Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Per easy pay il post non è questo comunque:D
Se ad esempio ti abboni oggi dal 2/01/2011 pagherai il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto, ora come ora 29 €/mese.
Ecco questo prezzo resterà bloccato salvo eventuali aumenti del corrispettivo da parte di mediaset, ma in questo caso mediaset è tenuta a mandare una comunicazione a casa e si ha un termine entro il quale poter recedere senza penali nel caso non si voglia accettare l'aumento;)
capito!!!!!!!grazie..

una strategia x ovviare a questo aumento inaspettato!???!

io avevo pensato...acquisto una nuova tessera da 39€ con incluso un mese di visione di tutto premium...a quel punto saremo al 26 settembre e i prezzi saranno diminuiti...senza contare che i 39 euro della tessera vengono scalati entro 30 gg se si acquista un'offerta prepagata..
può essere una giusta strategia??

luvo ha scritto:
capito!!!!!!!grazie..

io avevo pensato...acquisto una nuova tessera da 39€ con incluso un mese di visione di tutto premium...a quel punto saremo al 26 settembre e i prezzi saranno diminuiti...senza contare che i 39 euro della tessera vengono scalati entro 30 gg se si acquista un'offerta prepagata..

Si probabile che ci sia un ribasso già a metà settembre ma niente è sicuro, insomma con le offerte ragazzi bisogna fare "carpe diem" per non restare fregati dopo;)

Mctayson09 ha scritto:
Si probabile che ci sia un ribasso già a metà settembre ma niente è sicuro, insomma con le offerte ragazzi bisogna fare "carpe diem" per non restare fregati dopo;)
provato sulla pelle proprio ieri!!!!!!!!!!!:D
cmq i 39 euro li scalano ancora dall'offerta??
e ci sono già le tessere con scadenza 2012?

luvo ha scritto:
provato sulla pelle proprio ieri!!!!!!!!!!!:D
cmq i 39 euro li scalano ancora dall'offerta??
e ci sono già le tessere con scadenza 2012?

Si certo che li scalano, sempre se si acquista l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Si, però stanno prima smaltendo gli avanzi di magazzino delle tessere scad. 2011 per poi commercializzare quelle scadenza 2012;)

L'anno scorso ho acqistato a fine settembre Gallery + Calcio a €. 219,00 e sembrava già un prezzo caro rispetto ai €. 180,00 pagati a luglio dell'anno prima. Non vedo il motivo quest'anno di pagare di più, visto che la concorrenza sta abbassando i prezzi. Speriamo che si ravvedino di aver fatto una c....ta pazzesca e si mettano sotto o quantomeno in linea con i prezzi dell'anno scorso.:eusa_naughty:

luvo ha scritto:
capito!!!!!!!grazie..

tobilo ha scritto:
Visto che la seconda giornata si gioca il 12 direi che la mia la attivo l'11 (saltando solo la 1° ma avendo così una settimana extra per beccare eventuali riduzioni). Dopo 29 giorni sarà il 10 ottobre e con ogni probabilità ci sarà stato un buon ribasso.
Come da mio quote sono strasicuro che fine settembre massimo primi di ottobre ci sarà... aivoglia se ci sarà.

Le tessera inclusa nella premium cam viene scontata di 39 euro se si acquista una offerta prepagata?

Paolo1969 ha scritto:
Penso di no, perché come scritto dal sito, non è la normale tessera da 39 euro e non so nemmeno che valore ha. A seconda del tipo che acquisti ci sono le offerte dedicate.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
All'attivazione della tessera mi è stato dato il diritto di visione premium gallery base per un mese.

All'interno della confezione, sul libretto informativo della tessera c'è scritto:"Non aspettare che il diritto di visione scada! Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prapagata scelta"

Che significa questo?

digital ivan ha scritto:
se non ti importa di gallery puoi fare solo calcio con easy pay

prima di tutto non ho conto corrente nè carta di credito e non le farò di certo per mediaset premium
secondo non mi piace abbonarmi ed essere legato, dover dar disdetta con raccomandata ecc ecc
terzo non vedo il vantaggio.....22 euro al mese per 12 + 9 di attivazione fa la bellezza di 273 + eventuali costi per la disdetta dopo un anno.....allora spendevo 269, risparmiavo tempo e denaro....ma a me 269 non stava bene, quindi non mi sono abbonato prima e tanto meno lo farò ora
semplice pure questo

MP adios, SKY (forse) stò arrivando!

Stò realmente prendendo in considerazione l'offerta di SKY (29 euro/mese x 2 anni) in alternativa alla prepagata di MP.
Con pochi soldi in più di MP potrei vedere TUTTO il campionato di serie A + i campionati esteri + altri 2 pacchetti a scelta (x moglie e pargoli...) e in comodato d'uso gratuito pure il ricevitore sat HD.
Per la champions potrei cavarmela con la TV svizzera (che qui in alta Lombardia si vede in DT).

Qualcuno conosce controindicazioni nascoste?

Supposizione giusta?

luvo ha scritto:
capito!!!!!!!grazie..

Credo che i prezzi della prepagata scenderanno dal 1 ottobre visto che l'offerta per sottoscrivere Easy Pay (14 euro/mese fino al 31/12/2010) scade a fine Settembre e quindi tenteranno di spingere all'acquisto dell'abbonamento fino all'ultimo.

nessuno sa quando cambieranno di nuovo i prezzi delle prepagate????
moderatori!??!?!:D

Avete ben poco da lamentarvi visto che era stato detto chiaramente che il prezzo sarebbe aumentato, non so perché avete voluto aspettare, la cosa migliore che sarebbe potuta accadere era che il prezzo restava invariato ma era da pazzi credere in un ribasso

=Matteo82= ha scritto:
Avete ben poco da lamentarvi visto che era stato detto chiaramente che il prezzo sarebbe aumentato, non so perché avete voluto aspettare, la cosa migliore che sarebbe potuta accadere era che il prezzo restava invariato ma era da pazzi credere in un ribasso
basta con questi moralismi!!:mad: basta dire "l'avevo detto io!era impossibile" ect ect...
non era fantascienza che i prezzi calassero dopo che sono passati quasi 2 mesi..sarebbe stato non dico un atto dovuto, ma quasi...
dopotutto sono 2 anni che succede così!!!era logico, o quantomeno attendibile, aspettarsi un'invariazione o meglio ancora una diminuzione del prezzo...

Continua la mia indecisione se fare il ticket sport di sky o prendere la prepagata, attivarla e aspettare se il prezzo cala....

OMISSAM72 ha scritto:
piccolo consiglio..comprati una scheda da 39 eur 1 mese full ..e poi decidi :icon_bounce:

si infatti faro' cosi'..anche se con sky spenderei 99 euro ma poi il martedi, sabato e domenica sera non potrei piu' guardare un film perche 'mio padre prenderebbe il controllo del decoder...

Ho trovato uno che vende una scheda con 2 mesi di gallery e calcio a 37 euro....consegna a mano quindi mi fido.
Conviene secondo voi? vengono scontati i soldi nel caso attivo poi un pacchetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso