Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yak66 ha scritto:
io ero orientato a prendere l'offerta 1 mese a 39 euro .. non spendere nulla e tirare a campare... ma a questo punto dirottero' anche io sull'offerta 3 mesi.
Bisognera' vedere che non ci siano sorprese..
la tua simulazione visualizza l'addebito di 60 euro sulla carta di credito ?
Yes!!:icon_bounce:

Ho simulato anche io l'acquisto con la mia scheda da 39 euro attivata sabato, con l'offerta tutto per un mese mi chiede 39 euro, con tre mesi 60 euro.

superstee ha scritto:
Ho simulato anche io l'acquisto con la mia scheda da 39 euro attivata sabato, con l'offerta tutto per un mese mi chiede 39 euro, con tre mesi 60 euro.
grazie dell'ulteriore conferma ! ora la situazione e' piu' chiara, chi sosteneva di vedere tutto il campionato con 156 euro aveva sbagliato i calcoli..

yak66 ha scritto:
grazie dell'ulteriore conferma ! ora la situazione e' piu' chiara, chi sosteneva di vedere tutto il campionato con 156 euro aveva sbagliato i calcoli..

eh infatti mi sembrava rischiosa... poi i 156 euro erano una sproporzione rispetto ai 299.

anch'io sono orientato sull'offerta da 99, presa la tessera sabato, vediamo quale converrà fare tra 28 giorni....

baudo ha scritto:
eh infatti mi sembrava rischiosa... poi i 156 euro erano una sproporzione rispetto ai 299.

anch'io sono orientato sull'offerta da 99, presa la tessera sabato, vediamo quale converrà fare tra 28 giorni....
Beh comunque è Mediaset nel torto: pubblicizzano a chiare lettere (almeno fino a ieri...) che l'importo della card viene scontato acquistando un pacchetto di importo PARI o superiore.
Ora, a me non interessa perchè domani farò il pacchetto 3 mesi, però ci sarebbe di che discuterne col call center ;)

confermo che entro i 30 gg di attivazione della scheda è possibile acquistare i 3 mesi ricaricando solo 60€. L'ho fatto stamattina, andate tranquilli:)

tessere con scadenza 2012 in vista? niente ancora?
aspetto quella per fare la prepagata

salve a tutti,vorrei attivare l'offerta calcio+gallery 3 mesi a 99euro e ho 9 euro residui sulla tessera.in che modo posso attivare l'offerta senza lasciare credito?grazie a chi mi risponderà!;)

Alla fine non è che mediaset ci stia regalando qualcosa, 4 mesi ci costano cmq 25 euro al mese, con l'attivazione tessera più tre mesi. Per cui direi che a loro conviene e anche molto.

superstee ha scritto:
Alla fine non è che mediaset ci stia regalando qualcosa, 4 mesi ci costano cmq 25 euro al mese, con l'attivazione tessera più tre mesi. Per cui direi che a loro conviene e anche molto.
Che a loro convenga non ci piove, ma se penso che ero ormai pronto a pagare 299€....direi che conviene pure a me :D
I 99€ per 3 mesi sono già una dicreta cifra, ma lasciare immutato il pacchetto "completo" a 299€ a fine settembre è pura idiozia. Veramente non capisco come ragionino :icon_rolleyes:

Buongiorno a tutti. Volevo sapere una cosa: ho appena acquistato da Mediashopping una tessera ricaricabile Mediaset con un mese di visione Premium, e mi dovrebbe arrivare il 28 settembre. Volevo sapere se a quella data ci sarà ancora il rimborso delle 39 euro, e se sì, dovrò ricaricare entro il 30 settembre (fine mese) oppure entro un mese dall’attivazione della tessera?

Grazie.

gexxy ha scritto:
tessere con scadenza 2012 in vista? niente ancora?
aspetto quella per fare la prepagata

Questo e' davvero un mistero che nessuno ci svela!
Sono introvabili o non sono mai uscite?
Qualcuno dice di averle trovate nelle cam(non ricordo quali)ma pare che non sia ricaricabili......
Gran confusuione...

Colorado68 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Volevo sapere una cosa: ho appena acquistato da Mediashopping una tessera ricaricabile Mediaset con un mese di visione Premium, e mi dovrebbe arrivare il 28 settembre. Volevo sapere se a quella data ci sarà ancora il rimborso delle 39 euro, e se sì, dovrò ricaricare entro il 30 settembre (fine mese) oppure entro un mese dall’attivazione della tessera?

Grazie.

devi calcolare un mese (o 30 giorni) dal momento dell'attivazione, quindi circa entro il 27 ottobre puoi acquistare l'offerta dei 3 mesi. Non e' detto che quel giorno quell'offerta sia ancora disponibile.

Se io compro una tessera da 39 euro e alla scadenza del mese gratuito acquisto il pacchetto di un mese a 39 euro mi verrà scontato il prezzo intero senza dover ricaricare la tessea? Quindi spenderei 19,5 euro al mese.
Sul sito di mediaset si dice che per avere lo sconto basta acquistare un pacchetto uguale o superiore a 39 euro.

polloduro ha scritto:
Se io compro una tessera da 39 euro e alla scadenza del mese gratuito acquisto il pacchetto di un mese a 39 euro mi verrà scontato il prezzo intero senza dover ricaricare la tessea? Quindi spenderei 19,5 euro al mese.
Sul sito di mediaset si dice che per avere lo sconto basta acquistare un pacchetto uguale o superiore a 39 euro.

Si certo;)

Quindi con quattro tessere, rimanendo attiva l'offerta di un mese tutto Premium a 39 euro fino ad aprile, potrei vedere tutto il campionato spendendo 156 euro anziche 299!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso