Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bhe io me la rischio, vado adesso a comprare una tesera con la speranza che l'offerta rimanga attivabile almeno un mese.

Nik4sil ha scritto:
MediasetPremium->acquista->prepagate

Ho trovato il problema !!! Con Firefox Mozilla non vedevo tutte le offerte,
ma solo quella 7 giorni 20 euro. Devo aprire il sito con Explorer.
Provero' ad aggiornare Firefox Mozilla

Ho appena comprato la tessera da 39 euro. L'attivo domani e poi circa il 15 ottobre provero' a comprarmi il pacchetto tre mesi. Speriamo che vada tutto bene.

uan curiosità: se uno acquista una nuova scheda e poi, al 29°-30° giorno, acquista l'offerta "Gallery + Calcio + Fantasy", può vedere tutto Premium per 2 mesi con una spesa totale di 39 euro, tenendo conto che il costo della scheda viene interamente rimborsato e l'offerta in questione costa per l'appunto 39 euro?

alessandro.1985 ha scritto:
uan curiosità: se uno acquista una nuova scheda e poi, al 29°-30° giorno, acquista l'offerta "Gallery + Calcio + Fantasy", può vedere tutto Premium per 2 mesi con una spesa totale di 39 euro, tenendo conto che il costo della scheda viene interamente rimborsato e l'offerta in questione costa per l'appunto 39 euro?
devi acquistare un offerta che sia superiore a 39 euro :doubt:

alessandro.1985 ha scritto:

Uno a caso, ti sbagli non facciamo confondere gli utenti:D
Il costo della tessera viene scontato se si acquista un'offerta speciale di importo uguale o superiore a 39 €.
Nel tuo caso alessandro.1985, praticamente è come se non pagherai l'offerta poichè 39-39 = 0 ;)

Mctayson09 ha scritto:
Uno a caso, ti sbagli non facciamo confondere gli utenti:D
Il costo della tessera viene scontato se si acquista un'offerta speciale di importo uguale o superiore a 39 €.
Nel tuo caso alessandro.1985, praticamente è come se non pagherai l'offerta poichè 39-39 = 0 ;)

quindi l'acquisto della tessera comporta (in questo momento..) alla Visione di due mesi !
Le tessere vendute alla ebaia non mi sembrano affatto convenienti considerando che vogliono anche 5-8 euro x la spedizione

yak66 ha scritto:
quindi l'acquisto della tessera comporta (in questo momento..) alla Visione di due mesi !
Le tessere vendute alla ebaia non mi sembrano affatto convenienti considerando che vogliono anche 5-8 euro x la spedizione

Si, se acquisti l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e sempre se l'offerta ci sarà ancora;)

personale opinione...

La mia personale opinione: secondo me era tutto studiato a tavolino!!!
L'offerta 269 dal 1 luglio era abbastanza conveniente in effetti al costo di 22euro al mese. Molti l'hanno fatta e Mediaset ha fatto diversi abbonati. Chi sperava nel ritocco dei prezzi prima dell'inizio del campionato non l'ha fatta in quanto poi è salita a 299 a quel punto molti sono riusciti ad ottenerla a 269 ugualmente e sono rimasti contenti avendo risparmiato 30euro ma in realtà pagando circa 27euro al mese. E' chiaro che 299 anche se è il prezzo corrente è totalmente esagerato ma non possono abbassarlo a breve pena il malcontento di chi lo fa fatto pochi giorni prima e che è invece ancora convinto di aver fatto un'affare.
A questo punto chi facesse l'abbonamento ora spenderebbe piu' di 30 euro al mese...e passerebbe alla concorrenza per quel prezzo...quindi?
Hanno messo fuori queste offerte...facendo un calcolo con questo giochetto dei 2 mesi si spenderebbero 156 euro!! E' chiaro che proprio chi fà cosi farebbe il vero affare, ma l'affare lo fa anche mediaset che tacitamente incassa altri soldi (sono sempre 300.000 lire..non è che sia regalato penso che' sia un prezzo giusto se pensiamo che 2 anni fa si pagaba 179 ultimo anno in cui io mi sono abbonato!) e in questo modo mediaset ha la possibilità di avere molti abbonati, vendere un botto di skede ed evitare il malcontento di chi si è abbonato con altre offerte.
L'anno prossimo direte? Faranno tutti cosi'? penso abbiano già in mente o stiano studiano la nuovo tattica sin da ora..non sono cose nate per caso...anzi..

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
...facendo un calcolo con questo giochetto dei 2 mesi si spenderebbero 156 euro!!
non riesco a risalire al tuo ragionamento.............sei sicuro dei tuoi calcoli ?

yak66 ha scritto:
non riesco a risalire al tuo ragionamento.............sei sicuro dei tuoi calcoli ?

Traduco io, con il trucco che usa si compra quattro schede nuove e ha due mesi di visione per ogni scheda nuova:

settembre-ottobre: 39 euro;
novembre-dicembre: 39 euro;
gennaio-febbraio: 39 euro;
marzo-aprile: 39 euro.

Se vuole fare pure il mese di maggio aggiunge altri 35 euro per un solo mese.

;)

Tanto Mediaset Premium ci legge e prima o poi toglierà questo trucco.

Ma prima di pontificare....qualcuno ha provato ad "acquistare" (si fa per dire) un mese a 39€?
Perchè mi sembra strano che permettano di comprare un pacchetto senza ricaricare neppure 1€......

yak66 ha scritto:

si quello che ha scritto anche terlizzi più o meno: ottobre-novembre, dicembre-gennaio febbraio-marzo aprile-maggio con 4 schede diverse da 39 -> 39x4=156

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso