Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Per quanto riguarda il trasferimento/rimborso del credito, se la tessera è smagnetizzata, Mediaset non può controllare l'ammontare del credito della tessera, quindi...:doubt:
...ma io parlo dei diritti di visione acquistati!
Io oggi spendo 300 euro,domani la scheda si smagnetizza e io che faccio...mi attacco???
Ma scherziamo?

Settimane???Mesi????Ma stiamo skerzando..hanno voluto addirittura la raccomandata con ricevuta di ritorno..Spero in tempi + brevi..

si è smagnetizzata a mio cuggino ad agosto dello scorso anno, ci ha rimesso i 299 euro di tutto premium + altri 150 euro di credito sulla tessera

carcarlo ha scritto:
si è smagnetizzata a mio cuggino ad agosto dello scorso anno, ci ha rimesso i 299 euro di tutto premium + altri 150 euro di credito sulla tessera
Infatti, la smagnetizzazione successiva all'attivazione, di norma, dovrebbe essere respnsabilità dell'utente, se non sbaglio.

nicola84 ha scritto:
Infatti, la smagnetizzazione successiva all'attivazione, di norma, dovrebbe essere respnsabilità dell'utente, se non sbaglio.

....non ci sono altri aggettivi: L A D R I

nicola84 a parte il commento di simonesimone, non è concepibile la motivazione che hai dato. E' colpa mia se si smagnetizza la scheda e perdo l'offerta ricaricabile????? La scheda è anonima e non è possibile il recupero? Che vogliono che ci abboniamo tutti a easy-pay???

MAI

Paolo1969 ha scritto:
nicola84 a parte il commento di simonesimone, non è concepibile la motivazione che hai dato. E' colpa mia se si smagnetizza la scheda e perdo l'offerta ricaricabile?????
Da quanto ne so io, se una carta si smagnetizza normalmente è perché non se ne tiene la necessaria cura.

Io piuttosto non capisco perché per verificare credito residuo e diritti di visione presenti sulla tessera, Mediaset utilizzi ancora il metodo (mi sia consentito) un po' "agricolo" di dover inserire la tessera "incriminata" in un decoder. Dovrebbe esistere una traccia delle attivazioni e ricariche...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Dovrebbe esistere una traccia delle attivazioni e ricariche...:eusa_think:
Infatti. Dovrebbe comunque rimanere l'informazione della tessera "A", che ha il credito "TOT", anche se non si sa a chi è intestata. Questa è appropriazione indebita se cosi fosse.

nicola84 ha scritto:
Da quanto ne so io, se una carta si smagnetizza normalmente è perché non se ne tiene la necessaria cura.

Io piuttosto non capisco perché per verificare credito residuo e diritti di visione presenti sulla tessera, Mediaset utilizzi ancora il metodo (mi sia consentito) un po' "agricolo" di dover inserire la tessera "incriminata" in un decoder. Dovrebbe esistere una traccia delle attivazioni e ricariche...:eusa_think:

Certo Nicola hai perfettamente ragione, nemmeno io lo capisco, possibile che siano ancora a questi livelli con sti controlli sulle prepagate:eusa_wall:

Gregor ha scritto:
Infatti questa mega promozione da 266 euro in EP proprio non l'ho capita, quando a 269 ho la prepagata senza troppi fronzoli...

Io l'avevo scritto qualche pagina fa qui, per chiedere se c'era qualche altro vantaggio di Easy-pay che mi sfuggiva, ma non ho avuto risposte.

Per controllare il credito bisogna fare per forza così perché l'utente potrebbe aver speso i soldi acquistando eventi in pay per view tipo singole partite. Per quanto riguarda i diritti di visione io credo che si possano trasferire visto che viene data questa possibilità per chi acquista il decoder On Demand con la tessera Platinum

comprata ieri tessera ricaricabile da 49€ con scadenza 30/06/2011
acquistate ricariche da Lottomatica: due da 100€ ed una da 20€
arrivato a casa:
1) attivata la carta al numero 0237045045 (utilizzato poi successivamente per tutto)
2) attesi circa 5 minuti per l'attivazione effettiva
3) effettuate ricariche con i codici degli scontrini Lottomatica
4) una volta verificato da menu' che sulla tessera erano stati accreditati 220€ ho acquistato, sempre allo stesso numero telefonico, Gallery+Calcio (269€)
risultato:
Diritti di Visione --> Gallery+Calcio 30/06/2011
credito residuo --> 0

:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:

=Matteo82= ha scritto:
Per controllare il credito bisogna fare per forza così perché l'utente potrebbe aver speso i soldi acquistando eventi in pay per view tipo singole partite.
Vero, hai ragione. ;)

Certo che potrebbero monitorare anche gli acquisti in ppv, se modificassero le modalità di acquisto (come fecero tempo fa per le offerte speciali). :eusa_think:

carcarlo ha scritto:

Scusate ma come si fa smagnetizzare come dite voi una smart card che non ha la banda magnetica

Tutto e gestito dal chip, e credo che per danneggiarlo ce ne voglia.

E poi quali sarebbero queste "regole" per tenere bene carta?

Io la carta la tengo sempre dentro il decoder, quella che scadeva il 30 giugno 2010 ci ha fatto la polvere

naxtar1 ha scritto:
Scusate ma come si fa smagnetizzare come dite voi una smart card che non ha la banda magnetica

Tutto e gestito dal chip, e credo che per danneggiarlo ce ne voglia.

Io la carta la tengo sempre dentro il decoder, quella che scadeva il 30 giugno 2010 ci ha fatto la polvere
Mi risulta che se si lascia la carta in maniera prolungata a diretto contatto con una superficie magnetica, anche se ha il chip, rischia seriamente di danneggiarsi.
Cmq se tieni la carta sempre nel decoder, in linea di massima, non credo che ci siano problemi. :)

carcarlo ha scritto:
ma se avevi tutto premiun cosa ti servivano altri 150 euro

mi aiutate a capire ?

se io acquisto una tessera MP da 49€ scadenza 30.06.2011, posso attivare Moto Gp a 39€ senza perdere credito e poi fare i 220€ di ricarica e attivare gallery+calcio ?

CHRIS 86 ha scritto:
se io acquisto una tessera MP da 49€ scadenza 30.06.2011, posso attivare Moto Gp a 39€ senza perdere credito e poi fare i 220€ di ricarica e attivare gallery+calcio ?

Ti conviene prima ricaricare i 220 € e attivare l'offerta G+C 269 € (così ti scontano il prezzo della tessera), poi dovrai ricaricare 40 € per attivare l'offerta "Moto Gp"...Ti resterebbe comunque 1 € residuo sulla tessera;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso