Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OOOOORION ha scritto:
calcolando anche il fatto che tra fine dicembre e inizio gennaio ci sono due settimane di vuoto per il calcio, quindi potrei attivare la seconda scheda intorno al 5 gennaio anzichè fine dicembre ;)

si però non basta per arrivare fino all'ultima giornata...

Abbonatevi solo al calcio a 269 euro.Con i canali in più è normale che lievita il prezzo.Cmq nessuno vi obbliga a fare l'abbonamento ... :icon_cool:

pinky79 ha scritto:
si però non basta per arrivare fino all'ultima giornata...

se hai una scheda da 15 giorni (quella di sorrisi) puoi arrivare a fine campionato. attivata il 5 scade il 20

mrx999 ha scritto:
Abbonatevi solo al calcio a 269 euro.Con i canali in più è normale che lievita il prezzo.Cmq nessuno vi obbliga a fare l'abbonamento ... :icon_cool:

ilk problema è che con quel pacchetto hai aolo gli antici e i posticipi delle partite..... escluse tutte le altre :doubt:

Hai letto bene ?

PACCHETTO CALCIO

Include tutto il calcio (Serie A, Europa League, Champions League, Mondiale per Club, Amichevoli, Calcio internazionale...) e il motomondiale (prove libere e ufficiale, warm up e gare di tutti le classi).

pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

fabiovillani ha scritto:
ma a natale di solito non diminuiscono i prezzi ?

diminuiranno quelli delle offerte fino a giugno 2012, ma di solito in modo proporzionale... quelle da tre mesi no, al massimo possono aumentare anche se per quanto ricordo non è mai successo...

OOOOORION ha scritto:
se hai una scheda da 15 giorni (quella di sorrisi) puoi arrivare a fine campionato. attivata il 5 scade il 20

si certo infatti io ce l'ho, pensavo non l'avessi... ;)

Angy58 ha scritto:
ilk problema è che con quel pacchetto hai solo gli anticipi e i posticipi delle partite..... escluse tutte le altre :doubt:
Non è vero, ci sono tutte le partite.
Leggi bene ;)

In altri pacchetti ci sono solo anticipi e posticipi.

Buongiorno ragazzi sono un nuovo iscritto del digital forum e vi scrivo per porvi un piccolo quesito data la competenza che vedo riflessa nei vostri messaggi.

In particolare sono un cliente premium per la categoria carte prepagate da ben 2 anni e ieri mi è ovviamente scaduta la tessera.

E fin qui ok; lo scorso ottobre però ho acquistato una cam premium all'interno della cui confezione ho trovato "in omaggio" una tessera premium ricaricabile con scadenza 06/12 e con inclusi solo 1 mese di cinema e serietv senza il calcio.

Se scegliessi di optare per il pacchetto di 329 (gallery+calcio):
1) mi scalerebbero qualcosa?
2) anche se mi scalassero qualcosa, devo comunque acquistare 340E in ricariche per poi trovarmi l'accredito sulla tessera?

La mia idea è che non mi scaleranno un bel niente perchè rispetto all'offerta che sceglierò (che include il calcio), possiedo una tessera che mi da la visione di 1 mese di contenuti che invece non includono calcio, mi sbaglio?

Vi ringrazio anticipatamente tutti per la vostra cortesia e gentilezza

Buona giornata!

le tessere in omaggio con giornali, decoder e cam ecc... non scalano niente
il loro valore è 0

carcarlo ha scritto:
le tessere in omaggio con giornali, decoder e cam ecc... non scalano niente
il loro valore è 0

Ciao Carcarlo, grazie per la tempestività della risposta.

Dunque tutto quello che dovrei fare è attivare e ricaricare 340E per poi a giugno 12 ritrovarmi con 11 E avanzanti sulla tessera?

Cosa succederebbe a quei 11E? Ho sentito parlare di rimborsi, ma mi chiedo: rispetto al costo per inviare la raccomandata, il gioco vale la candela?

Ciao

Angy58 ha scritto:
ilk problema è che con quel pacchetto hai aolo gli antici e i posticipi delle partite..... escluse tutte le altre :doubt:

Occhio che è che col pacchetto family che vedi solo anticipi e posticipi, col pacchetto calcio le vedi tutte ;)

pinky79 ha scritto:
ma cos'hai un proiettore? :5eek:

no è l'immagine di Crime... da Pc (Scheda Tv Hauppauge, Software WinTv)

questa è Premium Cinema Comedy

djalx ha scritto:
no è l'immagine di Crime... da Pc (Scheda Tv Hauppauge, Software WinTv)

questa è Premium Cinema Comedy

carine le immagini di sfondo... ho il sospetto che saranno meglio della programmazione :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso