tvpassion85 ha scritto:si lo so ma non le trovo le tessere con la gazzetta![]()
Il mio giornalaio ho visto oggi che ne aveva ancora un paio (ma sono quelle invendute)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvpassion85 ha scritto:si lo so ma non le trovo le tessere con la gazzetta![]()
mrx999 ha scritto:Quando diminuiranno i prezzi per le prepagate ?
A presto ...![]()
OMISSAM72 ha scritto:ciao
Ho una tessera con credito ma scadente il 30/06.. cosa vuol dire dal 1/07 non la posso piu utilizzare?? help me![]()
Mctayson09 ha scritto:Esatto, in pratica dal 1 luglio è da cestinare.![]()
Fino a quando ti scade ogni prepagata ha una data di scadenza, anche io ho 20 euro dentro e mi scade al 30 giugno 2011 quindi domani mi attivo un mese di gallery quache film da vedere lo trovero....Nicola47 ha scritto:Ne approfitto per chiedere una cosa.
Se non ho diritti attivi posso ricaricare la scheda fino a quando poi posso comprare un pacchetto ovvero hanno tolto la sospensione della scheda per chi non aveva il pacchetto gallery attivo per le prepagate?
M. Daniele ha scritto:Oppure mandarla a Mediaset per chiedere o il rimborso o il trasferimento di credito sulla tessera nuova.
Nicola47 ha scritto:Se non ho diritti attivi posso ricaricare la scheda fino a quando poi posso comprare un pacchetto ovvero hanno tolto la sospensione della scheda per chi non aveva il pacchetto gallery attivo per le prepagate?
-ataru ha scritto:Scusate la domanda un pò inopportuna ma qualcuno sa già quanto costerà il prepagato Gallery+Calcio 1/7/2011-30/6/2012?![]()
Non c'erano ancora i documentari.-ataru ha scritto:L'anno scorso se non erro era 269 euro, ma non ricordo se i canali (hd compreso) erano gli stessi di oggi o c'era qualcosa in meno...![]()
Mctayson09 ha scritto:Piacerebbe anche a me sapere i prezzi che partiranno dal 1 Luglio, ma non possiamo prevedere il futuro, spiacente...![]()
Si saprà qualcosa verso fine giugno, non prima.![]()
Riguardo al pacco annuale della Serie B, dovrebbero, in ipotesi, tenersi più bassi, visto che 99 € è il prezzo del pacchetto annuale Serie B su Sky (mi pare). E Sky fa vedere tutte le partite in diretta integrale...M. Daniele ha scritto:Ho paura che quest'anno arriveremo sui 280-290 euro per la presenza dei due canali di documentari. Se acquisteranno la Serie B anche per l'anno prossimo penso che faranno il pacco a parte a 99 euro.
-ataru ha scritto:L'anno scorso se non erro era 269 euro, ma non ricordo se i canali (hd compreso) erano gli stessi di oggi o c'era qualcosa in meno...![]()