Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Ma se, ad esempio, Gallery per 6 mesi adesso costa 109 €, al momento in cui andrò ad acquistare il pacchetto sarà 109-29=80 € oppure dovrò acquistare la scheda da 29 €, acquistare il pacchetto da 109 e poi i 29 iniziali ritornano come credito? Per capire quanto caricare nella PostePay, se bastano i 109 € o ne devo mettere comunque 138 (tessera+Gallery semestrale).

Allora, ad esempio, acquisti la tessera da 29 €, ed entro 30 giorni dall'attivazione di essa, ricarichi l'importo dato dalla differenza tra il costo del pacchetto e il costo della tessera (poichè il costo della tessera viene automaticamente detratto dal costo del pacchetto al momento dell'acquisto) e infine procedi all'acquisto del pacchetto. Perciò nel caso di Gallery 6 mesi:

109 - 29 = 80 € questa è la cifra da ricaricare ;)

Mctayson09 ha scritto:
Allora, ad esempio, acquisti la tessera da 29 €, ed entro 30 giorni dall'attivazione di essa, ricarichi l'importo dato dalla differenza tra il costo del pacchetto e il costo della tessera (poichè il costo della tessera viene automaticamente detratto dal costo del pacchetto al momento dell'acquisto) e infine procedi all'acquisto del pacchetto. Perciò nel caso di Gallery 6 mesi:

109 - 29 = 80 € questa è la cifra da ricaricare ;)

Ooottimo! Domani vado a caricare la PostePay, così vado a prendere la tessera Fantasy, se la trovo ancora (con un po' di fortuna). Attendo un attimo di vedere se escono nuovi prezzi leggermente calati per Gallery fino al 30/06, poi attivo, registro e acquisto il pacchetto. Grazie!

superstee ha scritto:
Le ho acquistate sul noto sito d'aste stamattina. Arriveranno dopo natale. Sono sicure,sono quelle che davano con la cam tempo fa. Scadono il 30 giugno. Per cui ti coprì il campionato.

ti sono arrivate le tessere ?
Io le ho comprate il 23 dic e ancora niente (ma il tracking dice che sono qui in citta)
la cosa importante (ho qualche timore..) che funzionino per 2 (due) mesi come dicono... :icon_rolleyes:

sono uscite le ricaricabili scadenza 2012??

ciao ragazzi volevo chiedere come da titolo se sono uscite le ricaricabili con scad. 30.6.2012? e che cosa comprendono per 30 giorni? tutto premium??
grazie.

Ho preso la tessera con Fantasy. Per chi è interessato ed è romagnolo segnalo anche dove: Centro Commerciale "Le Befane", tra Rimini e Riccione, nel negozio Marcopolo situato al piano inferiore :) Le tessere sono poco prima del reparto leggermente sopraelevato coi televisori, assieme agli altri tipi. Occhio che non sono immediatamente visibili, sono dietro le Premium Cam. Ad occhio e croce, ce n'erano ancora 5, tolta la mia. Buona fortuna per chi è interessato. :)

Scusate!si hanno informazioni su quando scenderanno i prezzi delle prepagate?
avevo intenzione di acquistare una nuova tessera ora......
verso fine gennaio ci saranno novità?

Ok. Attivata tessera, ricaricata, Gallery 3 mesi + Fantasy 6 mesi. Volevo chiedervi: potrei accumulare un altro Gallery 3 mesi oppure sarebbe inutile farlo adesso? Mi spiego meglio: se acquisto già ora un altro 3 mesi, mi partirà dal 3 Aprile o partire oggi stesso, rendendo il tutto inutile? E lo sconto della tessera entro il primo mese vale solo per la prima offerta acquistata?

floola ha scritto:
Ok. Attivata tessera, ricaricata, Gallery 3 mesi + Fantasy 6 mesi. Volevo chiedervi: potrei accumulare un altro Gallery 3 mesi oppure sarebbe inutile farlo adesso? Mi spiego meglio: se acquisto già ora un altro 3 mesi, mi partirà dal 3 Aprile o partire oggi stesso, rendendo il tutto inutile? E lo sconto della tessera entro il primo mese vale solo per la prima offerta acquistata?

No spiacente le offerte non sono cumulabili, se tu attivassi ora un altro Gallery 3 mesi, i nuovi diritti di visione andrebbero a sovrapporsi a quelli che già hai sulla tessera, perciò ti conviene aspettare la scadenza dei diritti di visione del pacchetto attuale, e solo allora acquistare nuovamente il pacchetto Gallery 3 mesi.
Esatto, lo sconto della tessera vale solo per la prima offerta acquistata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera;)

Salve a tutti e buon anno, è il mio primo post.
Possiedo una tessera Mediaset Premium e tra domani e mercoledì vorrei attivare un pacchetto prepagato GALLERY + CALCIO.

*Sono indeciso se acquistare un 3 mesi e un 6 mesi.

Ovviamente a me interessa Calcio anche nei mesi di Aprile e Maggio... e stante a ora sarei per fare il trimestrale a 99 euro. In effetti non mi pare che impegnarsi per 6 mesi dia dei vantaggi.
- Fare due trimestrali costa 198 euro, che vuol dire pagare in due rate e arrivare al 5 luglio.
- Se faccio il semestrale pago 199 euro in rata unica e arrivo al 30 giugno.

La scelta sarebbe fatta, ma poi non vorrei trovarmi al 6 aprile senza più proposte trimestrali o magari con mensili e trimestrali con costi esorbitanti.

Qualcuno sa qualcosa in merito? Quali sono le esperienze degli anni passati?

Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse la sua entro domani così da comprare il pacchetto giusto! Grazie per l'aiuto! :help:
kc

ciao ragazzi, mi servirebbe una mano da chi se ne intende, quindi da voi se potete...

ho una prepagata calcio-gallery e mi scadrà il giorno 8 gennaio, date le offerte esistenti pensavo di fare una ricarica da 99 euro per aderire all'offerta di 3 mesi calcio-gallery.

la mia domanda è se devo aspettare che mi scada l'attuale pacchetto in essere (e cioè aspettare l'8 gennaio) o se posso già da domani o comunque entro l'8 gennaio fare la ricarica da 99 euro e acquistare il nuovo pacchetto di 3 mesi.

grazie
ciao

kingcanapino ha scritto:
Salve a tutti e buon anno, è il mio primo post.
Possiedo una tessera Mediaset Premium e tra domani e mercoledì vorrei attivare un pacchetto prepagato GALLERY + CALCIO.

*Sono indeciso se acquistare un 3 mesi e un 6 mesi.

Ovviamente a me interessa Calcio anche nei mesi di Aprile e Maggio... e stante a ora sarei per fare il trimestrale a 99 euro. In effetti non mi pare che impegnarsi per 6 mesi dia dei vantaggi.
- Fare due trimestrali costa 198 euro, che vuol dire pagare in due rate e arrivare al 5 luglio.
- Se faccio il semestrale pago 199 euro in rata unica e arrivo al 30 giugno.

La scelta sarebbe fatta, ma poi non vorrei trovarmi al 6 aprile senza più proposte trimestrali o magari con mensili e trimestrali con costi esorbitanti.

Qualcuno sa qualcosa in merito? Quali sono le esperienze degli anni passati?

Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse la sua entro domani così da comprare il pacchetto giusto! Grazie per l'aiuto! :help:
kc

Sono nella tua stessa condizione, io ho pensato di fare così:

Acquisto una prepagata da 39€ che comprende 1 mese di tutto mediaset compreso; entro 30 g acquisto gallery+calcio a 99€ e mi rimborsano i 39 € della tessera, mi restano poi 5 partite che acquisterò e sono altri 50€
il totale dovrebbe essere 110€

Ma chiedo a voi del forum se funziona ancora così per le schede prepagate da 39€; se le partite si possono ancora acquistare a 10€ anche se nn ho gallery attivo, e come devo calcolare il pacchetto gallery+calco 3 mesi

:eusa_think:
Grazie in anticipo ;)

Mctayson09 ha scritto:
No spiacente le offerte non sono cumulabili, se tu attivassi ora un altro Gallery 3 mesi, i nuovi diritti di visione andrebbero a sovrapporsi a quelli che già hai sulla tessera, perciò ti conviene aspettare la scadenza dei diritti di visione del pacchetto attuale, e solo allora acquistare nuovamente il pacchetto Gallery 3 mesi.
Esatto, lo sconto della tessera vale solo per la prima offerta acquistata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera;)
Immaginavo. Pazienza, attenderò Aprile :)

io ho finito i 3 mesi a €99. non so' cosa fare se aspettare se calano oppure fare un'altro trimestre fino ad aprile e poi 2 mesi .

A giugno mi rimarranno 10 euro nella tessera in scdenza giugno 2011.
Li posso poi recuperare e trasferire su di una nuova tessera?

Visto che sto per acquistare una cam per il mio televisore (LG) vorrei sapere se attualmente vi siano delle offerte interessanti per quanto riguarda il pacchetto calcio di mediaset premium.
thks

Maxicono ha scritto:
A giugno mi rimarranno 10 euro nella tessera in scdenza giugno 2011.
Li posso poi recuperare e trasferire su di una nuova tessera?
In teoria sì, ma in pratica non so se ne vale la pena.
Devi inviare la tessera a Premium via raccomandata A/R, per vederti poi accreditati su una nuova tessera 7 € (chissà quando). :eusa_think: :doubt:

Prezzi pacchetti prepagati dall'8 gennaio 2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 99 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 129 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 169 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 199 €

Tutto GF 11: 20 €

Gallery fino al 30/6 è sceso di 10€,
gallery + fantasy di 20€,
gallery + calcio di 30€,
gallery + calcio + fantasy di 20€,
il resto tutto uguale.

Il calcio è sceso parecchio, forse per via del mondiale per club...

nicola84 ha scritto:
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 169 €
Per chi è interessato soltanto al campionato, consiglio di acquistare una nuova scheda a 39 euro.
Attivarla a metà gennaio. A metà Febbraio attivare il pacchetto tre mesi a 99 euro, cosi si ha la visione fino alla fine del campionato, risparmiando 70 euro.

Chiaramente ciò non va bene per chi è interessato anche a Gallery, visto che dalla fine del campionato al 30 di giugno non ci sarà niente di interessante sui canali Premium Calcio.

urca...dici che cosi si riesca a coprire tutto il camp?...non ho fatto bene i conti ma potrebbe starci dentro...presumo che quindi il camp finisca il 15 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso