Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... nuova situazione da porvi...

E' possibile fare 2 (ripeto DUE) trasferimenti di credito sulla stessa scheda???

Grazie a tutti
Alex

sky82 ha scritto:
Scusate ma dal momento che le tessere con scadenza 2012 non si trovano,conviene acquistare tessere con scadenza 2011?
Grazie mille
molto probabilmente le tessere con scadenza 2012 non esistono nemmeno semplicemente perchè mediaset farà solo tessere easy-pay!! dal 2012

alex81n ha scritto:
Buongiorno a tutti... nuova situazione da porvi...

E' possibile fare 2 (ripeto DUE) trasferimenti di credito sulla stessa scheda???

Grazie a tutti
Alex
non credo che si possa fare

alex91050 ha scritto:
molto probabilmente le tessere con scadenza 2012 non esistono nemmeno semplicemente perchè mediaset farà solo tessere easy-pay!! dal 2012
alex91050 ha scritto:
non credo che si possa fare
Si è già ampiamente detto che le tessere 2012 usciranno.

Poi, si possono fare due trasferimenti di credito (da due tessere diverse) ad una sola tessera nuova. ;)

nicola84 ha scritto:
Poi, si possono fare due trasferimenti di credito (da due tessere diverse) ad una sola tessera nuova. ;)

:D :D ...Era naturale che fossero due tessere diverse... :D :D

Grazie
Alex

Ciao a tutti, stasera andrò alla posta a ritirare la "famosa" tessera Platinum che include l'offerta Gallery + Calcio a 269€ (quella, per intenderci, fatta cadere dall'alto a pochi "fortunati£ per poi scoprire che è la stessa offerta che viene proposta come "scontata" dal 1 luglio).

Visto che sono rientrata ieri dalle ferie e mi sono sicuramente persa gli ultimi aggiornamenti, ho alcuni dubbi.

1) Una volta inserita la tessera Platinum nella CAM del TV posso attivarla mandando un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo GC.numerodellatuatessera o devo per forza attivarla telefonicamente?

2) Prima della Platinum avevo una ricaricabile con scadenza 2011 con Gallery + Calcio scaduto il 30/06/2010. Su questa tessera ho ancora un credito residuo di 20€. Quando ho aderito all'offerta della Platinum mi è stato detto che potevo chiedere il rimborso del credito residuo tramite l'apposito modulo.
Secondo voi è possibile invece trasferire il credito (con apposito modulo) sulla nuova Platinum per usarlo eventualmente "on demand" (posto che siano attive sulla nuova platinum)?

Grazie a tutti in anticipo.

@Vale_Mi
1) Riguardo alla procedura di attivazione, credo che sia scritto tutto sulla lettera allegata. Cmq il testo dell'sms dovrebbe essere "att.numerotessera".

2) Sì, puoi chiedere il trasferimento sulla Platinum. Ti toglieranno cmq 3 €, come costi della pratica. ;)

Per quanto riguarda la domanda n°1 ha ragione Nicola, perchè il testo che hai indicato tu Vale_Mi è per attivare un'offerta prepagata, nel tuo caso invece devi solo attivare la tessera;)

Perdonate l'ulteriore domanda forse un pò ingenua...

io ritiro la tessera Platinum ricaricabile (con incluso Gallery + Calcio a 269€)questo pomeriggio alla posta, pagando i 269 Euro.

Posso già attivarla questa sera stessa? Come fa MP a sapere in tempi così brevi che ho effettivamente pagato l'imprto dovuto alla posta?

@Vale_Mi
Certo che puoi attivarla subito.

E' chiaro che, per possedere la tessera, devi aver pagato.
Il contrassegno funziona così: se non paghi l'importo prestabilito, il postino non ti può dare il pacco. :)

alex91050 ha scritto:
Se è un tuo parere personale, non ci sarebbe problema :D ognuno può pensare ciò che vuole, ma se la vorresti far passare come notizia... allora sarebbe veramente un suicidio di Mediaset come ho spiegato in qualche post precedente... :evil5:
Direi che è stato spiegato già più volte che le tessere in circolazione attualmente sono solo quelle del 2011 perchè i negozianti hanno ovviamente interesse a smaltire prime quel tipo di scorte e solamente dopo metteranno in commercio quelle a più lunga scadenza. :eusa_whistle:

alex91050 ha scritto:

assolutamente falso. come ogni anno mediaset e i negozianti spingono per far vendere le tessere in scadenza l'anno dopo in questo caso le 2011, come giusto che sia, per non tenersele sul groppone. da novembre/dicembre circa vedrete le tessere con scadenza 2012.

finalmente ho fatto il mio abbonamento :D :D

gallery+calcio e sono aposto :D

Qualcuno di Voi ipotizza l'importo che si potrà pagare a partire da agosto 2010 (risparmiando un mese, come mediaset ha fatto lo scorso anno)?
Grazie
Buona giornata

Su una prepagata da 39 euro, dovrebbero versarmi 16 euro della vecchia tessera e andare quindi a 55 euro. Per acquistare il pacchetto calcio+gallery, posso aggiungere la differenza e pagare tramite carta di credito dal sito? O riesco tramite ricariche a fare tutto? Non voglio residui sulla scheda. Grazie.

bisogna vedere quando ti accrediteranno quei 16 euro ... possono passare anche mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso