scusaERCOLINO ha scritto:Non andiamo OT![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusaERCOLINO ha scritto:Non andiamo OT![]()
No nessun problema, ma io ho attivato la tessera il 3 luglio e ho comprato il pacchetto da 3 mesi (dopo aver ricaricato di 60 euro) esattamente il 30esimo giorno ovvero il 1 agosto. Si, ovviamente essendo perfettamente nei termini richiesti mi hanno scalato i 39 euro della scheda.alfredoqu ha scritto:boomer te hai avuto problemi per l'attivazione del pacchetto trimestrale? ti hanno scalato i 39€ della tessera?
certo che palle però...
Potresti aver ragione, dovrebbero essere entro 30 giorni dopo quello dell'attivazione, quindi va bene come hai scritto nel tuo "promemoria" precedente.SANDOKAN73 ha scritto:riporto dal codice civile:
Art. 2963 Computo dei termini di prescrizione
Non si computa il giorno nel corso del quale cade il momento iniziale del termine e la prescrizione si verifica con lo spirare dell'ultimo istante del giorno finale.
La prescrizione a mesi si verifica nel mese di scadenza e nel giorno di questo corrispondente al giorno del mese iniziale.
Se mediaset vi si attiene per la scadenza a mesi, perchè non dovrebbe attenersi per quella a giorni?????
Boomer ha scritto:No nessun problema, ma io ho attivato la tessera il 3 luglio e ho comprato il pacchetto da 3 mesi (dopo aver ricaricato di 60 euro) esattamente il 30esimo giorno ovvero il 1 agosto. Si, ovviamente essendo perfettamente nei termini richiesti mi hanno scalato i 39 euro della scheda.![]()
Non saprei, sicuramente il fatto della ricarica da 20,00 euro che gli risulta omaggio, ma lui l'ha regolarmente pagata, è dovuto al fatto che al callcenter gli hanno incasinato la situazione della sua tessera...alfredoqu ha scritto:secondo te cos'è successo alla tessera dell'utente che ha postato ieri??
Se ti riferisci a me posso risponderti io: Pura Sfiga!alfredoqu ha scritto:secondo te cos'è successo alla tessera dell'utente che ha postato ieri??
MalcolmX ha scritto:Se ti riferisci a me posso risponderti io: Pura Sfiga!![]()
Oggi ho richiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che non sono il solo ad aver avuto questo problema al momento dell'acquisto dell'offerta prepagata scelta; siamo però una (esigua, pare) minoranza, per VOSTRA fortuna...
:angry5:
Fra una diecina di giorni a sentir loro - se non ci sono altri intoppi - dovrebbero accreditarmi la somma di trentanove euro cui ho comunque diritto sulla tessera...
![]()
Non solo ho dovuto tirarli fuori, ma ancora non so quale procedura mi convenga seguire per "monetizzarli" se e quando me li riaccrediteranno: trasferimento del credito dalla vecchia tessera alla nuova, rimborso vero e proprio, altro... :confused5:alfredoqu ha scritto:la fregatura è che i 39€ o meglio i 40 hai dovuto tirarli fuori...![]()
MalcolmX ha scritto:Non solo ho dovuto tirarli fuori, ma ancora non so quale procedura mi convenga seguire per "monetizzarli" se e quando me li riaccrediteranno: trasferimento del credito dalla vecchia tessera alla nuova, rimborso vero e proprio, altro... :confused5:
Di sicuro posso dirti che se in un modo o nell'altro non riesco a recuperarli Mediaset Premium perderà un cliente; tra l'altro ho visto che su eBay ci sono delle vantaggiosissime offerte di "pacchetti prepagati" anche per Sky, di cui ignoravo l'esistenza...
glamhell ha scritto:interessante...ma come mai costano così poco?![]()
MalcolmX ha scritto:Ci sono diverse discussioni nel forum che affrontano l'argomento, basta darci un'occhiata: http://www.google.com/search?&q=site:www.digital-forum.it+sky prepagata
Si, dalla mia esperienza.1985 ha scritto:Possibile mai che tutti e 3 operatori mi hanno detto la stessa cosa????