Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabiovillani ha scritto:
ho attivato l'11 settembre quando mi conviene ricaricare x evitare rischi?
Il mese di visione gratuito ti scade l'11 ottobre, ma per essere sicuro di non perdere lo "sconto" dei 39 euro del costo della tessera io ti consiglio così:
massimo il giorno 10 ottobre per caricare sulla scheda e per acquistare il pacchetto che preferisci. Ovviamente se compri sul sito con carta di credito non occorre caricare nulla sulla tessera ma sempre il 10 ottobre procedi all'acquisto del pacchetto. Come dicevo qualche post prima a chi lo chiedeva, si può caricare credito in un giorno e acquistare il pacchetto in giorno diverso, ma il limite del 10 ottobre serve per l'acquisto del pack... ;)

gybbyr ha scritto:
Una domanda.

Ho attivato una tessera da 39 € il giorno 2 ottobre.

Che giorno devo acquistare un pacchetto ricaricabile per usufruire dello sconto di 39 €?

Grazie a chi mi risponderà.
Al massimo entro il 31 ottobre

gybbyr ha scritto:
Una domanda.

Ho attivato una tessera da 39 € il giorno 2 ottobre.

Che giorno devo acquistare un pacchetto ricaricabile per usufruire dello sconto di 39 €?

Grazie a chi mi risponderà.

Devi contare sul calendario 30 giorni, compreso il giorno in cui hai attivato
Per non sbagliare ho fatto sempre così

non so se faccio giusto, ho attivato la scheda il 09/09/11, devo ricaricare entro oggi, oppure sono ancora in tempo domani per arrivare all' 8 gennaio con ricarica 3 mesi ed usufruire dello sconto

A me è successa una cosa strana. L'altro giorno ho attivato il pacchetto family pagandolo 30€ per tre mesi, ieri era per caso ho sintonizzato premium calcio e mi faceva vedere le partite delle nazionali, erano spezzoni di due partite disputate in contemporanea. L'abbonamento family però prevede solo il calcio di serie A e infatti oggi non mi fa vedere più nulla, com'è possibile?

Fabul ha scritto:
non so se faccio giusto, ho attivato la scheda il 09/09/11, devo ricaricare entro oggi, oppure sono ancora in tempo domani per arrivare all' 8 gennaio con ricarica 3 mesi ed usufruire dello sconto
Se ti va bene l'8 gennaio e non ti serve un giorno in più, io l'attiverei oggi per evitare inconvenienti...

marika43 ha scritto:
acquistato questa mattina il pacchetto 3 mesi da 99€...
confermato quindi che si puo' acquistare il 30 giorno dall'attivazione della tessera senza problemi!
confermo, ho attivato la scheda il 9 settembre e oggi ho usufruito dei 39 € di sconto

magick ha scritto:
A me è successa una cosa strana. L'altro giorno ho attivato il pacchetto family pagandolo 30€ per tre mesi, ieri era per caso ho sintonizzato premium calcio e mi faceva vedere le partite delle nazionali, erano spezzoni di due partite disputate in contemporanea. L'abbonamento family però prevede solo il calcio di serie A e infatti oggi non mi fa vedere più nulla, com'è possibile?

Se ti va bene l'8 gennaio e non ti serve un giorno in più, io l'attiverei oggi per evitare inconvenienti...
L 8 gennaio dovrebbe essere domenica, mi serve per il campionato di A

Fabul ha scritto:

devi ricaricare e aquistare il pacchetto entro oggi altrimenti perdi i 39 euri...

Fabul ha scritto:
Ricarica oggi, arrivi a vedere fino alle 23:59 dell'8 gennaio. Domani perdi lo "sconto" dei 39 euro... ;)

Anche per me tutto regolare: ricarica di 60€ e attivazione pacchetto per 3 mesi.
Scadenza domenica 8 Gennaio
SECONDA SCHEDA DA ATTIVARE IL 14 gennaio
RICARICA DI 60€ il 13 febbraio

1985 ha scritto:
Anche per me tutto regolare: ricarica di 60€ e attivazione pacchetto per 3 mesi.
Scadenza domenica 8 Gennaio
SECONDA SCHEDA DA ATTIVARE IL 14 gennaio
RICARICA DI 60€ il 13 febbraio
La seconda scheda dovrebbe essere:
- attivazione 14 gennaio
- acquisto pacchetto 12 febbraio
perchè gennaio ha 31 giorni... :eusa_think:

Boomer ha scritto:
La seconda scheda dovrebbe essere:
- attivazione 14 gennaio
- acquisto pacchetto 12 febbraio
perchè gennaio ha 31 giorni... :eusa_think:
ma allora se si attiva il 12 febbraio si perde l' ultima di campionato o sbaglio

facendo i conti mi pare che si puo' attivare anche il 13 febbraio per arrivare al 13 maggio ultima di campionato, qualcuno puo' verificare e confermare?

Fabul ha scritto:
facendo i conti mi pare che si puo' attivare anche il 13 febbraio per arrivare al 13 maggio ultima di campionato, qualcuno puo' verificare e confermare?
si puo' acquistare il pacchetto 3 mesi il 13/02 se si attiva il 15/01.... il tutto per arrivare al 13/05 incluso.
in questo modo si perdono le partite di sabato 14/01

marika43 ha scritto:
si puo' acquistare il pacchetto 3 mesi il 13/02 se si attiva il 15/01.... il tutto per arrivare al 13/05 incluso.
in questo modo si perdono le partite di sabato 14/01
febbraio ne ha 29 secondo me si puo' attivare il 14 gennaio

14 gennaio attivazione scheda e 13 febbraio ultimo giorno utile ripeto ultimo giorno utile per effettuare la ricarica 3 mesi per poter arrivare al 13 maggio

Sì, credo proprio che è così. ;)
Io ad esempio ho attivato la tessera il 9 settembre e oggi 9 ottobre (cioè 30 giorni dopo l'attivazione ovvero il 31º giorno dall'attivazione) facendo una simulazione di acquisto dal sito lo sconto me lo riconosce ancora.

Se si attiva sabato 14 gennaio e ricarica il 13 febbario: sono 31 GIORNI.
DOVREBBE FUNZIONARE (infatti chi come me ha acquistato il 9 settembre ad oggi 9 ottobre vede ancora i programmi "Bambini" del 1° mese omaggio: sono ad oggi infatti 31 giorni)
X EVITARE RISCHI INUTILI: o si attiva 15 gennaio (domenica) e ricarica il 13 febbraio : sono 30 GIORNI.
OPPURE: si attiva sempre il 14gennaio e si ricarica il 12febbraio (xo qui è a rischio l'ultima di campionato il 13 maggio)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso