Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
pagamento tramite postepay con 70 euro dentro. Il sistema lo riconosce?
carcarlo ha scritto:
ovviamente sì

Scusate, ma solo con la postepay c'è questa funzionalità di ricariche da 70 euro?
io posso farlo online con la mia banca ma i tagli di ricarica sono sempre pari: 20, 40, 60, 100
all'Auchan trovo anche le ricariche da 80.

ma di ricariche dispari 10, 50, 70, ecc non ne ho mai viste

ale83_webmaster ha scritto:
Ma queste tessere da 11,99 si trovano facilmente se uno ne vuole prendere qualcuna in più?
Non una dozzina come si diceva nei post precedenti, ma almeno 5-6 per arrivare a fine stagione.

io qui in città le ho viste un po in ogni edicola
il dubbio che mi rimane avendo fatto gia scorta fino a Maggio
è se ne acquisto altre per iniziare la prox stagione continuino a funzionare senza problemi :eusa_think:

Fabrix18 ha scritto:
Scusate, ma solo con la postepay c'è questa funzionalità di ricariche da 70 euro?
io posso farlo online con la mia banca ma i tagli di ricarica sono sempre pari: 20, 40, 60, 100
all'Auchan trovo anche le ricariche da 80.

ma di ricariche dispari 10, 50, 70, ecc non ne ho mai viste

non sono ricariche

si acquista il pacchetto pagando l'importo esatto tramite carta di credito

gilbedf ha scritto:
il dubbio che mi rimane avendo fatto gia scorta fino a Maggio
è se ne acquisto altre per iniziare la prox stagione continuino a funzionare senza problemi :eusa_think:

ovviamente sì

Bè anch'io sono del parere che dovrebbero funzionare senza problemi. E' un investimento tra i 150 e 200 euro da valutare seriamente... Il prezzo del solo calcio con prepagata fino a giugno è ancora adesso di 199 euro. Poi ad agosto comincerà di nuovo la bagarre delle offerte che obbligano ad acquistare anche il pacchetto cinema e che costano più di 300 euro per l'intera stagione.
Per chi come me è interessato solo al calcio sarebbe un buon affare.
Quasi quasi ci faccio il pensierino... ;)

Ragazzi attivando una scheda il 15 gennaio poi l'offerta entro quando dev'essere acquistata per coprire tutto?

Originale inviato da 1985
Ragazzi io ho acquistato una scheda da 39€ in un nogozietto della mia città, il negoziante mi ha detto che non è quella di 2 mesi di visone ma solo 1 (vecchia scheda)
La cosa strana è che non ha nessuno scatolo esterno (quello blu con tutte le scirtte e i numeri da chiamare x attivarla) ma ha solo l'involucro di plastica quello tipo cavatappi...
Ho chiesto diverse volte se era la stessa cosa e mi ha detto di si..
A me interessava per porter fare la ricarica entro 30 gg e avere rimborsati i 39€...
Non ho potuto dire di no perchè ho pagato con la carta e la tessera mi era stata messa già in busta senza che me ne accorgessi...
VADO TRANQUILLO?
Il problema ora è che me ne accorgerò solo il 15 febbraio qnd farò la ricarica di 70€

NON HA NESSUNA ETICHETTA.. NON HA NESSUN LIBRETTO.. NON HA NESSUNA ISTRUZIONE.
CHE FACCIO?

quindi è confermata la possibilità di attivare la promo dei due mesi entro l'11 Gennaio anche su schede acquistate un po' di tempo fa (io ne ho una presa ad Agosto) e non appartenenti alla rete Sisal?

flydf ha scritto:
Bè anch'io sono del parere che dovrebbero funzionare senza problemi. E' un investimento tra i 150 e 200 euro da valutare seriamente... Il prezzo del solo calcio con prepagata fino a giugno è ancora adesso di 199 euro. Poi ad agosto comincerà di nuovo la bagarre delle offerte che obbligano ad acquistare anche il pacchetto cinema e che costano più di 300 euro per l'intera stagione.
Per chi come me è interessato solo al calcio sarebbe un buon affare.
Quasi quasi ci faccio il pensierino... ;)

io ci penserei bene prima di farlo, visto che a MP hanno l'abitudine di cambiare le carte in tavola da un momento all'altro...:eusa_whistle:

anch'io come alcuni ragazzi che hanno postato poco fa ho una scheda acquistata ad agosto scorso.. Vorrei sapere se sono valide per avere i 2 mesi gratis.
Se è così arrivo fino all'11 marzo oppure scade il 10 marzo?

1985 ha scritto:
Originale inviato da 1985
Ragazzi io ho acquistato una scheda da 39€ in un nogozietto della mia città, il negoziante mi ha detto che non è quella di 2 mesi di visone ma solo 1 (vecchia scheda)
La cosa strana è che non ha nessuno scatolo esterno (quello blu con tutte le scirtte e i numeri da chiamare x attivarla) ma ha solo l'involucro di plastica quello tipo cavatappi...
Ho chiesto diverse volte se era la stessa cosa e mi ha detto di si..
A me interessava per porter fare la ricarica entro 30 gg e avere rimborsati i 39€...
Non ho potuto dire di no perchè ho pagato con la carta e la tessera mi era stata messa già in busta senza che me ne accorgessi...
VADO TRANQUILLO?
Il problema ora è che me ne accorgerò solo il 15 febbraio qnd farò la ricarica di 70€

NON HA NESSUNA ETICHETTA.. NON HA NESSUN LIBRETTO.. NON HA NESSUNA ISTRUZIONE.
CHE FACCIO?
E' strano, secondo me la scatola è andata persa per qualche motivo e ha provato a rifirarla a qualcuno senza fargliene accorgere prima del pagamento. Può darsi che si sia rotta oppure qualche cliente gliela riportata indietro per qualche motivo. Comunque vedi se l'occhiello da svitare per tirare fuori la tessera (è un marchingegno infernale...) ha ancora le alette di plastica che lo tengono attaccato al resto della confezione.

No è tutto sigillata. Non ha segni di usura.
Mannaggia a me che l'ho comprata.....

beh, se è sigillata ed ormai è tua, non ti resta che attivarla e vedere cosa succede.

tenendo presente che anche a me ieri è successo che la riga del secondo mese non si vedeva. Ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder dopo circa 2/3 ore dall'attivazione, per vedere che era abilitata per 2 mesi e non solo 1.

flydf ha scritto:
Bè però si possono evitare le settimane in cui non c'è calcio giocato. Ad esempio se domenica scade una scheda è inutile riattivare la nuova il giorno dopo, si può attendere la domenica successiva. In tal modo ipotizzerei un utilizzo complessivo di 11-12 schede. L'idea è interessante, l'unico dubbio è capire se i 15 giorni di visione gratuita restano fruibili sino alla scadenza della tessera nel 2013.

così perdi europa league e serie b,comunque è un acquisto fattibile se riesci a reperirle nel tuo paese.Anche io c'ho pensato per l'anno prossimo,ma credo che ciclicamente queste offerte vengano riproposte e quindi comprerò volta per volta.L'estate scorsa ho acquistato 3 tessere tv sorrisi e canzoni a 12,90 compresa rivista.Ora sono passate a 14,90 euro.Io le attiverò dal 1 aprile in poi quando mi scade la promozione della premium cam limited edition

1985 ha scritto:
No è tutto sigillata. Non ha segni di usura.
Mannaggia a me che l'ho comprata.....
Se è sigillata non dovresti avere problemi, altrimenti poteva essere che qualcuno magari dopo attivata (o magari non funzionava) l'ha riportata indietro.
Prima di attivarla infilala nel decoder e vedi nel menu i diritti di visione presenti, così dovresti vedere se è già stata attivata o no. ;)

glamhell ha scritto:
io ci penserei bene prima di farlo, visto che a MP hanno l'abitudine di cambiare le carte in tavola da un momento all'altro...:eusa_whistle:

Sul fatto che bisogna andarci con i piedi di piombo sono d'accordo dati i precedenti anche di qualche settimana fa. Però almeno i giorni di utilizzo gratuito all'attivazione della scheda non penso possano essere negati.

flydf ha scritto:
Sul fatto che bisogna andarci con i piedi di piombo sono d'accordo dati i precedenti anche di qualche settimana fa. Però almeno i giorni di utilizzo gratuito all'attivazione della scheda non penso possano essere negati.
Ma sulle confezioni sono indicati i gorni validi dall'attivazione?
Perchè altrimento possono negarteli come e quando vogliono

magick ha scritto:
Prima di attivarla infilala nel decoder e vedi nel menu i diritti di visione presenti, così dovresti vedere se è già stata attivata o no. ;)
Se non è stata attivata ti appare subito sullo schermo il messaggio appena la infili nel decoder, senza nemmeno entrare nel menu. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso