Addirittura!carcarlo ha scritto:bisogna vedere quando ti accrediteranno quei 16 euro ... possono passare anche mesi

Si spiciassero...dato che obbligano pure a spendere per fare la RR

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura!carcarlo ha scritto:bisogna vedere quando ti accrediteranno quei 16 euro ... possono passare anche mesi
Aspetta pure, ma ho buoni motivi per ritenere che non ci sarà nemmeno a settembre una offerta prepagata solo Calcio.ccacci ha scritto:Io aspetto settembre per una prepagata solo calcio.
quoto, non ultimo il fatto che con le tessere 2011 c'è ancora la vecchia regola che la tessera è sospesa senza gallery, quindi il solo calcio è un'utopianicola84 ha scritto:Aspetta pure, ma ho buoni motivi per ritenere che non ci sarà nemmeno a settembre una offerta prepagata solo Calcio.![]()
macio4ever ha scritto:si ha già qualche indiscrezione per il prezzo dell' offerta "squadra del cuore"?
nicola84 ha scritto:@sky82
Dopo l'attivazione, puoi direttamente acquistare il pacchetto con carta di credito, attraverso il numero verde, senza ricaricare. Ti addebiteranno cmq 220 €.![]()
Peppino86 ha scritto:Ragà volevo sapere una cosa...ora io acquisto una tessera nuova 39 euro,se l'attivo oggi stesso,poi devi caricare entro 30 gg 230 euro x attivare gallery+calcio?
Mctayson09 ha scritto:Si, però non c'è la ricarica da 10 euro, con i tagli di ricarica puoi ricaricare 240 euro, ma ti rimarrebbero 10 euro residui sulla tessera, invece se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, ti addebiterebbero 230 euro![]()
Se ti è possibile cerca la tessera da 49 euro così ricarichi di 220 euro e sulla scheda non rimane nessun credito...Peppino86 ha scritto:Grz infatti ho appena chiamato il call center e mi ha detto di cariare 240 e io dopo aver attaccato mi son detto xkè 240 euro??..cmq nn ho carta di credito
Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??...xke cmq se compro una scheda cn scadenza giugno 2011 automaticamente li perdo
Peppino86 ha scritto:Grz infatti ho appena chiamato il call center e mi ha detto di cariare 240 e io dopo aver attaccato mi son detto xkè 240 euro??..cmq nn ho carta di credito
Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??...xke cmq se compro una scheda cn scadenza giugno 2011 automaticamente li perdo
Peppino86 ha scritto:Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??
Ci sarà anche il pacco Reality...carcarlo ha scritto:le partite sono tutte comprese nel pacchetto calcio
al massimo puoi prendere una giornata di moto gp oppure aggiungi 20 euro e ti prendi anche fantasy
Chissà come mai!steve87 ha scritto:vendono le schede da 39 e quest'anno con le ricariche non si può arrivare a 269 esatti![]()