Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi non è per ripetere ciò di cui parlavo pochi post fà ma esiste un modo per capire se l'offerta è stata attivata correttamente. :eusa_think:
A me ad esempio mi mette nel menu mediaset premium del decoder (TS Hd7900) su diritti di visione le seguenti voci:
tutto premium n.d. e tutto premium 39 € (presenti all'attivazione tessera) e tutto premium 260 € comparsa dopo l'attivazione dell'offerta.
Ora ho 0 €, avevo ricaricato 260 € e dovrebbe avermi scalato i 39€ della tessera nuova giusto!

Hunter07 ha scritto:
Scusate ragazzi non è per ripetere ciò du cui parlavo pochi post fa ma esiste un modo per capire se l'offerta è stata attivata correttamente. :eusa_think:
A me ad esempio mette nel menu mediaset premium del decoder (TS Hd7900) su diritti di visione le seguenti voci:
tutto premium n.d. e tutto premium 39 € (presenti all'attivazione tessera) e tutto premium 260 € comparsa dopo l'attivazione dell'offerta.
Ora ho 0 €, avevo ricaricato 260 € e dovrebbe avermi scalato i 39€ della tessera nuova giusto!
Perfetto! ;)

Un ultimo controllo (può sembrare scontato): si vedono tutti i canali?

nicola84 ha scritto:
Come no?

Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011 a 229 €. ;)
Scusa intendevo quella per 4 mesi... come solo gallery per 4 mesi a 49euro... non c'é!

nicola84 ha scritto:
Tel 800.303.404

@canets
Benvenuto! :)
Tutte le tessere sono con credito zero.
Dopo avere attivato la tessera, se entro 30 gg acquisti una offerta prepagata, ti scontano il prezzo della tessera. ;)

Io ho acquistato una tessera prepagata a 19 euro e quindi se vale quello che c'è scritto sul menu , ricarichi acquisti l'offerta e ti scalano i soldi della tessera. Allora io ho ricaricato 260 più i 19 (visto che è l'unico modo) per un totale di 279 per attivare gallery più calcio.Vado ad attivare la scheda e mi dice che ho gallery ma mi da zero credito.Quindi mi ritrovo solo con 260 e mi dice che non mi si attiva l'offerta speciale .Allora chiedo ma se cmq tutte le tessere sono con zero euro e poi dovrebbe scontare il prezzo della tessera se fai l'offerta superiore a 39 euro entro 30 giorni perchè a me non me li conta questi 19 euro ? Avete qualche idea ?

FLUES ha scritto:
Io ho acquistato una tessera prepagata a 19 euro e quindi se vale quello che c'è scritto sul menu , ricarichi acquisti l'offerta e ti scalano i soldi della tessera. Allora io ho ricaricato 260 più i 19 (visto che è l'unico modo) per un totale di 279 per attivare gallery più calcio.Vado ad attivare la scheda e mi dice che ho gallery ma mi da zero credito.Quindi mi ritrovo solo con 260 e mi dice che non mi si attiva l'offerta speciale .Allora chiedo ma se cmq tutte le tessere sono con zero euro e poi dovrebbe scontare il prezzo della tessera se fai l'offerta superiore a 39 euro entro 30 giorni perchè a me non me li conta questi 19 euro ? Avete qualche idea ?

per caso hai acquistato tale scheda on line? Ho visto che ci sono diverse schede che costano pochissimo (19,20,25euro comprese di spese di spediz), proprio per questo ho il dubbio che non basti ricaricare di 230 euro per gallery+calcio...

nicola84 ha scritto:
Perfetto! ;)

Un ultimo controllo (può sembrare scontato): si vedono tutti i canali?

Si si vedono tutti, la mia "paura" se paura può essere è quella di avere la certezza, anche se oramai ne sono convinto.

canets ha scritto:
per caso hai acquistato tale scheda on line? Ho visto che ci sono diverse schede che costano pochissimo (19,20,25euro comprese di spese di spediz), proprio per questo ho il dubbio che non basti ricaricare di 230 euro per gallery+calcio...
E infatti non mi sembra che siano mai esistite "ufficialmente" tessere da 19 € con scadenza 2011...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
E infatti non mi sembra che siano mai esistite "ufficialmente" tessere da 19 € con scadenza 2011...:eusa_think:
No l'ho acquistata da un regolare negozio di elettrodomestici e mi dice dal menu che ho premium gallery base n.d. . Forse mi hanno venduto una tessera vecchia con dentro premium gallery omaggio un mese ma non si capisce perchè si dice da tutte le parti che basta avere una tessera qualsiasi per ottenere lo sconto di quanto tu hai pagato la tessera detratto dall'offerta prepagata.
Il sevizio clienti è sempre occupato quindi non si capisce....

ragazzi mi ha risposto i lservizio clienti e mi ha detto che la scheda che mi hanno venduto al negozio non prevede i 39 euro gratuiti e aggiungo io probabilmente perchè vecchia (cioè riferita alla prima metà di quest'anno) e mi ha detto che solo quelle con la scritta fuori dei 39 euro sono comprendenti dello sconto cosa che contraddice l'avviso che c'è sul canale 300 premium menu che afferma che BASTA che tu compri una scheda Qualsiasi e poi attivi entro un mese un'offerta minima di 39 euro e loro ti ridanno l'intero costo.

Mi è stato detto che la mia ha un mese di gallery gratuito e basta.

Quindi diffidate da tutte le schede se volete lo sconto ci deve essere scritto fuori.

Certo che una scheda dell'importo che hai detto non si è mai sentita..

Nuove tariffe premium

Cavolo, amara sorpresa oggi per me....
Già ieri sera a mezzanotte, mentre guardavo un film su Premium, mi è scaduto il pacchetto TUTTO attivo fino al 30 Giugno.
Provo ad attivare un nuovo pacchetto attraverso l'sms ma il messaggio di risposta diceva "Il servizio è sospeso, riprenderà domani mattina alle ore 8:00. Ci scusiamo per il disagio".
Non fosse che oggi alle 17:30 circa scopro che ogni servizio di attivazione era ancora sospeso, mentre sul sito di Mediaset Premium avvisavano che avrebbero sistemato "entro la giornata".
Verso le 19 provando per l'ennesima volta a chiamare il numero per le attivazioni dei pacchetti prepagati scopro che non esistono più pacchetti mensili, ma solo 3 pacchetti annuali è un pacchetto per gallery trimestrale.
Sono lontani i tempi in cui comprai il mio primo decoder con CAM, scegliendo Mediaset perchè mi dava la possibilità di comprare una partita per volta solamente quando io la volevo effettivamente guardare....
Poi siamo passati ai pacchetti mensili senza possibilità di comprare solamente una partita (minimo richiesto Gallery attivo), e la minima spesa ora è di 49€...
Delusione, ovviamente sono le leggi di mercato che dettano questi cambiamenti, ma credo anche che la possibilità di scegliere dia al cliente una motivazione in più per comprare

su un noto sito di aste on line, ci sono tante schede con scadenza 2011 a poco meno/più di 20 euro, comprese spese di spedizione. E prevedono 1 mese di gallery+calcio gratis...

Si ma chiaro che se si comprano schede di dubbia provenienza per spendere meno poi non si può pretendere di avere la certezza dello sconto!

@isteriko
A che pacchetti mensili ti stai riferendo?!?!

Spiro185 ha scritto:
Si ma chiaro che se si comprano schede di dubbia provenienza per spendere meno poi non si può pretendere di avere la certezza dello sconto!

@isteriko

Guardate che mi ripeto l'ho comprata dal mio negozio di elettrodomestici di fiducia che mi ha visto crescere , non penso che sia di dubbia provenienza.Chiudo qui.

Spiro185 ha scritto:

@isteriko

Fino a Maggio io utilizzavo pacchetti mensili, (codice sms 1TUTTO) che mi permettevano la visione di calcio, gallery e fantasy per un mese, costava 39€ al mese, il prezzo sicuramente è elevato in confronto alle promozioni Easy-Pay, ma pagavo anche la scelta, ovvero, io pagavo 39€ quando volevo, o quando avevo 39€ da buttare, ora quel pacchetto non esiste più (o almeno tra le offerte che vengono proposte nel servizio telefonico non ci sono), il minimo è di 49€ per avere Gallery per 3 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso