Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1985 ha scritto:
Se si attiva sabato 14 gennaio e ricarica il 13 febbario: sono 31 GIORNI.
DOVREBBE FUNZIONARE (infatti chi come me ha acquistato il 9 settembre ad oggi 9 ottobre vede ancora i programmi "Bambini" del 1° mese omaggio: sono ad oggi infatti 31 giorni)
X EVITARE RISCHI INUTILI: o si attiva 15 gennaio (domenica) e ricarica il 13 febbraio : sono 30 GIORNI.
OPPURE: si attiva sempre il 14gennaio e si ricarica il 12febbraio (xo qui è a rischio l'ultima di campionato il 13 maggio)....
Attenzione a non confondere la durata dei diritti di visione con la promozione dello "sconto" dei 39 euro del costo della tessera. Mi spiego meglio: è ormai strasicuro che il funzionamento dei diritti di visione avviene secondo la "formula matematica" del primo teorema Mediaset Premium :D se attivi nel giorno X del mese Y puoi vedere fino al giorno X del mese Y+1 e se compri un pacchetto (esempio trimestrale) il giorno Z del mese H vedrai fino al giorno Z del mese H+3. Tradotto se attivo la scheda il giorno 5 (per esempio) del mese di Settembre vedrò fino al 5 di Ottobre e se compro un pack trimestrale il 3 di Ottobre (sempre per esempio) vedo fino al 3 di Gennaio. E fino qui nessun problema o nessun mistero dovrebbe ormai offuscare i consumatori Premium, il problema sorge sulla seconda formula Mediaset Premium di cosa voglia dire acquista un pacchetto entro 30 giorni, perchè nè Mediaset ha mai specificato con chiarezza, nè tantomeno troverai un consumatore disposto a rischiare di perdere i 39 euro di "sconto" per l'acquisto di un pacchetto. Quando si dice ho fatto la simulazione sul sito, che garanzia si ha se uno acquistasse il pacchetto il 31esimo giorno dall'attivazione per davvero? E se poi non dovesse più ottenere lo sconto con chi se la prenderebbe con Mediaset (no davvero, perchè sarebbe in torto marcio), che su almeno questa cosa non c'entrerebbe davvero o con se stesso? di aver sfidato la fortuna pur di guadagnare un giorno in più di visione? Io sono del parere che preferisco perdere un giorno di visione, ma usufruire dello sconto proposto, piuttosto che sforare, tentando la fortuna e rischiare di dover pagare 39 euro in più. In altre parole per me (nella assoluta non chiarezza su questo punto), 30 giorni sono da contarsi compreso il giorno dell'attivazione quindi ecco perchè ti suggerivo il fatto che se attivi il 14 gennaio io ricaricherei e comprerei il trimestrale massimo il 12 febbraio... anche se considerando escluso il giorno dell'attivazione i 30 giorni ti permetterebbero di arrivare al 13 febbraio, ma nel dubbio per me meglio non rischiare...
Per Fabul, poco ho poi capito il fatto che febbraio avrà (nel 2012) 29 giorni, tanto se stiamo parlando del 12 o 13 febbraio, non dobbiamo confenderci ulteriormente le idee sulla durata del mese di febbraio, che nel nostro conteggio poco ce ne importa...

è più conveniente, i numeri parlano chiaro ...

ma col solito 1+3 puoi spendere solo 117 euro (e per 2 mesi hai anche tutto premium)

ho una prepagata 6 mesi "gallery + calcio" , in scadenza il 17 ottobre...
Cosa mi consigliate di fare ? vorrei continuare con la prepagata e mi interessa il calcio , meno il cinema ...
Quando usciranno le nuove tariffe prepagate ?
grazie a tutti :D

Boomer ha scritto:
Quando si dice ho fatto la simulazione sul sito, che garanzia si ha se uno acquistasse il pacchetto il 31esimo giorno dall'attivazione per davvero? E se poi non dovesse più ottenere lo sconto con chi se la prenderebbe con Mediaset (no davvero, perchè sarebbe in torto marcio), che su almeno questa cosa non c'entrerebbe davvero o con se stesso? di aver sfidato la fortuna pur di guadagnare un giorno in più di visione?
Innanzitutto a me dello sconto adesso poco importa, perché io avendo acquistato una tessera da 29 € e volendo acquistare il pacchetto da 35 €, avrei dovuto averlo, ma non me lo davano (a causa dei loro sistemi impostati male), poi comunque hanno riconosciuto l'errore e mi hanno fatto il rimborso di 29 € come ricarica omaggio e per questo posso fare quste prove, tanto pure se passano i 30 giorni non mi cambia nulla, ormai lo sconto non lo utilizzerò più.
Io stamattina ho fatto questa prova, sono andato sul sito e ho provato a prendere un qualsiasi pacchetto dal costo superiore a 39 €, ad esempio quello di 99 €, mettendo il numero della tessera e scegliendo come pagamento la carta di credito, diceva che avrei dovuto pagarne 70 €. A quel punto avrei solo dovuto inserire i dati della carta e l'acquisto partiva (ma a 70 €, non di certo a 99 €, quindi non capisco che sorprese ci dovevano essere).
Poi scusa, mettiamo che il 9 settembre la tessera l'avessi attivata alle 23.59, loro almeno fino al 9 ottobre alle 23.59 lo sconto me lo dovevano riconoscere (perché altrimenti non sono più 30 giorni, ma 29 giorni). Comunque capisco che è meglio non rischiare di arrivare all'ultimo giorno utile (infatti, se lo sconto me lo riconosceva, il pacchetto l'avrei acquistato già il 7 ottobre), io ho solo voluto dare una tesimonianza provata di come stanno le cose, poi ognuno si regola come meglio crede.
Se volete, posso provare anche domani se mi chiede ancora 70 € o tutti e 99 €.

Ultima modifica:
URGENTE!!!
Oggi scadono i 30 giorni dall'attivazione della tessera prepagata e dovrei sottoscrivere il pacchetto trimestrale per usufruire dei 39E di bonus.
Il problema è che questa mattina a causa dello switch off (che, sfiga vuole, dalle mie parti avviene proprio oggi) non riesco più a vedere i canali premium. A questo punto, visto che solitamente tutte le operazioni (ricariche, attivazioni, ecc.) devono essere fatte con tessera inserita e sintonizzazione su un canale premium, mi è sorto il dubbio che oggi io non possa sottoscrivere l'abbonamento.
Ho telefonato al call center e mi hanno detto di sottoscrivere senza problemi l'offerta che voglio e che nel momento in cui riavrò il segnale vedrò tutto.
Siccome mi fido più di voi vi chiedo: è corretto quanto mi hanno detto?

Gerico ha scritto:
URGENTE!!!
Oggi scadono i 30 giorni dall'attivazione della tessera prepagata e dovrei sottoscrivere il pacchetto trimestrale per usufruire dei 39E di bonus.
Il problema è che questa mattina a causa dello switch off (che, sfiga vuole, dalle mie parti avviene proprio oggi) non riesco più a vedere i canali premium. A questo punto, visto che solitamente tutte le operazioni (ricariche, attivazioni, ecc.) devono essere fatte con tessera inserita e sintonizzazione su un canale premium, mi è sorto il dubbio che oggi io non possa sottoscrivere l'abbonamento.
Ho telefonato al call center e mi hanno detto di sottoscrivere senza problemi l'offerta che voglio e che nel momento in cui riavrò il segnale vedrò tutto.
Che sfiga!!!
comunque io attiverei lo stesso, tanto non hai nulla da perdere!
Esperienze in merito credo non ce ne siano ma dovrebbe andare tutto a buon fine! Facci sapere!

Sì, credo che puoi farlo, poi quando ti torna il segnale, se non ti arriva niente, chama il numero verde e ti fai reinviare i diritti di visione.

ale83_webmaster ha scritto:
Se volete, posso provare anche domani se mi chiede ancora 70 € o tutti e 99 €.
Stamattina mi chiede tutti e 99 €, mentre il mese di visione di tutti i canali Premium ancora non è finito (dovrebbe staccarsi oggi il segnale, come mi dissero al call center).
Quindi non so se è una regola fissa, ma a me lo sconto del costo della tessera è stato possibile dal 9 settembre al 9 ottobre (incluso) e i diritti di visione gratuiti dal 9 settembre al 10 ottobre (incluso).
E settembre era di 30 giorni, quindi non c'erano problemi con giorni in più o in meno...

Io mi chiedo perché fare sempre (tutte) le cose l'ultimo giorno disponibile.

Bah!

Avevo avvertito di attivare il pacchetto 1-2 giorni prima della scadenza, per evitare qualsiasi problema.

Racconto la mia esperienza, tessera attivatà l'11 settembre e ieri ho comprato family 3 mesi a 30 euro. Tutto a posto.

superstee ha scritto:
Racconto la mia esperienza, tessera attivatà l'11 settembre e ieri ho comprato family 3 mesi a 30 euro. Tutto a posto.
E' normale, sono passati 28 giorni (4 domeniche fa).

I problemi potrebbero esserci per coloro che hanno attivato il 9 settembre e attivano il pacchetto oggi. Speriamo di no. Ma ripeto, meglio non attendere l'ultimo giorno utile.

Proprio ieri ho preso il pacchetto trimestrale calcio+cinema pagando 60 euro invece 99. :D

Perchè aspettare tutto all'ultimo giorno? :eusa_wall: :D

Gerico ha scritto:
URGENTE!!!
quello che è importante è che funziona il servizio telefonico per l'acquisto e ricarica ....
il segnale tv ti notifica solo i diritti di visione ma quello che conta è inserire nella banca dati l'acquisto del pacchetto su una specifica tessera

Paolo1969 ha scritto:
Io mi chiedo perché fare sempre (tutte) le cose l'ultimo giorno disponibile.

Bah!

Avevo avvertito di attivare il pacchetto 1-2 giorni prima della scadenza, per evitare qualsiasi problema.

perchè il giorno che si andrebbe a perdere è una giornata di campionato..

Mi spiegate xke vedo ancora programmi per bambini (del 1o mese a 39€) se sono passati giusto 32 giorni da qnd ho attivato la scheda?
Io ho ricaricato di 60€ acquistando CALCIO DOCUMENTARI CINEMA e non bambini....sabato 8 settembre: operazione andata a buon fine,.,,
ma a qnd vedo sto usufruendo ancora della visione del 1o mese.. quindi uno puo ricaricare fino al 32o giorno??????

1985 ha scritto:
Mi spiegate xke vedo ancora programmi per bambini (del 1o mese a 39€) se sono passati giusto 32 giorni da qnd ho attivato la scheda?
Io ho ricaricato di 60€ acquistando CALCIO DOCUMENTARI CINEMA e non bambini....sabato 8 settembre: operazione andata a buon fine,.,,
ma a qnd vedo sto usufruendo ancora della visione del 1o mese.. quindi uno puo ricaricare fino al 32o giorno??????
Io ti do il mio parere, quotando quanto ho già detto qualche messaggio fa nella pagina precedente:
Boomer ha scritto:
Attenzione a non confondere la durata dei diritti di visione con la promozione dello "sconto" dei 39 euro del costo della tessera.

tantissimi utenti e nessuno sa spiegare quanto dura una tessera di visione da un mese.

Inizialmente mi avevan detto:
9 settembre -> 9 ottobre compreso

invece sembra sia:
9 settembre -> 10 ottobre compreso

c'è qualcun'altro che mi può confermare che funziona così come da secondo esempio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso