Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magick ha scritto:
Grazie, non sapevo che chiamando il call center entro 30 giorni facessero attivare il mese a costo zero invece di 39€...
Comunque oggi attivo quella da 39€ che ho già e fra 30 giorni decido cosa fare
Facci sapere... ;) Ho dei dubbi a riguardo su questo presunto mese a costo zero chiamando solo il call center... Magari mi sbaglio :D

degomera ha scritto:
io per esempio ho attivato una tessera di Sorrisi il 12 dicembre, attiverò una tessera da 39€ l'11 gennaio che arriverà al 11 marzo, poi....una tessera della Gazzetta il 17 marzo, un'altra della gazzetta l'8 aprile...un'altra ancora della Gazzetta il 29 aprile...
TOTALE: € 14,99 + 39 + 11,99 + 11,99 + 11,99 = 90 € x quasi 5 mesi.......
ricordo che le tessere gazzetta sono solo x il calcio..
il paragone con le tessere cn anke il cinema e serie tv non va bene..;)

Giannigiogio ha scritto:
Facci sapere... ;) Ho dei dubbi a riguardo su questo presunto mese a costo zero chiamando solo il call center... Magari mi sbaglio :D
Ho dubi anche io, non ne avevo ami sentito parlare, se qualcuno ha notizie precise su come funziona, se è una cosa ufficiale oppure no e se c'è possiblità che MP cambi le cose mi faccia sapere :D

magick ha scritto:
Ho dubi anche io, non ne avevo ami sentito parlare, se qualcuno ha notizie precise su come funziona, se è una cosa ufficiale oppure no e se c'è possiblità che MP cambi le cose mi faccia sapere :D
Se ne era sparsa la voce, qualche tempo fa... poi era anche scritto in piccolo con l'asterisco su Premium Menù e Premium Anteprima. Ora non ho la possibilità di controllare se c'è ancora, magari fate vobis... :D

Qualcuno può dirmi se le tessere di Sorrisi e Canzoni permettono anche la visione dei contenuti per bambini (disney junior per la precisione)?
Grazie.

ho contattato il call center di Mp (mi sono fatto richiamare per la precisione...:D ) in merito alla promo di 2 mesi e l'operatrice ha detto che non c'è nessuna promo del genere!:eusa_wall: io tra domani e dopodomani devo decidere se attivare la nuova tessera o no e procedere di conseguenza alla ricerca di 4 tessere della Gazzetta per arrivare a fine campionato...c'è qualcunaltro che ha attivato una scheda acquistata un po' di tempo fa e si ritrova con 2 mesi di visione?help...

Gerico ha scritto:
Qualcuno può dirmi se le tessere di Sorrisi e Canzoni permettono anche la visione dei contenuti per bambini (disney junior per la precisione)?
Grazie.
no c'e incluso il calcio e cinema serie & doc base quindi senza disney channel e senza canali per bambini l'ho attivata io qualche giorno fà

digital ivan ha scritto:
no c'e incluso il calcio e cinema serie & doc base quindi senza disney channel e senza canali per bambini l'ho attivata io qualche giorno fà
Quindi non c'è modo di vedere contenuti per bambini fino a maggio utilizzando la tessera che ho trovato nella cam nè quelle di sorrisi. L'unico modo è quello di attivare la scheda da 39€ ed entro 30giorni acquistare il pacchetto mensile da 39€ tramite call center ottenendo lo sconto. Quindi successivamente altri due da 39€ per un totale di 78 + 39 di scheda =117 Euro per 4 mesi.
E' esatto?

Gerico ha scritto:
Quindi non c'è modo di vedere contenuti per bambini fino a maggio utilizzando la tessera che ho trovato nella cam nè quelle di sorrisi. L'unico modo è quello di attivare la scheda da 39€ ed entro 30giorni acquistare il pacchetto mensile da 39€ tramite call center ottenendo lo sconto. Quindi successivamente altri due da 39€ per un totale di 78 + 39 di scheda =117 Euro per 4 mesi.
E' esatto?
si sempre se si può fare quello stratagemma però è una cosa da provare non ci sono certezze

digital ivan ha scritto:
si sempre se si può fare quello stratagemma però è una cosa da provare non ci sono certezze

Bisogna quindi attendere che qualcuno ci provi. Beh! C'è da dire che abbiamo 30 giorni di tempo dall'attivazione.
Inoltre se il costo mensile dovesse aumentare rispetto ai 39€ attuali il problema dello sconto non si porrebbe più.

Gerico ha scritto:
E' esatto?
no non è esatto..il totale è 78euro per 4 mesi: oggi attivi una scheda da 39 e vedi due mesi...intorno al 12 marzo ne attivi un'altra e entro 30 giorni chiami il call center e acquisti gratuitamente (o meglio con lo sconto dei 39) un altro mese...totale 4 mesi a 78euro!

Giannigiogio ha scritto:
Troppo bello per essere VERO!!! :D
fino al 3° mese è tutto vero (la promozione dei due mesi è vera perchè ho visto anche i volantini in un mediamondo), resta da capire se effettivamente si può scontare il pacchetto mensile come viene segnalato sul canale premium menu...

frankyt ha scritto:
resta da capire se effettivamente si può scontare il pacchetto mensile come viene segnalato sul canale premium menu...
Sulla promozione dei due mesi non ho dubbi, ma su quello del mese a costo 0 si.

Se effettivamente fosse cosi, credo che molti andrebbero avanti a comprare le tessere ogni 2 mesi.

Ma ho capito bene? Volete dire che se si attiva una tessera e poi si chiama il call center prima dei 30 giorni, ti regalano un mese? bah mi sembra strano...
confermate?

Lo sconto vale solo (e tramite call center) se si sottoscrive un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e non entro 60 giorni.
Almeno così si è detto qui nel forum fino ad oggi.

Gerico ha scritto:
Lo sconto vale solo (e tramite call center) se si sottoscrive un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e non entro 60 giorni.
Almeno così si è detto qui nel forum fino ad oggi.
Bhè, hai fatto bene a precisarlo, ma nessuno aveva affermato che lo sconto si applicava anche dopo 60 giorni, ma sempre e solo nei canonici 30... ;)

Boomer ha scritto:
Bhè, hai fatto bene a precisarlo, ma nessuno aveva affermato che lo sconto si applicava anche dopo 60 giorni, ma sempre e solo nei canonici 30... ;)
Scusate ma con tutte queste ipotesi avevo letto male il post di frankyt. :icon_redface:

frankyt ha scritto:
no non è esatto..il totale è 78euro per 4 mesi: oggi attivi una scheda da 39 e vedi due mesi...intorno al 12 marzo ne attivi un'altra e entro 30 giorni chiami il call center e acquisti gratuitamente (o meglio con lo sconto dei 39) un altro mese...totale 4 mesi a 78euro!
Ma mica era stato detto che i 39 euro venivano scalati, entro 30 giorni dall'attivazione, solo se si andava ad acquistare un'offerta superiore ai 39 euro? Poi così sarebbe anche meglio, ma non mi sembra che si possa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso