Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1985 ha scritto:
Giovix evidentemente ki mi ha risposto a telefono non era molto competente e insisteva a propormi il pacchetto calcio a 19...
Tu credi di farti l'abbonamento a 10€?
ma era una ragazza??comunque non mi voglio abbonare e credo attiverò smart in prepagata per 3 mesi alla volta!!!credo alla fine dell'anno di guadagnarci non dovendo pagare i 39 euro iniziali!!! smart a me va bene perche non vedo tutte le partite e quelle serali sono tutte le migliori e al pomeriggio al limite c'è diretta premium!!poi sono tifoso di una delle migliori squadre che gioca quasi sempre di sera quindi la vedrei molto spesso!appunto ero interessato a sapere se trasmettevano tutte le serali..se è cosi sono davvero tantissime visto che si gioca in tantissimi giorni e la partita di sera puo esserci al venerdi sabato domenica lunedi martedi e giovedi!tu che intenzioni hai???

comunque per quello che costa e comunque un bel pacchetto smart io sono indeciso ma per quanto riguarda le due tessere da 39 euro più i tre mesi facendo il conto allora rimane una giornata scoperta vero?

certo, basta ricaricare 40 euro e acquistare (o pagare 39 euro con carta di credito)

carcarlo ha scritto:
certo, basta ricaricare 40 euro e acquistare (o pagare 39 euro con carta di credito)

intendevo dire se qualcuno è riuscito a farsi scalare i 39€ della tessera.
se si acquista entro 30gg dall'attivazione della tessera un pacchetto che sia di importo uguale o superiore, si recupera il costo della tessera.. appunto 39€.
però molti utenti dicono che non sono riusciti ad attivarla (per importi uguali a 39€ a quanto pare non l'attivano)... :icon_rolleyes:

il costo del pacchetto deve essere superiore a 39 euro

molti hanno minacciato di fare reclami e cause ma poi sono spariti nel nulla ... :eusa_whistle:

mello74 ha scritto:
no non è possibile è un errore del sito infatti io ho comprato una tessera ricaricabile con scadenza 2013 e nel manuale allegato riguardante quell'offerta c'è scritto "opzione valida solo se il prezzo dell'offerta scelta è superiore al prezzo della tessera stessa " quindi sarebbe ora che correggessero il sito
come avevo già detto il regolamento scritto sul libretto della tessera dice di importo superiore al prezzo della tessera

se prendete la tessera non abbinata alla cam, avete calcio, serie&doc, fantasy e net tv per 30 giorni dall'attivazione ;)

Ultima modifica:
1985 ha scritto:
PER IL CALCOLO PRIMA SCHEDA ALLORA:
1a scheda dal 9 settembre al 8 ottobre
1o trimestre dal 8 ottobre al 8 gennaio
E FINO A QUI CI SIAMO..

2a scheda dal 15 gennaio al 13 febbraio
il trimestre conviene farlo partite il 12 febbraio tanto finisce sicuro 15 maggio (se finisse il 12 si perde solo una giornata)
Scusa perchè far partire il trimestre al 12 febbraio??
Come per ottobre dove attivi il pacchetto solo un giorno prima della ipotetica scendenza dei 30 giorni (8 ottobre) basta fare la stessa cosa con febbraio e attivare il pacchetto il 13 febbraio e coprire così anche l'ultima giornata!
mello74 ha scritto:
come avevo già detto il regolamento scritto sul libretto della tessera dice di importo superiore al prezzo della tessera
Sul regolamento della tessera con scadenza a giugno 2012 invece non c'è scritto nulla di tutto questo :eusa_think:

tessere pre pagate acquistate su internet.

ciao ragazzi, ho notato che quest'anno è abbastanza diffuso questo metodo di acquisto delle prepagate a prezzi molto vantaggiosi, forse anche per i prezzi troppo alti delle stesse prepagate.
es. si trovano 10 schede prepagate ad un prezzo molto più basso di quello originale.
ma secondo voi dove sta il trucco??
o magari non c'è nessun trucco!!!
grazie.

magick ha scritto:
Scusa perchè far partire il trimestre al 12 febbraio??
Come per ottobre dove attivi il pacchetto solo un giorno prima della ipotetica scendenza dei 30 giorni (8 ottobre) basta fare la stessa cosa con febbraio e attivare il pacchetto il 13 febbraio e coprire così anche l'ultima giornata!
Sul regolamento della tessera con scadenza a giugno 2012 invece non c'è scritto nulla di tutto questo :eusa_think:
la 2 scheda secondo me andrebbe attivata sabato 14 gennaio e far partire il trimestre il 12 febbraio così si arriva pari al 14 maggio
Sulla nuova scheda con scadenza 2013 é specificato che l'importo del pacchetto deve essere superiore al.prezzo della scheda si vede che mediaset comincia a fare un pò di chiarezza.......era ora

X MELLO: il 15 gennaio è domenica
MAGICK HAI RAGIONE: Riguardo la seconda scheda allora va bene ricaricarla x 3 mesi il 13febbraio.

paolo1968:
IO SU SUBITO HO TROVATO ACHE OFFERTE A 100/120 € PER SCHEDE CON 6 MESI DI CALCIO E CINEMA.. mi hanno assicurato che fosse una sola scheda e ke una volta chiamato il numero premium la scheda si sarebbe attivata con questi 6 mesi bounus.... sono molto restio anche se l'offerta è ottima considerando ke si arriverebbe fino a merà febbraio e poi abbonamento di 3 mesi sulla stessa (credo sempre a 99)

mello74 ha scritto:
la 2 scheda secondo me andrebbe attivata sabato 14 gennaio e far partire il trimestre il 12 febbraio così si arriva pari al 14 maggio
Sulla nuova scheda con scadenza 2013 é specificato che l'importo del pacchetto deve essere superiore al.prezzo della scheda si vede che mediaset comincia a fare un pò di chiarezza.......era ora
Però così fai affidamento sul fatto che siano veramene 30 giorni, siccome la cosa non è chiara e sembra che contino solo i mesi effettivi (quindi febbraio vale come un mese "normale") allora nel qual caso perdi giusto giusto l'ultima di campionato... invece facendo partire il trimestre il 13 febbraio, in qualunque modo viene conteggiato febbraio, sei comunque coperto ;)
1985 ha scritto:
paolo1968:
IO SU SUBITO HO TROVATO ACHE OFFERTE A 100/120 € PER SCHEDE CON 6 MESI DI CALCIO E CINEMA.. mi hanno assicurato che fosse una sola scheda e ke una volta chiamato il numero premium la scheda si sarebbe attivata con questi 6 mesi bounus.... sono molto restio anche se l'offerta è ottima considerando ke si arriverebbe fino a merà febbraio e poi abbonamento di 3 mesi sulla stessa (credo sempre a 99)
Personalmente non mi convincono. Per sky si era capito come riuscivano a darti il pacchetto, ma qui non vedo proprio come possano attivarsi 6 mesi semplicemente chiamando il numero, tranne che non siano speciali schede già predisposte da Mediaset così, il che mi sembra strano :eusa_think:

grazie per le risposte.
il mio dubbio non è tanto per quelli che ti offrono 6 mesi di questo o quello il mio dubbio invece è quando ti danno 10 schede prepagate ad untot. di euro (quindi molto più basso del prezzo originale) offrendoti calcio cinema e disney channel, ma se è una prepagata da 39 euro non dovrebbe avere anche fantasy?? invece loro te la vendono .................es. a 24 euro l'una.
mhaaaaa.
grazie

magick ha scritto:
Però così fai affidamento sul fatto che siano veramene 30 giorni, siccome la cosa non è chiara e sembra che contino solo i mesi effettivi (quindi febbraio vale come un mese "normale") allora nel qual caso perdi giusto giusto l'ultima di campionato... invece facendo partire il trimestre il 13 febbraio, in qualunque modo viene conteggiato febbraio, sei comunque coperto ;)

è vero hai ragione grazie:D

1985 ha scritto:
paolo1968:
sono le schede che escono fuori dalle premium cam limited edition...guarda qui:
http://media.bestshopping.com/images/more/1/6/2/1622859-3861021981.png

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso