Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
bisogna vedere quando ti accrediteranno quei 16 euro ... possono passare anche mesi
Addirittura! :5eek: :5eek: :5eek:
Si spiciassero...dato che obbligano pure a spendere per fare la RR :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:
Aspetta pure, ma ho buoni motivi per ritenere che non ci sarà nemmeno a settembre una offerta prepagata solo Calcio. ;)
quoto, non ultimo il fatto che con le tessere 2011 c'è ancora la vecchia regola che la tessera è sospesa senza gallery, quindi il solo calcio è un'utopia

sarebbe bello, ma non credo ci siano speranze, io un pacchetto solo calcio a 189€ lo farei subito, ma non ci sarà!!!!

Ciao a tutti,

un piccolo consiglio di procedura: ho acquistato la scheda da 49 euro con scadenza 2011. Ora la attiverò.
Dopodichè posso chiamare il numero verde e ricaricare 220 euro con carta di credito?
Inoltre una volta ricaricato come faccio ad attivare l'offerta da 269?
Grazie mille

@sky82
Dopo l'attivazione, puoi direttamente acquistare il pacchetto con carta di credito, attraverso il numero verde, senza ricaricare. Ti addebiteranno cmq 220 €. :)

nicola84 ha scritto:
@sky82
Dopo l'attivazione, puoi direttamente acquistare il pacchetto con carta di credito, attraverso il numero verde, senza ricaricare. Ti addebiteranno cmq 220 €. :)

Grazie mille!!

Ragà volevo sapere una cosa...ora io acquisto una tessera nuova 39 euro,se l'attivo oggi stesso,poi devi caricare entro 30 gg 230 euro x attivare gallery+calcio?

Peppino86 ha scritto:
Ragà volevo sapere una cosa...ora io acquisto una tessera nuova 39 euro,se l'attivo oggi stesso,poi devi caricare entro 30 gg 230 euro x attivare gallery+calcio?

Si, però non c'è la ricarica da 10 euro, con i tagli di ricarica puoi ricaricare 240 euro, ma ti rimarrebbero 10 euro residui sulla tessera, invece se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, ti addebiterebbero 230 euro;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, però non c'è la ricarica da 10 euro, con i tagli di ricarica puoi ricaricare 240 euro, ma ti rimarrebbero 10 euro residui sulla tessera, invece se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, ti addebiterebbero 230 euro;)

Grz infatti ho appena chiamato il call center e mi ha detto di cariare 240 e io dopo aver attaccato mi son detto xkè 240 euro??..cmq nn ho carta di credito:crybaby2:

Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??...xke cmq se compro una scheda cn scadenza giugno 2011 automaticamente li perdo

Peppino86 ha scritto:
Grz infatti ho appena chiamato il call center e mi ha detto di cariare 240 e io dopo aver attaccato mi son detto xkè 240 euro??..cmq nn ho carta di credito:crybaby2:

Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??...xke cmq se compro una scheda cn scadenza giugno 2011 automaticamente li perdo
Se ti è possibile cerca la tessera da 49 euro così ricarichi di 220 euro e sulla scheda non rimane nessun credito...

Peppino86 ha scritto:

Allora devi ricaricare con i tagli di ricarica, però se non usufruiresti comunque dei 10 euro residui sulla tessera, l'aternativa è comprare una tessera prepagata da 49 euro (acquistabile on-line dal sito ELDO MEGASTORE, se ti interessa poi ti dò il link) e poi ricaricare 220 euro, e acquistare l'offerta tramite le consuete modalità, via sms, via numero verde oppure direttamente tramite il sito mediasetpremium.it...Nel secondo caso saresti a posto e non rimarrebbe credito sulla smart-card;)

Peppino86 ha scritto:
Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??

le partite sono tutte comprese nel pacchetto calcio

al massimo puoi prendere una giornata di moto gp oppure aggiungi 20 euro e ti prendi anche fantasy

carcarlo ha scritto:
le partite sono tutte comprese nel pacchetto calcio

al massimo puoi prendere una giornata di moto gp oppure aggiungi 20 euro e ti prendi anche fantasy
Ci sarà anche il pacco Reality...;)

steve87 ha scritto:
vendono le schede da 39 e quest'anno con le ricariche non si può arrivare a 269 esatti:eusa_think:
Chissà come mai! :icon_rolleyes:
Non capisco come mai nessuno abbia messo fine a questa "ladrata" dei tagli di ricarica ad hoc per farti "perdere" credito residuo sulla carta. Magari una legge? Bah...
(Non tutti hanno una carta di credito o prepagata e non si può obbligare a farla...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso