Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ma infatti spero che non lo facciano mai, ne spero abbiano l'intenzione di togliere la ricaricabile, ipotesi che spunta ad ogni inizio di nuova stagione, per invogliare la gente ad abbonarsi ad easy-pay.

Se toglieranno la ricaricabile mi eviteranno il problema di dover scegliere cosa fare il prossimo anno: dato che senza la Champions è improbabile che decida di dare loro i miei soldi per la stagione che verrà, se toglieranno la ricaricabile saluterò Premium sicuramente :D

Fabul ha scritto:
ho fatto il calcolo e anche con febbraio di mezzo dovrei farcela come detto nel post mio precedente con le date, se poi le trimestrali le levano allora mi prendo un tot di schede madri per arrivare a fine campionato e cioe' 4
ciao a tutti! ma i mesi a mediaset come vengono conteggiati a 30 giorni o 31 ? cioè il pacchetto di tre mesi viene conteggiato 90 giorni o 93 ?

Phantasio ha scritto:
[...]
Detto questo, volevamo prenderci una tessera da 39 euro, sfruttare il mese di visione gratuito a partire dalla prima partita della fase a gironi ed entro 30 giorni prendere un altro pacchetto prepagato con l'intera offerta della durata di 1 mese, il cui costo è proprio 39 euro.
Attivandolo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ho letto che il costo della tessera viene scalato dal costo del pack quindi in questo caso,avremmo il mese di pacchetto completo a 0 euro.
Il mio dubbio è: Per acquistare il pack con lo sconto, devo ricaricare comunque 40 euro che poi Mediaset mi restituirà come credito nella tessera, oppure automaticamente quando andrò ad acquistare col telecomando il pack prepagato da 39 euro, me lo farà prendere a 0 euro (39 euro del pack meno i 39 euro del costo della tessera)?

Qualcuno può confermare?
Leggendo il regolamento sul sito Mediaset Premium pare che sia fattibile: "*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro."

cosarello ha scritto:
Qualcuno può confermare?
Leggendo il regolamento sul sito Mediaset Premium pare che sia fattibile: "*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro."
no non è possibile è un errore del sito infatti io ho comprato una tessera ricaricabile con scadenza 2013 e nel manuale allegato riguardante quell'offerta c'è scritto "opzione valida solo se il prezzo dell'offerta scelta è superiore al prezzo della tessera stessa " quindi sarebbe ora che correggessero il sito

Per MELLO:
L'anno scorso mi hanno conteggiato 93giorni dal giorno dell'attivazione della promozione di 99€, quella stessa mattina avevo ricaricato la tessere tramite Tabacchi di 99€ ... l'opzione 3 mesi è durata appunto giusto 93giorni.
Quest'anno credo ke sia uguale ma se segui il mio ragionameto un paio di pagine indietro, ti troverai a vedere tutto il campionato:
10 SETTEMBRE di Sabato attivi la tessera:::: il 9OTTOBRE di Sabato la ricarichi di 60€ al Tabacchi e attivi da casa i 3 mesi:
SONO PASSATI 29 GIORNI.... E HAI VISTO TUTTE LE PARTITE

UNICO INTOPPO MOLTO IMPROBABILE:
Se il Tabacchi fa la ricarica velocemente senza intoppi (credo ke funzioni come le ricariche telefoniche che a volte passa piu tempo) stesso dopo pochi minuti sei apposto altrimenti i 39€ si fanno friggere.

Io vi consiglio di NON attendere l'ultimo giorno utile per attivare l'offerta 3 mesi, ma di farlo intorno al 28° o 29° giorno. Non si sa mai. Meglio non rischiare.

1985 ha scritto:
Per MELLO:
L'anno scorso mi hanno conteggiato 93giorni dal giorno dell'attivazione della promozione di 99€, quella stessa mattina avevo ricaricato la tessere tramite Tabacchi di 99€ ... l'opzione 3 mesi è durata appunto giusto 93giorni.
Quest'anno credo ke sia uguale ma se segui il mio ragionameto un paio di pagine indietro, ti troverai a vedere tutto il campionato:
10 SETTEMBRE di Sabato attivi la tessera:::: il 9OTTOBRE di Sabato la ricarichi di 60€ al Tabacchi e attivi da casa i 3 mesi:
SONO PASSATI 29 GIORNI.... E HAI VISTO TUTTE LE PARTITE

UNICO INTOPPO MOLTO IMPROBABILE:
Se il Tabacchi fa la ricarica velocemente senza intoppi (credo ke funzioni come le ricariche telefoniche che a volte passa piu tempo) stesso dopo pochi minuti sei apposto altrimenti i 39€ si fanno friggere.
grazie 1985 attiverò la promozione sabato 8 ottobre cioè il 29esimo giorno così sto sul sicuro e riesco a vedermi anche il turno dell'8 gennaio

Ma, una domanda: come vengopno conteggiati i 30 giorni dall'attivazione della tessera?

Mi spiego con un esempio:

io attivo la mia tessera oggi 30 agosto alle ore 18. Il giorno 30 agosto mi vale già come primo giorno dei 30 o il primo giorno scatterà alle 18 del 31 agosto? Questo fattore è importante perchè se fosse conteggiato come primo giorno il giorno stesso dell'attivazione anche se attivata alle 23.59 andrebbe a mangiare dei giorni nei vari calcoli fatti (ad esempio quello di 1985 se non sbaglio). Voi come lo considerate?

RAGAZZI AVVISO IMPORTANTE IL CAMPIONATO INIZIA L'8 SETTEMBRE
CON MILAN LAZIO, QUINDI CAMBIA TUTTO

IPOTESI N1: RICARICA 3 MESI INTESI COME 93GIORNI:::::

venerdi 9 settembre ATTIVAZIONE SCHEDA
sabato 8 ottobre ricarica 3mesi
domenica 8 gennaio TERMINE VISIONE PRIMA SCHEDA(93 giorni esatti)

sabato 14gennaio ATTIVAZIONE SECONDA SCHEDA
lunedi 13febbraio ricarica 3mesi
martedi 15maggio TERMINE VISIONE (di nuovo 93 giorni esatti)

Ricordo che il Campionato di Serie A termina il 13 Maggio.

Arrivati a questo punto nel dubbio credo ke acquisterò il pacchetto solo calcio a 269 senza avere il dubbio fino a gennaio di non riuscire col giochetto dei 93 giorni con il rischi di perdere pure i 39€ di rimborso.
Sperando in un rincaro...

mello74 ha scritto:
ciao a tutti! ma i mesi a mediaset come vengono conteggiati a 30 giorni o 31 ? cioè il pacchetto di tre mesi viene conteggiato 90 giorni o 93 ?
devi ricaricare entro il trentesimo giorno cioe' da quando la attivi conti dal giorno dopo compreso, 30

3 mesi non sono per forza 93 giorni.

Sono

1 gennaio - 30 marzo
oppure 21 gennaio - 20 aprile
oppure 10 Febbraio - 9 maggio

insomma è così, lo scorso anno era così, ho fatto una verifica

Per chi è tifoso del Napoli, il pacchetto prepagato smart è STRACONVENIENTE!

Se acquistate il pacchetto il 1 settembre vi garantite la visione delle seguenti partite per intero della vostra squadra del cuore:

2ª GIORNATA ANDATA
Sabato 10 settembre 2011 ore 20.45 CESENA – NAPOLI

3ª GIORNATA ANDATA
Domenica 18 settembre 2011 ore 20.45 NAPOLI – MILAN

4ª GIORNATA ANDATA
vi dovete accontentare della diretta premium

5ª GIORNATA ANDATA
Sabato 24 settembre 2011 ore 20.45 NAPOLI – FIORENTINA

6ª GIORNATA ANDATA
Sabato 1 ottobre 2011 ore 20.45 INTER – NAPOLI

Non male per soli 15 euro! ;)

X Yak66:
3 mesi non sono per forza 93 giorni non intendevo dire i mesi se sono da 31 o da 30, ma se premium per 3 mesi intende 90giorni o 93.
Se intende 90 giorni si perdono per forza 2 giornate.
Se intende 93 si fa giusto giusto (con piccoli rischi)
Ora ognuno prenda la propria decisione, a me non va di rischiare.

X GIANNIGIOGIO:
hai fatto un calcolo solo delle prime 6 giornate, come la metti per le restanti partite del campionato?
Il Napoli non giocherà sempre di sera, anche perchè appena esce dalla Champions cosa molto probabile (anche se si spera diversamente)
il sabato sera daranno spazio a Milan e Inter (vedo moloto probabile la loro qualificazione visto i loro gironi)
e di Domenica a Lazio e Udinese per recuperare dal Giovedi di E. League.
E poi che fai la Champions non la vedi?
Se proprio devi fa re l'abbonamento x 4 euro in + ti vedi tutto il calcio.

SATRED ha scritto:
Ma non costava i famosi "10 euro" il pacchetto Smart? :D
Quello prepagato costa 15 euro. :)

1985 ha scritto:
X GIANNIGIOGIO:
hai fatto un calcolo solo delle prime 6 giornate, come la metti per le restanti partite del campionato?
Il Napoli non giocherà sempre di sera, anche perchè appena esce dalla Champions cosa molto probabile (anche se si spera diversamente)
il sabato sera daranno spazio a Milan e Inter (vedo moloto probabile la loro qualificazione visto i loro gironi)
e di Domenica a Lazio e Udinese per recuperare dal Giovedi di E. League.
E poi che fai la Champions non la vedi?
Se proprio devi fa re l'abbonamento x 4 euro in + ti vedi tutto il calcio.
Infatti solo per le prime giornate è conveniente e per chi non vuole pagare 19 euro al mese per easy pay.

Comunque per me, 15 euro per vedere 4 partite della squadra del cuore intere sono accettabili.
Poi sta all'utente cosa decidere di fare per le restanti giornate. ;)

SATRED ha scritto:
Ma non costava i famosi "10 euro" il pacchetto Smart? :D

non so se è una battuta..

comunque costa 15 euro

per
Calcio con gli anticipi e i posticipi delle 20.45, più Diretta Premium
(vale anche per gli anticipi del VENERDI ???)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso