Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
plm ha scritto:
Io sono nella stessa situazione, tessera attivata il 9/9. Escludendo problemi tecnici, l'8 si è comunque in tempo?
a parte il fatto che domani magari lo scopriremo..............
ma se dicono "entro trenta giorni" contando anche il giorno di attivazione domani dovrebbe essere ancora scontabile il costo della tessera,
se poi si esclude anche il giorno di attivazione e si parte dal giorno successivo..............questo credo che nessuno lo abbia mai provato.;) ;)
ciao.

solo acquistando domani 8/10 con 99€ i 3 mesi si riesce a vedere la giornata di serie a in programma il giorno 8/1/2012, giusto?

marika43 ha scritto:
solo acquistando domani 8/10 con 99€ i 3 mesi si riesce a vedere la giornata di serie a in programma il giorno 8/1/2012, giusto?

in teoria si (anche io farò così).ma il problema è che la chiarezza non è un punto forte di MP...:evil5: 3 mesi significano, ad esempio, dal 08-10-2011 al 08-01-2012 o indicano 90 giorni (e quindi scadrebbe qualche giorno prima)?mah...:eusa_think: io cmq vado per la prima ipotesi...;)

Paolo1969 ha scritto:
Io preferisco non rischiare, se poi ci sono problemi tecnici? Al massimo, hai perso solo 1 giorno di offerta.

che poi sarebbe Domenica 8 Gennaio...quindi, per quelli come me, a cui interessa il calcio direi che si perderebbe un bel po' di roba. (anche se in realtà non c'è nessun big-match in quella giornata.).;)

glamhell ha scritto:
in teoria si (anche io farò così).ma il problema è che la chiarezza non è un punto forte di MP...:evil5: 3 mesi significano, ad esempio, dal 08-10-2011 al 08-01-2012 o indicano 90 giorni (e quindi scadrebbe qualche giorno prima)?mah...:eusa_think: io cmq vado per la prima ipotesi...;)

qualcuno ha sperimentato questa cosa dei 3 mesi o 90 giorni?

Boomer ha scritto:
Si, è normale perchè indica solo l'effettivo credito caricato. Se indicasse anche i 39 euro del costo della tessera e la persona acquistasse un pacchetto dopo 40 giorni dall'attivazione (per esempio) ci si "illuderebbe" di avere un credito maggiore di quello che effettivamente si è caricato... ;)

Grazie Boomer! :D

Ho attivato una tessera contenente 1 mese di tutto premium il 9 settembre

Se acquisto tutto premium 1 mese lo pago? Mi spiego, siccome se acquisti un offerta pari o superiore a 39€ ti scalano i 39€ della tessera , mi chiedevo se l opzione fosse valida per il pacchetto tt preium 1 mese a 39€

Devo acquistare una Cam per il mio televisore LG3000, mi consigliate una Cam Meidaset oppure quella marcata LG ? HELP :icon_redface:

stellanera83 ha scritto:
Ho attivato una tessera contenente 1 mese di tutto premium il 9 settembre

Se acquisto tutto premium 1 mese lo pago? Mi spiego, siccome se acquisti un offerta pari o superiore a 39€ ti scalano i 39€ della tessera , mi chiedevo se l opzione fosse valida per il pacchetto tt preium 1 mese a 39€

Devo acquistare una Cam per il mio televisore LG3000, mi consigliate una Cam Meidaset oppure quella marcata LG ? HELP :icon_redface:

Ragazzi per favore leggete un po' di post prima di fare domande alle quali è stata data 100 volte risposta :evil5:
Quelli di Mediaset hanno detto e scritto sul sito che l'offerta prepagata deve essere di valore pari o superiore a 39 euro; ebbene, non è vero, perché deve essere necessariamente superiore a 39 euro per vedersi scontato il valore della tessera, altrimenti niente :eusa_wall:

Riguardo la Cam io non ne uso, quindi aspetta che qualcuno più competente di me in materia ti dia una dritta ;)

marika43 ha scritto:
scheda attivata venerdi' 9/9
ricarica da 60 eseguita ieri 6/10

posso acquistare il pacchetto da 99€ sabato 8/10?

plm ha scritto:
Io sono nella stessa situazione, tessera attivata il 9/9. Escludendo problemi tecnici, l'8 si è comunque in tempo?

Si è possibile. Anche considerando il 9/9 come primo giorno i trenta giorni scadono l'8/10. Io ho attivato il trentesimo giorno esatto (matematicamente parlando). Attivate domani mattina, non attendete la sera, così se per qualsiasi motivo ci fossero impedimenti momentanei avrete più ore per riprovare. Se attivate l'8 mattina o l'8 sera avrete comunque la visione sempre fino alle ore 23:59 del 8/1/2012 (ipotizando l'acquisto di un pacchetto da tre mesi)

Animorph ha scritto:
Ragazzi per favore leggete un po' di post prima di fare domande alle quali è stata data 100 volte risposta :evil5:
Quelli di Mediaset hanno detto e scritto sul sito che l'offerta prepagata deve essere di valore pari o superiore a 39 euro; ebbene, non è vero, perché deve essere necessariamente superiore a 39 euro per vedersi scontato il valore della tessera, altrimenti niente :eusa_wall:

Riguardo la Cam io non ne uso, quindi aspetta che qualcuno più competente di me in materia ti dia una dritta ;)[/QUO

ho letto un pò d post indietro ma non l ho visto... scusa :icon_redface:
Grazie per le info:happy3:

X le cam: è la stessa identica cosa, xke anke quelle LG/SAMSUNG (stessa cosa) possono essere montate su televisori di altra marca.
X quelle marcate MEDIASET hai solo la convenienza di una scheda con 1 mese di cinema (senza calcio e senza sconti futuri)
X quelle marcate LG SAMSUNG o altro hai una garanzia maggiore data dal semplice fatto che sono state fatta appositamente per il tuo televisore: dietro trobi l'elenco di tutti i modelli compatibili per quella marca.

Io l'ho acquistato poco fa: CAM HD ho optato per quella Samsung HD da 99€ senza scheda

Una domanda.

Ho attivato una tessera da 39 € il giorno 2 ottobre.

Che giorno devo acquistare un pacchetto ricaricabile per usufruire dello sconto di 39 €?

Grazie a chi mi risponderà.

Boomer ha scritto:
Si è possibile. Anche considerando il 9/9 come primo giorno i trenta giorni scadono l'8/10. Io ho attivato il trentesimo giorno esatto (matematicamente parlando). Attivate domani mattina, non attendete la sera, così se per qualsiasi motivo ci fossero impedimenti momentanei avrete più ore per riprovare. Se attivate l'8 mattina o l'8 sera avrete comunque la visione sempre fino alle ore 23:59 del 8/1/2012 (ipotizando l'acquisto di un pacchetto da tre mesi)
acquistato questa mattina il pacchetto 3 mesi da 99€...
confermato quindi che si puo' acquistare il 30 giorno dall'attivazione della tessera senza problemi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso