Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yak66 ha scritto:
non so se è una battuta..

comunque costa 15 euro

per
Calcio con gli anticipi e i posticipi delle 20.45, più Diretta Premium
(vale anche per gli anticipi del VENERDI ???)

A quanto si dice sembra proprio che valga anche per i posticipi del venerdì ;)

Per JAK66:
non vale per il venerdi alle 20,45
per il sabato alle 18
per la domenica alle 12
ne per il lunedi alle 20,45
CHIESI TEMPO FA INFORMAZIONI DETTAGLIATE
solo anticipi e posticipi (sabato e domenica alle 20,45)
e diretta gol la domenica

SATRED ha scritto:
Ma non costava i famosi "10 euro" il pacchetto Smart? :D

Era una battuta, mi riferivo al prezzo della Easy Pay, per le prepagate costa 15 euro :)

1985 ha scritto:
Per JAK66:
per il sabato alle 18
per la domenica alle 12

Ah ok ;)... allora le mie informazioni non erano aggiornate :D

1985 ha scritto:
X Yak66:
3 mesi non sono per forza 93 giorni non intendevo dire i mesi se sono da 31 o da 30, ma se premium per 3 mesi intende 90giorni o 93.
Se intende 90 giorni si perdono per forza 2 giornate.
Se intende 93 si fa giusto giusto (con piccoli rischi)
.

Te l'ho spiegato, lascia perdere i 90 o 93 giorni,
funziona così (se ricordo bene) :

21 gennaio - 20 aprile (compreso)
oppure 10 Febbraio - 9 maggio

Jak66
21 gennaio - 20 aprile (compreso): SONO PRECISO 90GIORNI.
E cambia molto, non devi trascurare il fatto che siano 90 o 93...
ùperchè stravolge tutto.
Ti posso dire per certo che a me l'anno scorso è durato 93 giorni per 99€.

Il tempo massimo per attivare il pacchetto scelto ed usufruire dello sconto tessera e per sapere quanto dura il periodo di tempo acquistato, sono due discorsi diversi: nel primo caso io consiglio di non superare mai i 30 giorni effettivi, per non rischiare di trovarsi senza sconto dei 39 euro del costo tessera, nel secondo caso invece vale il discorso dal giorno x del mese y al giorno x del mese y+3 (per esempio). Dunque se si acquista il pacchetto 3 mesi e si attiva il giorno 9 settembre si vedrà fino al giorno 9 dicembre compreso alle ore 23:59 e così via...

BOOMER:
io l'anno scorso pensavo ke era come dicessi tu.. ma non mi trovai con i conti.. la scheda mi si disattivò dopo 3 giorni dai miei calcoli.
Per il discorso della ricarica prima scheda se la fai al 298mo giorno (ok ke non vuoi rischiare) saremo costretti a comprare oltre le 2 schede con 2 ricariche anche un'altra per 15-20 giorni finali.
Quindi non piu 198 ma sui 230.
Hai in mente qualche altro calcolo dei giorni tu?

Boomer ha scritto:
Il tempo massimo per attivare il pacchetto scelto ed usufruire dello sconto tessera e per sapere quanto dura il periodo di tempo acquistato, sono due discorsi diversi: nel primo caso io consiglio di non superare mai i 30 giorni effettivi, per non rischiare di trovarsi senza sconto dei 39 euro del costo tessera, nel secondo caso invece vale il discorso dal giorno x del mese y al giorno x del mese y+3 (per esempio). Dunque se si acquista il pacchetto 3 mesi e si attiva il giorno 9 settembre si vedrà fino al giorno 9 dicembre compreso alle ore 23:59 e così via...

Concordo, a me mi sembra che funzionò esattamente cosi con le due Ricariche da 3mesi che feci. I giorni totali di tessera attiva erano variabili in base alla durata di ogni mese, per ogni periodo

1985 ha scritto:
Per JAK66:
per il sabato alle 18
per la domenica alle 12

Per 1985...
chi te l'ha detto che non vale il lunedi o venerdi??io ho chiamato tempo fa 2 volte e mi han detto che si vedevano TUTTE le partite di campionato delle 20:45 indipendentemente dal giorno..
e comunque come la metttiamo con antcipi il martedi o posticipi il giovedi durante il turno infrasettimanale???quelle si dovrebbero vedere senza alcun dubbio o no?????

Con il pacco smart si vedono tutti gli anticipi e posticipi di Serie A delle 20.45, di qualunque giorno settimanale...

Supernino ha scritto:
Con il pacco smart si vedono tutti gli anticipi e posticipi di Serie A delle 20.45, di qualunque giorno settimanale...

ma ne sei convinto??qua ognuno è convinto di avere la verità come 1985 che diceva che partite al venerdi o lunedi non sono comprese....io non sono convinto di niente, ma al telefono mi han detto che si sarebbero viste tutte!!dicevano la verità??????????

Supernino ha scritto:

Ah ecco :D...mi sembrava strano infatti, dato che ricordavo che erano comprese tutte le partite di serie A delle 20.45 ;)

ragazzi niente abbassamento dei prezzi purtroppo l'altro mese il primo del mese avevano già cambiato a quest'ora l'unica via d'uscita e le due tessere con tre mesi

Effettivamente sul Sito non parlano di giorni specifici

Attivando Smart hai il meglio del Calcio con gli anticipi e i posticipi delle 20.45, Diretta Premium, tutta la Moto GP, Premium Cinema Energy, il meglio delle serie TV con i canali Joy e Crime e il meglio dei documentari con il canale Discovery World

giovix ha scritto:
ma ne sei convinto??qua ognuno è convinto di avere la verità come 1985 che diceva che partite al venerdi o lunedi non sono comprese....io non sono convinto di niente, ma al telefono mi han detto che si sarebbero viste tutte!!dicevano la verità??????????
Che si va a convinzioni? Ma dove credi che stiamo qua? :D Io rispondo di quello che scrivo io non posso rispondere per l'ultimo arrivato con 19 post all'attivo :D

Il pacchetto Smart include Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World, Premium MotoGP e gli anticipi e posticipi di Serie A delle 20.45 più le dirette premium. Così lo vendono dal primo giorno, se non si hanno difficoltà a comprendere la lingua italiana dovrebbe essere abbastanza chiaro :D

è vergognoso il non taglio dei prezzi....posso capire il calcio ke nn ha fatto vedere kissa cosa.....ma per i film un taglio ci stava dato ke un mese in meno cè....sono tentato di nn fare un cacchio.......

ma qualcuno è riuscito ad attivare la smart a 39€ per 3 mesi prima della scadenza dei 30gg? :icon_rolleyes:

Visto ke voi dite ke non conta se sono 90 o 93 giorni mi dite la vostra programmazione: come fate a rientrare tutto il campionato con 2 tessere e 2ricarche di 3mesi?
ATTIVATE IL 9 SETTEMBRE .... POI????

1985 ha scritto:
BOOMER:
io l'anno scorso pensavo ke era come dicessi tu.. ma non mi trovai con i conti.. la scheda mi si disattivò dopo 3 giorni dai miei calcoli.
Per il discorso della ricarica prima scheda se la fai al 298mo giorno (ok ke non vuoi rischiare) saremo costretti a comprare oltre le 2 schede con 2 ricariche anche un'altra per 15-20 giorni finali.
Quindi non piu 198 ma sui 230.
Hai in mente qualche altro calcolo dei giorni tu?
La mia non è un'ipotesi, ma la realtà dimostrata dall'attivazione di quest'anno... per i 30 giorni si possono sfruttare tutti... io ho attivato il 3 luglio e acquistato il pacchetto calcio+serie tv il 1 agosto (30 giorni esatti), ma ho visto tuttopremium (bambini incluso) fino alla mezzanotte del 3 agosto. Quindi il mio pacchetto 3 mesi comprato il 1 agosto mi durerà fino alle 23:59 del 1 novembre.
Ecco perchè dicevo di faredistinzione tra i 30 giorni per comprare il pacchetto e calcolare poi dal giorno x del mese y al giorno x del mese y+3 per quanto riguarda la visione del pacchetto acquistato.

Per il calcolo:
1a scheda dal 9 settembre al 8 ottobre
1o trimestre dal 8 ottobre al 8 gennaio

2a scheda dal 15 gennaio al 13 febbraio
2o trimestre dal 13 febbraio al 13 maggio

Però si devono vedere quali saranno gli anticipi da gennaio 2012 e se con il mese di febbraio (che nel 2012 sarà di 29 giorni) regalano qualche giorno in più (tipo se invece che dal 13 febbraio al 13 maggio mi fanno dal 13 febbraio al 14 o 15 maggio). Sapere come si comportano a febbraio sarebbe la vera manna dal cielo perchè se danno qualche giorno in più la seconda tessera diventerebbe:
2a scheda dal 13 gennaio al 11 febbraio
2o trimestre dal 11 febbraio al 13 maggio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso