Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tessera mp scadenza 30 giugno 2011

ciao
Ho una tessera con credito ma scadente il 30/06.. cosa vuol dire dal 1/07 non la posso piu utilizzare?? help me:sad:

OMISSAM72 ha scritto:
ciao
Ho una tessera con credito ma scadente il 30/06.. cosa vuol dire dal 1/07 non la posso piu utilizzare?? help me:sad:

Esatto, in pratica dal 1 luglio è da cestinare. ;)

Prezzi pacchetti prepagati dal 30 marzo 2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery fino al 30/06/2011: 49 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 65 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 89 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 99 €

Tutto GF 11: 20 €

Singola partita pay per view: 10 €

Singola gara Motogp*: 10 €

*Sarà possibile acquistare le gare singole dal 14 aprile

E' un pò altino il prezzo fino a fine giugno di gallery+calcio=89 €.Prima 3 mesi di GC=99 €.Che ne dite?A presto amici ... :icon_cool:

Ne approfitto per chiedere una cosa.
Se non ho diritti attivi posso ricaricare la scheda fino a quando poi posso comprare un pacchetto ovvero hanno tolto la sospensione della scheda per chi non aveva il pacchetto gallery attivo per le prepagate?

Nicola47 ha scritto:
Ne approfitto per chiedere una cosa.
Se non ho diritti attivi posso ricaricare la scheda fino a quando poi posso comprare un pacchetto ovvero hanno tolto la sospensione della scheda per chi non aveva il pacchetto gallery attivo per le prepagate?
Fino a quando ti scade ogni prepagata ha una data di scadenza, anche io ho 20 euro dentro e mi scade al 30 giugno 2011 quindi domani mi attivo un mese di gallery quache film da vedere lo trovero....

M. Daniele ha scritto:
Oppure mandarla a Mediaset per chiedere o il rimborso o il trasferimento di credito sulla tessera nuova.

Si certo, sempre se non utilizza il credito prima della scadenza ovviamente. ;)

Nicola47 ha scritto:

Esatto, non c'è più il vincolo di Gallery, e le nuove tessere prepagate non vengono più sospese una volta terminati i diritti di visione. ;)

Problema

Ho una tessera da 39 euro attivata il 3 marzo. Stasera ho ricaricato di 20 euro e provato ad acquistare il pacchetto gallery fino al 30 giugno da 49 euro. Dovrebbero anche avanzare 10 euro ma il sistema non mi permette di comprare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Scusate la domanda un pò inopportuna ma qualcuno sa già quanto costerà il prepagato Gallery+Calcio 1/7/2011-30/6/2012 ? Faccio questa domanda in quanto ho easypay solo calcio che "scade" a fine Giugno e dato che vorrei aggiungere Gallery stavo pensando che in quest'ultimo caso mi converrebbe (forse, viste le offerte degli anni precedenti...) il prepagato, ma dovrei saperlo (anche solo approssimativamente) prima quanto costerà, dato che non posso aspettare fine giugno per disdettare easypay; qualcuno può aiutarmi ? Grazie. :icon_bounce:

-ataru ha scritto:
Scusate la domanda un pò inopportuna ma qualcuno sa già quanto costerà il prepagato Gallery+Calcio 1/7/2011-30/6/2012? :icon_bounce:

Piacerebbe anche a me sapere i prezzi che partiranno dal 1 Luglio, ma non possiamo prevedere il futuro, spiacente...:D
Si saprà qualcosa verso fine giugno, non prima. ;)

L'anno scorso se non erro era 269 euro, ma non ricordo se i canali (hd compreso) erano gli stessi di oggi o c'era qualcosa in meno... :eusa_shifty:

Mctayson09 ha scritto:
Piacerebbe anche a me sapere i prezzi che partiranno dal 1 Luglio, ma non possiamo prevedere il futuro, spiacente...:D
Si saprà qualcosa verso fine giugno, non prima. ;)

Ho paura che quest'anno arriveremo sui 280-290 euro per la presenza dei due canali di documentari. Se acquisteranno la Serie B anche per l'anno prossimo penso che faranno il pacco a parte a 99 euro.

M. Daniele ha scritto:
Ho paura che quest'anno arriveremo sui 280-290 euro per la presenza dei due canali di documentari. Se acquisteranno la Serie B anche per l'anno prossimo penso che faranno il pacco a parte a 99 euro.
Riguardo al pacco annuale della Serie B, dovrebbero, in ipotesi, tenersi più bassi, visto che 99 € è il prezzo del pacchetto annuale Serie B su Sky (mi pare). E Sky fa vedere tutte le partite in diretta integrale...:eusa_think:

-ataru ha scritto:
L'anno scorso se non erro era 269 euro, ma non ricordo se i canali (hd compreso) erano gli stessi di oggi o c'era qualcosa in meno... :eusa_shifty:

Come dice Nicola non c'erano i canali di documentari, poi quel prezzo era l'offerta valida sino a metà agosto, se non erro. Il prezzo è poi salito a 299 €, prezzo di listino.
Io ipotizzo che a luglio il prezzo in offerta potrebbe essere 279 o 289 €, prezzo di listino 309/319 €...:eusa_think:
Sarebbe il colmo se dovessero riproporre per il secondo anno consecutivo l'offerta dei 269 €, a dire il vero sarebbe fantastico:5eek: :D , al momento però questo prezzo resta un sogno...:doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso