Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio MP ha scritto:
Ciao coppola01, a differenza dell'anno scorso i prezzi dovrebbero AUMENTARE dopo il 22 agosto. La prepagata costerà 299 e non 269 (offerta attuale).

Guarda qui ;) : http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Chi ha intenzione di acquistare l'offerta prepagata senza dubbio lo faccia subito, dopo il 22 agosto aumentera sicuramente e tra l'altro avra perso anche 50 giorni circa di programmazione.

kile19 ha scritto:
Chi ha intenzione di acquistare l'offerta prepagata senza dubbio lo faccia subito, dopo il 22 agosto aumentera sicuramente e tra l'altro avra perso anche 50 giorni circa di programmazione.

I 50 giorni di programmazione persi non mi preoccupano minimamente, che poi i prezzi aumentino SICURAMENTE, non penso lo sappiano neanche i dirigenti di MP, in quanto aspetteranno di valutare i dati di questi 50 giorni (del resto, in questi anni, il prezzo delle prepagate non è mai aumentato ma al più è rimasto uguale dopo il periodo promozionale ...)

Certo se tutti corrono a comprare il pacchetto a prezzo pieno per non perdersi la programmazione di questi afosi giorni estivi, MP non avrà bisogno di abbassare i prezzi (ma che ci sarà mai in programmazione a Luglio e Agosto ? BAh ...)

Gli anni scorsi per mio padre facevo MP perche' c'era la champion's e con sky calcio e sport costavano troppo.
Quest'anno sara' uguale o la champion's sara' visibile su sky con solo lo sport?

@steveone12
Questa non è la sezione giusta per parlare di Sky.

Cmq su Sky la Champions sarà visibile solo a chi è abbonato al pacchetto Sport, come sempre. :)

forzappv ha scritto:
I 50 giorni di programmazione persi non mi preoccupano minimamente, che poi i prezzi aumentino SICURAMENTE, non penso lo sappiano neanche i dirigenti di MP, in quanto aspetteranno di valutare i dati di questi 50 giorni (del resto, in questi anni, il prezzo delle prepagate non è mai aumentato ma al più è rimasto uguale dopo il periodo promozionale ...)

Certo se tutti corrono a comprare il pacchetto a prezzo pieno per non perdersi la programmazione di questi afosi giorni estivi, MP non avrà bisogno di abbassare i prezzi (ma che ci sarà mai in programmazione a Luglio e Agosto ? BAh ...)

Sul sito di Mediaset Premium trovi scritto ciò che segue, a te le conclusioni:

Prezzo: 269 euro anziché 299 euro se acquisti entro il 22/08/2010

Descrizione: il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, il grande calcio e il meglio del divertimento per ragazzi con Disney Channel. Con questa offerta speciale vedi Premium Calcio, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Studio Universal, Disney Channel fino al 30 giugno 2011.

ATTENZIONE: per attivare l'offerta speciale torna alla pagina precedente oppure chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo GC.numerodellatuatessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tua tessera.

Ricorda comunque che è possibile acquistare un'offerta speciale anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde 800 303 404 o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it

ciao ragazzi, oggi mi hanno regalato un decoder sagem, inculsa c'era la scheda mediaset..

siccome io vorrei attivare l'offerta Prepagata da 269€, la tessera che ho trovato nel decoder vale 39€ o 49€??

Antonio MP ha scritto:
Sul sito di Mediaset Premium trovi scritto ciò che segue, a te le conclusioni:
Prezzo: 269 euro anziché 299 euro se acquisti entro il 22/08/2010

la maggior parte dei clienti è interessata solo al calcio quindi ha poco interesse ad abbonarsi subito
con lo spettro di futuri e terribili aumenti spingono i più ingenui ad abbonarsi subito

il classico specchio per le allodole ;)

Scusate la domanda stupida ma vorrei una conferma: devo attivare la promozione gallery + calcio a 269 €. Non ho una tessera attiva, ma in compenso ho una ricarica da 20 € avanzata dall'anno scorso.
Se compro una tessera da 49 €, faccio la ricarica da 20 € e poi compro l'offerta con carta di credito mi scalano automaticamente solo 200 €? Oppure mi conviene comprare due ricariche da 100 € e poi attivare l'offerta? Grazie

carcarlo ha scritto:
la maggior parte dei clienti è interessata solo al calcio quindi ha poco interesse ad abbonarsi subito
con lo spettro di futuri e terribili aumenti spingono i più ingenui ad abbonarsi subito

il classico specchio per le allodole ;)
Ma chi lo dice che dopo il 22 agosto aumenteranno ???

E' come le offerte che fanno gli operatori di telefonia....se andate sui loro siti troverete che le offerte sono valide fino al giorno tot....se poi andate dopo il giorno tot vi accorgerete le offerte sono rimaste tale e quali solo che hanno spostato la data di fine offerta...se poi riandate dopo tale data ritroverete la stessa offerta con la data rispostata.....

Anche l'anno scorso mediaset aveva l'offerta che valeva fino al giorno tot salvo poi vedere che dopo il giorno tot le offerte erano rimaste le stesse......

Ora se fino al giorno 22 agosto saranno stati in pochi a fare le prepagate, secondo voi mediaset aumenterà i prezzi..???

robbini ha scritto:
Ma chi lo dice che dopo il 22 agosto aumenteranno ???

Anche l'anno scorso mediaset aveva l'offerta che valeva fino al giorno tot salvo poi vedere che dopo il giorno tot le offerte erano rimaste le stesse......

Ricordo che l'anno scorso l'offerta Estate 2009 dei 19,90/mese per 12 mesi è stata prorogata sino a settembre addirittura, forse per il successo che ha ottenuto per numero di attivazioni in quel periodo..

Ultima modifica:
@tumcha
Visto che hai già la ricarica da 20 €, ti conviene acquistare le due ricariche da 100 € e caricare la nuova tessera da 49 € di 220 €.

Se acquisti l'offerta direttamente con carta di credito, la ricarica da 20 € rimarrà, al momento, inutilizzata. L'acquisto con carta di credito è infatti alternativo all'acquisto con il credito della tessera. ;)

nicola84 ha scritto:
@tumcha
Visto che hai già la ricarica da 20 €, ti conviene acquistare le due ricariche da 100 € e caricare la nuova tessera da 49 € di 220 €.

Se acquisti l'offerta direttamente con carta di credito, la ricarica da 20 € rimarrà, al momento, inutilizzata. L'acquisto con carta di credito è infatti alternativo all'acquisto con il credito della tessera. ;)

Grazie, sei stato chiarissimo

serpico76 ha scritto:
Ho messo fine a tutte le possibili scelte: avendo una scheda con scadenza 30.06.2011 e con credito residuo di 51€ ho acquistato 3 ricariche (100€+100€+20€) per un totale di 271€.
Con una sola telefonata al numero verde 800.303.404 ho fatto le 3 ricariche e acquistato il pacchetto G+C fino al 30.06.2011 in 4 minuti e mezzo. Dopo ogni mia operazione, in pochissimi secondi il mio credito si aggiornava....tutto è filato meravigliosamente liscio. L'unica pecca i 2€ di mancia a mediaset.....
Non si può avere tutto dalla vita ma speriamo in una nuova stagione piena di trionfi nerazzurri!!!
Ciao a tutti!

Ma certo! Dobbiamo arrivare alle due stellette il prima possibile!

Tornando in topic, ricordo che 2 anni fa, o forse 3, c'era un'offerta con tutto premium a un certo tot, e io la feci. Poi all'inizio di agosto le offerte aumentarono e allo stesso prezzo che io pagai si poteva comprare solo una squadra di calcio.
Potrebbe succedere la stessa cosa quest'anno, con l'aumento da 269 a 299 dei pacchetti di cui parlate, e l'aggiunta a 269 del pacchetto con una squadra.

Ribadisco che tutto questo è una mia opinione.

Ciaolo ha scritto:
Ma certo! Dobbiamo arrivare alle due stellette il prima possibile!

Tornando in topic, ricordo che 2 anni fa, o forse 3, c'era un'offerta con tutto premium a un certo tot, e io la feci. Poi all'inizio di agosto le offerte aumentarono e allo stesso prezzo che io pagai si poteva comprare solo una squadra di calcio.
Potrebbe succedere la stessa cosa quest'anno, con l'aumento da 269 a 299 dei pacchetti di cui parlate, e l'aggiunta a 269 del pacchetto con una squadra.

Ribadisco che tutto questo è una mia opinione.

Se ti riferisci all'offerta prepagata "Squadra del cuore" l'anno scorso usciì verso metà luglio al prezzo di 199 euro...quest'anno non si sa ancora nulla:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Se ti riferisci all'offerta prepagata "Squadra del cuore" l'anno scorso usciì verso metà luglio al prezzo di 199 euro...quest'anno non si sa ancora nulla:eusa_think:
Penso che si riferisca all'estate 2007, quando fino al 12/08, il pacchetto "Tutto Calcio" costava 129 €. Dal 13/08 con 129 € si poteva acquistare solo il pacchetto "Serie A Premium".
Io ne so qualcosa, visto che non riuscii ad acquistare il decoder prima di settembre e, non potendo spendere di più, dovetti vedermi solo la Serie A quell'anno. :icon_rolleyes:

Si ma Nicola lui ha menzionato anche il pacchetto con una sola squadra, penso si riferisca all'offerta "Squadra del cuore" o no? Per l'altro punto non so e lascio parlare a chi sa:D

Mctayson09 ha scritto:
Si ma Nicola lui ha menzionato anche il pacchetto con una sola squadra, penso si riferisca all'offerta "Squadra del cuore" o no?
Nel 2008 non ci fu il pacchetto x una singola squadra, che fu inserito lo scorso anno.
Ma lo scorso anno non ci fu alcun aumento relativo alle offerte prepagate. :eusa_think:

Mettendo brevemente da parte questo bell'amarcord :))), riguardo a quest'anno, secondo me è difficile che gallery+calcio arrivi mai a costare 299 €, ma la palla di vetro io non ce l'ho...;)

nicola84 ha scritto:
Penso che si riferisca all'estate 2007, quando fino al 12/08, il pacchetto "Tutto Calcio" costava 129 €. Dal 13/08 con 129 € si poteva acquistare solo il pacchetto "Serie A Premium".
Io ne so qualcosa, visto che non riuscii ad acquistare il decoder prima di settembre e, non potendo spendere di più, dovetti vedermi solo la Serie A quell'anno. :icon_rolleyes:
feci esattamente come te

Ragazzi non risco a trovare un decoder che include 1 mese gratis di calcio, trovo solo quelle con 1 mese di cinema.
Scusate se attivo la tessera con un mese di visione gratis di cinema, se voglio fare l'abbonamento prepagato di 269€ calcio + gallary, quando devo caricare 269 o di meno? la tessera non vale niente o ho uno sconto sull'abbonamento?

coppola01 ha scritto:
Ragazzi non risco a trovare un decoder che include 1 mese gratis di calcio, trovo solo quelle con 1 mese di cinema.
Scusate se attivo la tessera con un mese di visione gratis di cinema, se voglio fare l'abbonamento prepagato di 269€ calcio + gallary, quando devo caricare 269 o di meno? la tessera non vale niente o ho uno sconto sull'abbonamento?

Che io sappia tessere prepagate con mese di calcio gratis non esistono in quanto per aver attivo il calcio devi avere attivo gallery. Domanda successiva, attivando la tessera da 39 euro dovresti ricaricare di 230 euro cosi 230 + le 39 euro che ti scalano arrivi a 269 euro ed è il costo del pacchetto gallery + calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso