Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono solo bugie, tra le altre cose è ormai assodato che basta acquistare un pacchetto superiore a 39 euro entro 30 giorni per avere lo sconto del costo della tessera. Io ne sono l'esempio, ho acquistato il trentesimo giorno il pack da 99 euro caricando solo 60 euro e tutto è andato (come doveva andare) a buon fine...1985 ha scritto:Ragazzi pure io avevo intenzione di acquistare 2 schede da 39€ e 2 ricariche da 60 (invece di 99 con i soldi scalati)...
Ma ieri parlando con diversi operatori Premium Call Center mi dicevano che per avere un rimborso dei 39€ della scheda bisogna fare per forza l'abbonamento per tutto l'anno (CALCIO - CINEMA/CALCIO - CINEMA/CALCIO/BAMBINI) e quindi quello da 99€ non rimborsava i 39€....
Possibile mai che tutti e 3 operatori mi hanno detto la stessa cosa????
Che conferma vorresti che ti dia, che non è riuscito ad effettuare la procedura? Se si parla dell'acquisto entro 30 giorni, meglio non sperimentare quando si rischia di poter perdere 39 euro preziosissimi...SANDOKAN73 ha scritto:ma non c'è nessuno ke ha attivato qualche pacchetto 30 gorni dopo l'attivazione, per avere conferma della possibilità di usufruire dei 39 euro della scheda????
Una mia possibile spiegazione dell'accaduto, ma direi sicura al 99,9%:magick ha scritto:P.S. avevo scritto un messaggio qualche giorno fa, perchè è stato cancellato?
SANDOKAN73 ha scritto:ma non c'è nessuno ke ha attivato qualche pacchetto 30 gorni dopo l'attivazione, per avere conferma della possibilità di usufruire dei 39 euro della scheda????
bennyiens ha scritto:sapete per caso se ci sono già notizie sull'eventuale limatura dei prezzi dal 1 Settembre?? thx
se attivo la scheda il 9 settembre poi ricarico l'8 di ottobre le partite dell' 8 gennaio le vedo giusto, non vorrei sbagliare i conti perche' il 10 settembre non ci sono e non posso attivarla1985 ha scritto:Ok faro' la ricarica da 60€ (tramite tabacchi) tanto è una cifra pari non avanza niente... sperando ke che si sbaglino gli operatori.
Quindi con il posticipo del Calendario ricapitolando:
10 SETTEMBRE (Sabato) ATTIVAZIONE SCHEDA DA 39€
9 OTTOBRE RICARICA DI 60€ PER ALTRI 3 MESI DI VISIONE
* il 9 gennaio termine 4 mesi con prima scheda (serie A 8 gennaio 17a di campionato)
14 GEANNAIO (Sabato) ATTIVAZIONE SECONDA SCHEDA DA 39€
13 FEBBRAIO RICARICA DI 60€ PER ALTRI 3 MESI DI VISIONE
* il 13 maggio termine 4 mesi con seconda scheda (serie A 13maggio ultima di campionato)
39€ + 60€ + 39€ + 60€ : 198 EURO........
Grazie molto plausibileBoomer ha scritto:Una mia possibile spiegazione dell'accaduto, ma direi sicura al 99,9%:
A causa del blocco del forum per alcuni giorni, hanno ripristinato con l'ultimo backup che avevano a disposizione, dunque alcuni messaggi inseriti sono andati perduti... è capitato anche ad alcuni miei...
Boomer ha scritto:Una mia possibile spiegazione dell'accaduto, ma direi sicura al 99,9%:
A causa del blocco del forum per alcuni giorni, hanno ripristinato con l'ultimo backup che avevano a disposizione, dunque alcuni messaggi inseriti sono andati perduti... è capitato anche ad alcuni miei...
MAUROTTO ha scritto:qualcuno sa se il prezzo cinema + calcio scenderà dal 1 settembre?
1985 ha scritto:Ok faro' la ricarica da 60€ (tramite tabacchi) tanto è una cifra pari non avanza niente... sperando ke che si sbaglino gli operatori.
Quindi con il posticipo del Calendario ricapitolando:
10 SETTEMBRE (Sabato) ATTIVAZIONE SCHEDA DA 39€
9 OTTOBRE RICARICA DI 60€ PER ALTRI 3 MESI DI VISIONE
* il 9 gennaio termine 4 mesi con prima scheda (serie A 8 gennaio 17a di campionato)
Certo, fino a che non la tolgono.yak66 ha scritto:RICARICA DI 60€ PER ALTRI 3 MESI DI VISIONE
c'e' sempre l'opzione 99 euro per 3 mesi di visione ?
Paolo1969 ha scritto:Certo, fino a che non la tolgono.![]()
Ma infatti spero che non lo facciano mai, ne spero abbiano l'intenzione di togliere la ricaricabile, ipotesi che spunta ad ogni inizio di nuova stagione, per invogliare la gente ad abbonarsi ad easy-pay.Animorph ha scritto:Non vedo perché dovrebbero farlo, dal momento che negli anni passati è rimasta per tutta la stagione![]()
ho fatto il calcolo e anche con febbraio di mezzo dovrei farcela come detto nel post mio precedente con le date, se poi le trimestrali le levano allora mi prendo un tot di schede madri per arrivare a fine campionato e cioe' 41985 ha scritto:PER "FABUL":
io l'anno scorso ho ricaricato una scheda per 3 mesi non usufruendo pero del rimborso di 39€ e ho terminato di vedere premium circa 3giorni dopo il calcolo che mi ero fatto della scadenza.
Forse perchè c'era di mezzo Febbraio,ma fatto sta che facendo il calcolo di
3 mesi come 30giorni si ha ad esempio: 2Febbraio 1Maggio : 90GIORNI
Invece se si ha 3mesi come 31giorni: 2Febbraio 4Maggio: 93GIORNI
Dall'esperienza dello scorso anno credo ke sia stranamente il 2o caso, ma credo ke si faccia meglio a contare 90 giorni per non rischiare.