Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avete una carta di credito?!?!?! O non potete farvela prestare?!?!

asolutamente no, mai fidato e mai mi fiderò di carte di credito, troppi raggiri e clonazioni indesiderate, molto meglio il buon contante imho

ragazzi è ridicolo, nn riesco a registrarmi al sito mediaset perchè mi segna sempre errato il codice di conferma ! che pena

Allora se non ti fidi le soluzioni ormai sono chiare. Il sito comunque ora è in aggiornamento quindi non si riescono a fare le attivazioni di niente. Attendere.

se fossi stato attento sapresti che il settore relativo alle registrazioni è inattivo al momento, come specificato sullo stesso in maniera chiara

"GENTILE CLIENTE, LE FUNZIONALITA’ DI ACQUISTO E SELF SERVICE NON SONO ATTUALMENTE DISPONIBILI CAUSA INTERVENTO TECNICO.

IL SERVIZIO SARA' RIPRISTINATO ENTRO LA GIORNATA DI OGGI."

5fumi ha scritto:
io la mancia non la voglio ASSOLUTAMENTE lasciare.....:eusa_naughty:

quindi tessera nuova da 49€
poi ricariche da 100+100+20....

sono diffuse le tessere da 49 euri?
ho sempre trovato in giro quelle da 39....:sad:
le tessere 49€ sono più difficili da trovare e considera che d'ora in poi saranno solo fino a esaurimento scorte quindi sempre più difficili da trovare, sul sito di mediaworld la trovi, ma se devi pagare con carta di credito lì puoi farlo dal sito

Spiro185 ha scritto:
Allora se non ti fidi le soluzioni ormai sono chiare. Il sito comunque ora è in aggiornamento quindi non si riescono a fare le attivazioni di niente. Attendere.

certo che sono chiare, tessera con visione di gallery a 49 euro e ricarica di 220 euro entro un mese x selezionare il pacchetto da 269 euro, più facile di così... e in totale sicurezza!

Scusate ma io dal sito vedo che il Gallery da 49Euro vale per 3 mesi e non per 4.
Per cui sarebbero 49*4= 196euro

help chiarimenti prezzi

Ciao a tutti, dato che mi interesserebbe fare calcio+gallery cm ricaricabile e ora e a 269in offerta fino al 22/8 poi passa a 299 la tessera che avevo e scaduta a giugno qndi devo cmq comprarla nuova, se la compro nuova e qndi mi costa 39€ attivando poi gallery+calcio ho lo sconto delle 39€ oppure non c'e' piu' quello sconto?e qndi spenderei alla fine 239...
appena mi dite poi passero' a prenderla.graziee:icon_bounce: :icon_bounce:

altro dubbio partendo dal presupposto che mi interessan sia le serie tv che sport in famiglia, a fine maggio ho fatto sky cn 4 generi(tranne news)+sport a 24.90fisso x un anno...e spedero 298 in un anno ma in compenso ho tt lo sport in hd(tranne diretta goal che e in pack calcio), ora vedendo i prezzi di mediaset che c'e' la uefa vedrei anche diretta goal alla domenica e i film che nn ho cn sky e facendo gallery+calcio sarebbero 269 cm 22.4€ al mese in totale sommando i due spenderei 567 che sarebbero cm 47.25€ al mese ma vedrei davvero tutto e anche in hd film serie e sport completo...adesso secondo voi conviene fare entrambi? che mi consigliate? grazie a tutti ancora

Ultima modifica:
Scusate se non ho letto tutte le pagine, vorrei un parere sulla mia situazione.

A dicembre 2009 ho comprato una CAM con scheda abbinata, e non l'ho attivata, perché già ne avevo una che è scaduta ieri. A quanto scritto sulla confezione dovrebbe avere 2 mesi di tutto premium gratis. La scheda è blu e scade a giugno 2011.

Io sicuramente la attiverò, però vorrei sapere cosa succederà quando la attiverò. Avrà i 2 mesi di visione gratis o no? Se non li avrà da quanto sarà considerata, da 39 o da 49?

Per me è importante perché avevo deciso di attivarla per la prima partita della mia squadra, quindi vedere tutto per 2 mesi e poi attivare la promozione che più mi aggrada al momento della scadenza dei 2 mesi.

Però ora mi sorgono questi dubbi.

smilzo94 ha scritto:
le tessere 49€ sono più difficili da trovare e considera che d'ora in poi saranno solo fino a esaurimento scorte quindi sempre più difficili da trovare, sul sito di mediaworld la trovi, ma se devi pagare con carta di credito lì puoi farlo dal sito

Scusa ma la fonte?

Queste schede scompaiono, scompaiono i pass gallery????

ciao ragazzi io vorrei sapere piu o meno dopo il 22 il prezzo come varia ? se conviene farla prima o dopo

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
A dicembre 2009 ho comprato una CAM con scheda abbinata, e non l'ho attivata, perché già ne avevo una che è scaduta ieri. A quanto scritto sulla confezione dovrebbe avere 2 mesi di tutto premium gratis. La scheda è blu e scade a giugno 2011.

per queste tessere c'è l'apposita discussione

avrai quello che c'è scritto: due mesi di serie tv, cinema e calcio

smilzo94 ha scritto:

purtroppo anche io ho questo problema, ovvero non riesco a trovare la tessera da 49€.... però non avendo altre possibilità di pagamento, devo riuscire ad acquistare in contanti la tessera da 49€...:eusa_think:

magari se qualcuno la compera i qualche centro, poi lo faccia sapere, in caso ci dirigiamo tutti lì...:D :D

trovo un tantino assurdo l'aumento di gallery+fantasy per una ann, lo scorso anno era 199€ mentre adesso e 229€ e per cosa? per due canali di cinema e un canale di cinema HD di cui non tutti possono usufruire? cmq potete dirmi se il mio ragionamento è giusto?:
ho acquistato una tessera da 39€ con un messe di tutto premium che attiverò oggi, verso fine luglio farò l'abbonamento gallery+fantasy da 229€, ora togliendo i 39€ che mi verranno scontati dovrei ricaricare la tessera di 190€ è esatto?

poi un ultima cosa: nel pacco della tessera manca il manuale (che invece ci dovrebbe essere) adesso io vorrei attivare la tessera tramite sms, non so se il numero di sms è lo stesso che ho usato 2 anni fa per attivare la tessera che è scaduta ieri, mi potreste dare il numero per attivare la tessera via sms e il procedimento per attivarla? vi ringrazio

i pass gallery da 4 mesi a 49 euro sono stati sostituiti dal pacchetto gallery 3 mesi a 49 mesi quindi si troveranno solo come resti di magazzino

stesso discorso per le card da 49 euro con 4 mesi di gallery che saranno rimpiazzate da nuove card

chi è interessato si affretti ;)

carcarlo ha scritto:
i pass gallery da 4 mesi a 49 euro sono stati sostituiti dal pacchetto gallery 3 mesi a 49 mesi quindi si troveranno solo come resti di magazzino

stesso discorso per le card da 49 euro con 4 mesi di gallery che saranno rimpiazzate da nuove card

chi è interessato si affretti ;)

Scusa la fonte qual'è?

Poi una cosa sono i Pass Gallery (per la riattivazione di tessere sospese) altra cosa è l'offerta Gallery 3 mesi per tessere attive.

Per le card da 49€ con cosa vengono rimpiazzate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso