Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magick ha scritto:Ma sulle confezioni sono indicati i gorni validi dall'attivazione?
Perchè altrimento possono negarteli come e quando vogliono
excelsaga ha scritto:scusate... con le tesssere di 2mesi.... QUANDO bisogna attivare un offerta sup. ai 39euro?.... alla fine del primo mede ho al secondo?
alla domanda è esattamente come hai detto tedunghino ha scritto:una domanda stupida e una precisazione.
domanda stupida:
avevo una tessera mp da 39 presa a settembre....l'ho attivata proprio adesso e ho notato che nei diritti di visione mi da due righe quindi mi da 2 mesi (come da promo) di visione completa.
Ora vi chiedo...se entro i 30 giorni io acquisto un pacchetto da 3 mesi (quello da 109 euro -calcio+cinema- pagando quindi 70 euro) questo mi parte al momento dell'acquisto (quindi dopo i 30 giorni) o al momento della fine della promo (quindi alla fine del secondo mese) ? cioè acquistando un pacchetto 3 mesi per avere lo sconto perdo il secondo mese della promo ?
precisazione...per pagare un pacchetto superiore ai 39 euro non vi fate problemi per lo sconto del valore della tessera...io ho fatto una simulazione segnando come pagamento paypal e al momento di pagare mi segna 70 euro quindi il prezzo scontato.
grazie per le info.
ciao
dunghino
O chiami il call center o dal sito mediaset.lou_tina ha scritto:ma sulle tessere della gazzetta c'è un modo per attivare cinema?
ragaimola ha scritto:secondo me e' da prendere in considerazione l'acquisto di queste tessere a 11,90. io ne ho acquistate gia sei per utilizzarle la prossima stazione.con una tessera si vedono tre partite di campionato,se poi mediaset acquisisce anche i diritti della champion si e' anche coperti. non fatevele scappare.
Terlizzi6 ha scritto:Vorrei un'informazione... ho intenzione di attivare una nuova scheda da 39 euro e rinnovare con i tre mesi di Calcio+Cinema a 109 euro tramite il sito di Mediaset Premium, secondo voi è possibile pagare tramite postepay con soli 70 euro dentro? Voglio farlo per evitare che Mediaset Premium mi "soffi" 109 euro (cosa ingiusta) invece di 70 euro (come da pattuito). Non so se mi sono spiegato... se preferite che ve lo scriva in parole semplici non c'è problema:
15/01/2012: attivazione scheda Mediaset Premium, quella del costo di 39 €;
13/02/2012: rinnovo con il pacchetto trimestrale Calcio + Cinema a 109 euro,
sito mediaset premium riporta 109 euro per quel pacchetto descritto precedentemente;
pagamento tramite postepay con 70 euro dentro. Il sistema lo riconosce?
E' possibile?
Fatemi capire, allora anche con le schede acquistate a settembre ti danno 2 mesi e non più uno?dunghino ha scritto:una domanda stupida e una precisazione.
domanda stupida:
avevo una tessera mp da 39 presa a settembre....l'ho attivata proprio adesso e ho notato che nei diritti di visione mi da due righe quindi mi da 2 mesi (come da promo) di visione completa.
Ora vi chiedo...se entro i 30 giorni io acquisto un pacchetto da 3 mesi (quello da 109 euro -calcio+cinema- pagando quindi 70 euro) questo mi parte al momento dell'acquisto (quindi dopo i 30 giorni) o al momento della fine della promo (quindi alla fine del secondo mese) ? cioè acquistando un pacchetto 3 mesi per avere lo sconto perdo il secondo mese della promo ?
precisazione...per pagare un pacchetto superiore ai 39 euro non vi fate problemi per lo sconto del valore della tessera...io ho fatto una simulazione segnando come pagamento paypal e al momento di pagare mi segna 70 euro quindi il prezzo scontato.
grazie per le info.
ciao
dunghino
credevo ti avessero già risposto, comunque si acquistando con carta postepay paghi il prezzo effettivo di 70€ senza problemiTerlizzi6 ha scritto:
marika43 ha scritto:per l'offerta dei 2 mesi si puo' attivare la tessera da 39€ il giorno 11 ?
magick ha scritto:Fatemi capire, allora anche con le schede acquistate a settembre ti danno 2 mesi e non più uno?
magick ha scritto:Ma non capisco, se il pacchetto si deve comunque acquistare dopo 30 giorni, allora si perde un mese di visione gratuitache senso ha??
magick ha scritto:Anche io ho una scheda da 39€ presa ad agosto e una di Sorrisi e Canzoni, devo attivarne una delle due oggi per vedere la partita di stasera, cosa mi conviene fare per usufruire anche della nuova promo di 2 mesi![]()
Nel primo caso, spenderesti 92,90€ e non 131,90€, in quanto se telefoni al call-center ti fai attivare il pacchetto mensile dei 39€ in modo gratuito, ammesso e non concesso che alla data del 29 marzo la tessera sia nuova e non sempre la stessa precedente e che al 27 aprile MP continui a confermare la "presunta"magick ha scritto:Scusate qualcuno mi può dire se sbaglio, grazie![]()
Per poter usufruire della promo 2 mesi dovrei attivare la scheda di 39€ che già ho e andare avanti fino all'8 marzo. L'11 marzo attivo la scheda di Sorrisi e Canzoni che mi dura fino al 25 marzo. Il 29 Marzo acquisto e attivo una nuova scheda di 39€ con un mese fino al 29 aprile, a quel punto poteri acquistare un mese di tutto a 39€ coprendo tutto maggio.
Questi giochetto viene a costare:
39€ (8 marzo)+14.90€ (dall'11 al 25 marzo)+ 39€ (da 29 marzo a 29 aprile)+ 39€ (fino a fine maggio)= 131.90€.
Lasicando perdere la promo dei 2 mesi sarebbe:
39€ (fino all'8 febbraio)+ 70€ (e mesi calcio e cinema dal 9 febbraio all'8 maggio)+ 14.90€ (fino a fine maggio)= 123.90€
Sono giusti i calcoli?
Grazie, non sapevo che chiamando il call center entro 30 giorni facessero attivare il mese a costo zero invece di 39€...Boomer ha scritto:Nel primo caso, spenderesti 92,90€ e non 131,90€, in quanto se telefoni al call-center ti fai attivare il pacchetto mensile dei 39€ in modo gratuito, ammesso e non concesso che alla data del 29 marzo la tessera sia nuova e non sempre la stessa precedente e che al 27 aprile MP continui a confermare la "presunta"possibilità che per pacchetti uguali a 39€ si possa ottenere lo sconto tramite call-center entro i soliti 30 giorni dall'attivazione.