Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Che si va a convinzioni? Ma dove credi che stiamo qua? :D Io rispondo di quello che scrivo io non posso rispondere per l'ultimo arrivato con 19 post all'attivo :D

Il pacchetto Smart include Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World, Premium MotoGP e gli anticipi e posticipi di Serie A delle 20.45 più le dirette premium. Così lo vendono dal primo giorno, se non si hanno difficoltà a comprendere la lingua italiana dovrebbe essere abbastanza chiaro :D

non metto in dubbio la tua esperienza:icon_cool:
ma non è scritto tutti gli anticipi e posticipi delle 20:45 e poi ognuno dice una cosa diversa, quindi vuol dire che c'è incertezza su questa cosa!!quindi leggendo solo dal sito secondo me non si capisce bene;cioe dovrebbe essere cosi ma loro possono sempre ingannarti per farti acquistare il pacchetto...

Animorph ha scritto:
Ah ecco :D...mi sembrava strano infatti, dato che ricordavo che erano comprese tutte le partite di serie A delle 20.45 ;)
animorph...non ti ci stanno a fa capi niente eh???:icon_rolleyes:
anche tu eri convinto come me (infatti ho chiamato loro e mi hanno detto che avremmo visto tutte le partite alle 20:45)..poi 1985 ha detto un'altra cosa e te ne sei convinto e poi ancora ti hanno detto la cosa che tu pensavi alll'inizio!!!ma chi avrà ragione??????va a fini che non lo sanno nemmeno loro di mediaset premium :badgrin:

giovix ha scritto:
non metto in dubbio la tua esperienza:icon_cool:
ma non è scritto tutti gli anticipi e posticipi delle 20:45 e poi ognuno dice una cosa diversa, quindi vuol dire che c'è incertezza su questa cosa!!quindi leggendo solo dal sito secondo me non si capisce bene;cioe dovrebbe essere cosi ma loro possono sempre ingannarti per farti acquistare il pacchetto...
Ma che dici? :D No che non possono ingannarti, almeno non superando certi limiti. Se mi vendi le partite di champions, non è che poi mi fai vedere solo quelle del martedì... Dal sito si capisce benissimo, fanno capire questo, e se non sarà così sarà cosa talmente grave che parlare di pubblicità ingannevole sarà troppo riduttivo :D

Le partite del lunedì e venerdì si chiamano anticipi e posticipi? Gli anticipi e posticipi sono inclusi? Allora dov'è la difficoltà di comprensione? "ognuno dice la sua" non esiste. Non su questo forum. Se si ha qualche fonte aggiuntiva da portare la si valuta (e badate bene che i call center non sono fonte attendibile), se no si parla a vanvera :)

Una partita di serie A giocata alle 20:45 del venerdi e/o del sabato, quando il turno "consueto" è quello domenicale è pur sempre un anticipo. Così come la partita delle 20:45 della domenica o del lunedi è un posticipo. Per i turni infrasettimanali di solito giocavano tutte le squadre alle 20:45 del mercoledi, quindi non esistevano anticipi o posticipi, ma quest'anno hanno messo invece le partite alle 20:45 del martedi e del giovedi, quindi direi che sono proprio degli anticipi e posticipi del turno "consueto" del mercoledi e come tale rientrano in pieno in quanto pubblicizzato.

Supernino ha scritto:
Ma che dici? :D No che non possono ingannarti, almeno non superando certi limiti. Se mi vendi le partite di champions, non è che poi mi fai vedere solo quelle del martedì... Dal sito si capisce benissimo, fanno capire questo, e se non sarà così sarà cosa talmente grave che parlare di pubblicità ingannevole sarà troppo riduttivo :D

Le partite del lunedì e venerdì si chiamano anticipi e posticipi? Gli anticipi e posticipi sono inclusi? Allora dov'è la difficoltà di comprensione? "ognuno dice la sua" non esiste. Non su questo forum. Se si ha qualche fonte aggiuntiva da portare la si valuta (e badate bene che i call center non sono fonte attendibile), se no si parla a vanvera :)
hai ragione, però se non ci si puo fidare dei call center queste fonti allora da dove devono venire???bisogna attendere le partite e vedere come si comportano....

giovix ha scritto:
hai ragione, però se non ci si puo fidare dei call center queste fonti allora da dove devono venire???bisogna attendere le partite e vedere come si comportano....
Le parole dei call center (dove non lavorano dipendenti mediaset, ma spesso gente ignorante e/o in malafede) volano, i siti internet, gli opuscoli promozionali, i poster, le pubblicità televisive, ecc... restano...

Supernino ha scritto:

Certo, giustissimo...:D ;)

Supernino ha scritto:
Le parole dei call center (dove non lavorano dipendenti mediaset, ma spesso gente ignorante e/o in malafede) volano, i siti internet, gli opuscoli promozionali, i poster, le pubblicità televisive, ecc... restano...

si è vero!!
però non puoi dire che come sta descritta la promozione è chiarissima altrimenti non ci sarebbero tutti questi dubbi che moltissima gente come me ha!!!la promozione è spiegata in 3 righe e non da certezze ...l'unica certezza è anticipi sabato sera posticipi domenica sera e diretta premium oltre ad alcuni altri canali... e facendo ricerche non si riesce a capire molto di piu

Se la seconda giornata si svolgerà regolarmente gli abbonati al pacchetto SMART vedranno:

Venerdi 09/09 ore 20.45 - Milan-Lazio
Sabato 10/09 ore 20.45 - Cesena-Napoli
Domenica 11/09 ore 20.45 - Palermo-Inter

Fonte: lavoro in inbound per MP.

giovix ha scritto:
si è vero!!
però non puoi dire che come sta descritta la promozione è chiarissima

Attivando Smart hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45 e Diretta Premium

Boh a me sembra chiara la cosa, con questo pacchetto sono inclusi gli anticipi e posticipi delle 20.45, pertanto anche quelli del venerdì o del lunedì, visto che sono ufficialmente anticipi/posticipi.
E non possono fare altrimenti, devono includerli.

EDIT: arrivata la conferma dell'utente TheMirror.

TheMirror ha scritto:
Se la seconda giornata si svolgerà regolarmente gli abbonati al pacchetto SMART vedranno:

Venerdi 09/09 ore 20.45 - Milan-Lazio
Sabato 10/09 ore 20.45 - Cesena-Napoli
Domenica 11/09 ore 20.45 - Palermo-Inter

Fonte: lavoro in inbound per MP.

grazie mille!!

giovix ha scritto:
si è vero!!
però non puoi dire che come sta descritta la promozione è chiarissima altrimenti non ci sarebbero tutti questi dubbi che moltissima gente come me ha!!!la promozione è spiegata in 3 righe e non da certezze ...l'unica certezza è anticipi sabato sera posticipi domenica sera e diretta premium oltre ad alcuni altri canali... e facendo ricerche non si riesce a capire molto di piu
per me è chiarissima, non chiara, chiarissima.

C'è scritto "gli anticipi e posticipi" e tu dici "l'unica certezza è anticipi sabato sera posticipi domenica sera"? E sulla base di che cosa ti può venire in mente una cosa del genere, spiegami... Dimmi dove ti nasce il dubbio che non siano tutti, ma solo quelli del sabato e domenica. Che hanno di speciale quelli che si giocano negli altri giorni?

giovix ha scritto:
animorph...non ti ci stanno a fa capi niente eh???:icon_rolleyes:
anche tu eri convinto come me (infatti ho chiamato loro e mi hanno detto che avremmo visto tutte le partite alle 20:45)..poi 1985 ha detto un'altra cosa e te ne sei convinto e poi ancora ti hanno detto la cosa che tu pensavi alll'inizio!!!ma chi avrà ragione??????va a fini che non lo sanno nemmeno loro di mediaset premium :badgrin:

In effetti mi stavano confondendo un po' le idee tutte le versioni discordanti :5eek:...però Supernino e Mc hanno chiarito ogni dubbio ;)

Anche se avendo il pacchetto Calcio nella sua interezza personalmente non mi toccava, il fatto è che c'era chi giustamente chiedeva perché voleva sottoscrivere il pacchetto Smart :icon_bounce:

Supernino ha scritto:
per me è chiarissima, non chiara, chiarissima.

C'è scritto "gli anticipi e posticipi" e tu dici "l'unica certezza è anticipi sabato sera posticipi domenica sera"? E sulla base di che cosa ti può venire in mente una cosa del genere, spiegami... Dimmi dove ti nasce il dubbio che non siano tutti, ma solo quelli del sabato e domenica. Che hanno di speciale quelli che si giocano negli altri giorni?
non hanno nulla di speciale, ma il dubbio mi è venuto vedendo molte persone convinte del contrario perche si erano documentate (es 1985 su questo forum qualche giorno fa...)

spendere 39 euro per poi attivare una smart da 15 euro non mi sembra un grande affare...

Nel frattempo ho trovato 3 schede Mediaset da 15gg (quelle Sorrisi e Canzoni)
da 12,90 euro
e l'ho prese tutte... per un po sto a posto

yak66 ha scritto:
spendere 39 euro per poi attivare una smart da 15 euro non mi sembra un grande affare...

Nel frattempo ho trovato 3 schede Mediaset da 15gg (quelle Sorrisi e Canzoni)
da 12,90 euro
e l'ho prese tutte... per un po sto a posto
si trovano ancora le schede di tv e sorrisi ?

Ragazzi io le cose non me le invento chiamai appena usci qst tipo di pacchetto "SMART appunto e mi dissero che erano inclusi solo le partite di anticipo delle 20,45 e posticipo dell 20,45...
allora io chiesi: e quelle dell 18.. e delle 12 di domenica?
lei: No quelle no
e casomai si fosse giocato di lunedi come 2o posticipo serale: No solo domenica..
Perciò vi ho informato di quanto riferitomi....

PER IL CALCOLO PRIMA SCHEDA ALLORA:
1a scheda dal 9 settembre al 8 ottobre
1o trimestre dal 8 ottobre al 8 gennaio
E FINO A QUI CI SIAMO..

2a scheda dal 15 gennaio al 13 febbraio
il trimestre conviene farlo partite il 12 febbraio tanto finisce sicuro 15 maggio (se finisse il 12 si perde solo una giornata)

1985 ha scritto:
Ragazzi io le cose non me le invento chiamai appena usci qst tipo di pacchetto "SMART appunto e mi dissero che erano inclusi solo le partite di anticipo delle 20,45 e posticipo dell 20,45...
allora io chiesi: e quelle dell 18.. e delle 12 di domenica?
lei: No quelle no
e casomai si fosse giocato di lunedi come 2o posticipo serale: No solo domenica..
Perciò vi ho informato di quanto riferitomi....

PER IL CALCOLO PRIMA SCHEDA ALLORA:
1a scheda dal 9 settembre al 8 ottobre
1o trimestre dal 8 ottobre al 8 gennaio
E FINO A QUI CI SIAMO..

2a scheda dal 15 gennaio al 13 febbraio
il trimestre conviene farlo partite il 12 febbraio tanto finisce sicuro 15 maggio (se finisse il 12 si perde solo una giornata)

anche io ho chiamato a metà luglio due volte a distanza di pochi giorni e mi hanno detto entrambe le volte che ad esempio una partita al venerdi o al lunedi serale si sarebbe vista senza alcun problema...

Giovix evidentemente ki mi ha risposto a telefono non era molto competente e insisteva a propormi il pacchetto calcio a 19...
Tu credi di farti l'abbonamento a 10€?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso