A quanto scritto sulla confezione dovrebbe avere 2 mesi di tutto premium gratis. La scheda è blu e scade a giugno 2011.
ma1965ma ha scritto:Scusate ma io dal sito vedo che il Gallery da 49Euro vale per 3 mesi e non per 4.
Per cui sarebbero 49*4= 196euro
smilzo94 ha scritto:le tessere 49€ sono più difficili da trovare e considera che d'ora in poi saranno solo fino a esaurimento scorte quindi sempre più difficili da trovare, sul sito di mediaworld la trovi, ma se devi pagare con carta di credito lì puoi farlo dal sito
carcarlo ha scritto:per queste tessere c'è l'apposita discussione
avrai quello che c'è scritto: due mesi di serie tv, cinema e calcio
carcarlo ha scritto:i pass gallery da 4 mesi a 49 euro sono stati sostituiti dal pacchetto gallery 3 mesi a 49 mesi quindi si troveranno solo come resti di magazzino
stesso discorso per le card da 49 euro con 4 mesi di gallery che saranno rimpiazzate da nuove card
chi è interessato si affretti![]()