Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la prima telefonata ricevuta da MP...:D
In prepagata nessuna novità/offerta :(
269 euro fino al 22/8 e poi 299 euro :mad:
Invece EasyPay offerta a 14/mese Gallery + 59 euro Calcio il tutto per un anno dall'attivazione. Ovviamente 39 euro di attivazione :(
Ci sto pensando, ma dopo tutti questi anni di prepagata passare all'Easy Pay...:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Ecco la prima telefonata ricevuta da MP...:D
In prepagata nessuna novità/offerta :(
269 euro fino al 22/8 e poi 299 euro :mad:
Invece EasyPay offerta a 14/mese Gallery + 59 euro Calcio il tutto per un anno dall'attivazione.

Che vuol dire 14/mese Gallery + 59 euro Calcio, sul sito non è 14 euro/mese fino al 1/1/2011 e dopo 29 euro? Al telefono fanno offerte diverse dal sito? Perché altrimenti non vedo molta convenienza con la prepagata (con Easy Pay fino al 1/1/2011 paghi 70 euro e poi fino al 30/6 altri 174, non è un gran risparmio).
Altra domanda: attivando una prepagata da € 39 nella prima decade di settembre, c'è tempo fino alla prima decade di ottobre per acquistare un pacchetto (G+C) e vedere se fanno un ribasso?

sì, se sei disposto a sacrificare la prima giornata di campionato è la scelta migliore

lanterne_rouge ha scritto:
Che vuol dire 14/mese Gallery + 59 euro Calcio?
Non c'entra con il listino ufficiale sul sito.
E' una promo offertami via cell.
E vuol dire: 14 euro/mese per un anno di Gallery e un "ticket" da 59 euro per vedere il Calcio, sempre per un anno.
39 euro di attivazione tessera EasyPay che mi invieranno (io ho una prepagata scaduta a giugno).
Il tutto fa 266 euro per un anno.
Però leggo un sacco di problemi poi a disdire con la EasyPay...:eusa_think:

Ultima modifica:
Credo che sia impossibile che dopo il 20 agosto le offerte possono costare di piu di quelle proposte a luglio.....

Al massimo con l'inizio delle nuova stagione televisiva, potrebbe ricomparire l'opzione reality premium (amici + gf), da comprare separatamente a 20 e passa euro.

Per le tessere che scadono nel 2012, sicuramente arriveranno, ma ora come ora, i negozianti hanno disponibili solo quelle che scadono nel 2011 con 1 mese di tutto premium (39 euro), e quelle con quattro mesi di gallery (quelle da 49 euro).

Io direi di aspettare dopo il 20 agosto per comprare tutto il pacchetto e rifilargli tutti i soldi in una botta sola, piuttosto se la trovate compratevi un altra tessera da 39 euro e attivatela il 1 agosto con su tutto premium, cosi vi potete vedere anche le partite di pre campionato.

naxtar1 ha scritto:
Credo che sia impossibile che dopo il 20 agosto le offerte possono costare di piu di quelle proposte a luglio.....
Eppure anche a me oggi al cell l'operatore mi ha detto 269 euro entro il 22/8 poi 299 euro...
Io direi di aspettare dopo il 20 agosto per comprare tutto il pacchetto e rifilargli tutti i soldi in una botta sola, piuttosto se la trovate compratevi un altra tessera da 39 euro e attivatela il 1 agosto con su tutto premium, cosi vi potete vedere anche le partite di pre campionato.
Per chi opta per la prepagata è una soluzione che ci può stare ;)

Gregor ha scritto:
Non c'entra con il listino ufficiale sul sito.
E' una promo offertami via cell.
E vuol dire: 14 euro/mese per un anno di Gallery e un "ticket" da 59 euro per vedere il Calcio, sempre per un anno.
39 euro di attivazione tessera EasyPay che mi invieranno (io ho una prepagata scaduta a giugno).
Il tutto fa 266 euro per un anno.
Però leggo un sacco di problemi poi a disdire con la EasyPay...:eusa_think:

Anche a me ieri hanno telefonato per questa offerta, che ho rifiutato.
Non vedo convenienza.
Ho già attivato una nuova tessera da 39 euro (1 mese) in attesa di ricaricarla a breve di 260 per tutto premium ma la signorina insisteva per passarmela a easy pay visto la bontà :badgrin: :badgrin: dell'offerta....
Tenendo presente che il prepagato full al momento è 299, che convenienza c'è in questa offerta? Sono 266 euri (14 x 12 mesi + 59 di calcio e 39 attivazione scheda) a cui aggiungerei 48 euro per fantasy (4 x 12 mesi).
Totale 314 euro contro 299. (un mese in più di visione per l'easy pay visto che siamo già a fine luglio).
E le chiamano offerte...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

majestic100 ha scritto:
E le chiamano offerte...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

A me non interessa il FULL ma solo G+C.
Rispetto all'attuale prepagata si risparmierebbero 3 euro :D con un mese e tre settimane in più di visione se si attiva entro questa settimana.
Effettivamente per passare a EasyPay devono offrire di più, tipo togliere i 39 euro di attivazione...e poi non è che sarebbe chissà quale offerta!
L'anno scorso ad alcuni fortunati, via sms scalarono dalla prepagata 39 euro (io ero uno diquelli ;))

Io attiverò la mia 2 mesi gratis alla seconda giornata di campionato, ovvero il 12 settembre. La visione scadrà il 12 novembre, e per allora il pacchetto G+C sarà sceso sotto i 299 spero!

Cmq non passerò mai a pago-facile (easy-pay)

Domanda....

ENTRO QUANTI GIORNI MI RIMBORSANO IL CREDITO DALLA VEKKIA TESSERA ALLA NUOVA????Io ho inviato la raccomandata cn la tessera vekkiua il 2 luglio ma ancora niente....NON HO AVUTO ANCORA IL RIMBORSO!!!! RISPONDETEMI PREGO.....

Gregor ha scritto:
A me non interessa il FULL ma solo G+C.
Rispetto all'attuale prepagata si risparmierebbero 3 euro :D con un mese e tre settimane in più di visione se si attiva entro questa settimana.
Effettivamente per passare a EasyPay devono offrire di più, tipo togliere i 39 euro di attivazione...e poi non è che sarebbe chissà quale offerta!
L'anno scorso ad alcuni fortunati, via sms scalarono dalla prepagata 39 euro (io ero uno diquelli ;))

Easy pay sarebbe "conveniente" se costasse la metà.. per 30-40 euro (ma anche 50-60) non ne vale assolutamente la pena..

è il classico contratto che per attivarlo ci metti 5 muniti e per disattivarlo 2 mesi... :eusa_naughty:

andate di ricaricabile..:doubt:

ma anche quest'anno c'è il discorso della tessera che viene sospesa se non c'è nessuna offerta attiva e per riattivarla bisogna fare un pass gallery???

giuseppeROSSONERO ha scritto:
ENTRO QUANTI GIORNI MI RIMBORSANO IL CREDITO DALLA VEKKIA TESSERA ALLA NUOVA????Io ho inviato la raccomandata cn la tessera vekkiua il 2 luglio ma ancora niente....NON HO AVUTO ANCORA IL RIMBORSO!!!! RISPONDETEMI PREGO.....

Mettiti tranquillo e abbi molta pazienza, ci vorranno ancora settimane se non mesi prima di vedere il trasferimento.

alfredoqu ha scritto:
Easy pay sarebbe "conveniente" se costasse la metà..

Infatti questa mega promozione da 266 euro in EP proprio non l'ho capita, quando a 269 ho la prepagata senza troppi fronzoli...

Ma che storia è questa...che se si smagnetizza la smart card prepagata, MP non ti trasferisce i diritti di visione su una nuova e si perde tutto? :5eek:
Mi ha messo la pulce all'orecchio il call center...per presentarmi i vantaggi della EP :eusa_think:

nicola84 ha scritto:

non vi e' la certezza di questa cosa!
cos'e' sta storia delle tessera che si smagnetizzano?
E mediset non trasferisce il credito da una scheda all'altra???
Ma siamo pazzi?

simonesimone ha scritto:
cos'e' sta storia delle tessera che si smagnetizzano?
E mediset non trasferisce il credito da una scheda all'altra???
Ma siamo pazzi?
Anche io son caduto dalle nubi (cit.)...in tutti questi anni mai avuto un problema...però sta storia mi lascia così :5eek:

Per quanto riguarda il trasferimento/rimborso del credito, se la tessera è smagnetizzata, Mediaset non può controllare l'ammontare del credito della tessera, quindi...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso