Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facendo quattro conti ....

in pratica ho fatto la prepagata Gallery+Calcio a 269 tondi tondi senza resto, però pensandoci bene per 30 euro in più potevo godere anche dei canali Fantasy per un anno :eusa_wall: .

qualcuno sa se è possibile aggiungere alla prepagata per i soli 30 euro, quindi convertendo l'offerta G+C in Tutto Premium? e come si fà? :icon_bounce:

grazie

laba ha scritto:
in pratica ho fatto la prepagata Gallery+Calcio a 269 tondi tondi senza resto, però pensandoci bene per 30 euro in più potevo godere anche dei canali Fantasy per un anno :eusa_wall: .

qualcuno sa se è possibile aggiungere alla prepagata per i soli 30 euro, quindi convertendo l'offerta G+C in Tutto Premium? e come si fà? :icon_bounce:

grazie
Sì, si può fare, devi però chiamare il servizio clienti all'199.303.404. ;)

simonesimone ha scritto:
no,no leggiti tutto il posto e vedrai che non e' cosi.
Faccio notare che è stato tolto dal sito di Premium, il link per riattivare tessere sospese...questo lascia ben sperare...
Certo è che qualche utente del forum con tessera prepagata 2011 senza più diritti di visione attivi, potrebbe testimoniare se la tessera viene ancora sospesa oppure no...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Faccio notare che è stato tolto dal sito di Premium, il link per riattivare tessere sospese...questo lascia ben sperare...
Certo è che qualche utente del forum con tessera prepagata 2011 senza più diritti di visione attivi, potrebbe testimoniare se la tessera viene ancora sospesa oppure no...:eusa_think:

Giusto,sante parole.
Direi di concentrarci su qusta situazione che ritengo importante!

Io ho una tessera su cui avevo gallery e calcio. La scheda scade a giugno 2011 e l'offerta e' scaduta il 30/06/10
Che prova dovrei fare? se voglio attivare il pacchetto da 269 euro cosa devo fare?

steveone12 ha scritto:
se voglio attivare il pacchetto da 269 euro cosa devo fare?

Devi ricaricare la tessera dell'importo uguale o superiore al prezzo dell'offerta, poi chiama il numero verde 800.303.404, in alternativa alla ricarica puoi attivare l'offerta direttamente con carta di credito chiamando al numero verde oppure nell'area clienti del sito mediasetpremium.it;)

Mctayson09 ha scritto:
Devi ricaricare la tessera dell'importo uguale o superiore al prezzo dell'offerta, poi chiama il numero verde 800.303.404, in alternativa alla ricarica puoi attivare l'offerta direttamente con carta di credito chiamando al numero verde oppure nell'area clienti del sito mediasetpremium.it;)
@steveone12
Quando farai la ricarica, vedi se ti comunicano come risposta il fatto che la tessera è sospesa. :eusa_think:

serpico76 ha scritto:
Ho messo fine a tutte le possibili scelte: avendo una scheda con scadenza 30.06.2011 e con credito residuo di 51€ ho acquistato 3 ricariche (100€+100€+20€) per un totale di 271€.
Con una sola telefonata al numero verde 800.303.404 ho fatto le 3 ricariche e acquistato il pacchetto G+C fino al 30.06.2011 in 4 minuti e mezzo. Dopo ogni mia operazione, in pochissimi secondi il mio credito si aggiornava....tutto è filato meravigliosamente liscio. L'unica pecca i 2€ di mancia a mediaset.....
Non si può avere tutto dalla vita ma speriamo in una nuova stagione piena di trionfi nerazzurri!!!
Ciao a tutti!

ciao forse non sapete che se andate dal tabaccaio e vi fate fare una ricarica con la differenza di quello che avete residuo con lo scontrino e il codice segreto fate poi la ricarica sulla scheda e cosi avete ottenuto il credito che vi serve. poi fate l'aquisto dei pacchetti voluti e il credito residuo e zero.
ps se il tabaccaio vi dice ad es: che la ricarica da 93 euro non esiste dite di provare e con stupore accettera tale richiesta.
lo avevo reso noto anche l'anno scorso .

Aiuto dai più esperti.

Devo attivare una tessera da 39€, poi vorrei fare il pacchetto gallery da 49€ per 3 mesi, posso attivarla oggi , ricaricare 10(se possibile con carta) o 20 a fine mese e quindi avere i 3 mesi fino a fine ottobre. oppure devo fare tutto subito perchè poi non risulta che non ci sono soldi sulla tessera.

Perchè non vorrei che poi devo ricaricare 60 e poi me li stornano, io voglio caricare solo 20. Dunque si puo fare?

@piry83
Attiva la tessera da 39 €.
Poi, devi direttamente acquistare con carta di credito il pacchetto "Gallery3mesi": sulla carta di credito ti saranno addebitati 10 €.
Oppure, devi ricaricare di 20 € e poi acquistare il pacchetto. Ti rimarranno 10 € di credito residuo sulla tessera.

Per usufruire dello sconto di 39 €, devi acquistae il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione; non è necessario fare tutto subito. ;)

ok, grazie
io pensavo di farlo verso il 30 luglio quindi non ci dovrebbero essere problemi

piry83 ha scritto:
Aiuto dai più esperti.

Devo attivare una tessera da 39€, poi vorrei fare il pacchetto gallery da 49€ per 3 mesi, posso attivarla oggi , ricaricare 10(se possibile con carta) o 20 a fine mese e quindi avere i 3 mesi fino a fine ottobre. oppure devo fare tutto subito perchè poi non risulta che non ci sono soldi sulla tessera.

Perchè non vorrei che poi devo ricaricare 60 e poi me li stornano, io voglio caricare solo 20. Dunque si puo fare?

mi sembra che la devi caricare per il pacchetto che vuoi entro un mese dall'attivazione

se non trovi la ricarica nei tagli che ti serve fai quello che ho scritto poco fa
prova e fai sapere se anche per questo anno e ancora cosi

laba ha scritto:

grazie
se chiami fammi sapere cosa ti dicono che sono interessato anch'io alla cosa.grazie

Stasera o al massimo domani chiamo e ...

Vi faccio sapere :)

barton ha scritto:
ciao forse non sapete che se andate dal tabaccaio e vi fate fare una ricarica con la differenza di quello che avete residuo con lo scontrino e il codice segreto fate poi la ricarica sulla scheda e cosi avete ottenuto il credito che vi serve. poi fate l'aquisto dei pacchetti voluti e il credito residuo e zero.
ps se il tabaccaio vi dice ad es: che la ricarica da 93 euro non esiste dite di provare e con stupore accettera tale richiesta.
lo avevo reso noto anche l'anno scorso .
Secondo me questa notiza merita più rilievo di quello che sta avendo... :D

Dunque dal tabaccaio si possono fare ricariche di qualunque importo si voglia? Ho capito bene? Se mi serve una ricarica di 230 euro il tabaccaio inserendo questo importo me la fa? Non occorre dunque acquistare 100+100+20+20 perdendoci 10 euro?

Attendo gentilmente una conferma. Ciao e grazie della notizia che stai dando...

Boomer ha scritto:
Secondo me questa notiza merita più rilievo di quello che sta avendo... :D

Dunque dal tabaccaio si possono fare ricariche di qualunque importo si voglia? Ho capito bene? Se mi serve una ricarica di 230 euro il tabaccaio inserendo questo importo me la fa? Non occorre dunque acquistare 100+100+20+20 perdendoci 10 euro?

Attendo gentilmente una conferma. Ciao e grazie della notizia che stai dando...
io ci ho provato a farlo ma da me ha detto che mi poteva ricaricare la tessera in base ai tagli di ricarica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso