Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eric_premier ha scritto:
Dunque tutto quello che dovrei fare è attivare e ricaricare 340E per poi a giugno 12 ritrovarmi con 11 E avanzanti sulla tessera?

Cosa succederebbe a quei 11E? Ho sentito parlare di rimborsi, ma mi chiedo: rispetto al costo per inviare la raccomandata, il gioco vale la candela?

puoi pagare l'importo esatto tramite carta di credito

per il rimborso oltre alla raccomandata devi pagare 3 euro se lo vuoi trasferire su un'altra tessera o 6 euro se vuoi essere rimborsato
è chiaro che con 11 euro non conviene

OOOOORION ha scritto:
-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.

Io farei la stessa cosa ma con una piccola modifica: partirei dal 10/9 (saltando cosi la prima di campionato che in molti non vedono perchè ancora in ferie o magari in giro per una scampagnata) per arrivare fino al 10/5/2012; a quel punto resterebbe fuori solo l'ultima di campionato dove se la tua squadra sta lottando per qualcosa di importante ti regoli altrimenti nisba. :icon_rolleyes:

cmq. io ho attivato il Pacchetto Cinema Serie & Doc + Calcio e mi ritrovo anche il pacchetto Bambini... riesco a vedere anche Cartoon Network e Disney Junior :icon_rolleyes:
è una cosa temporanea dovuta ad un errore o un regalo? :D

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI

"""E' la somma dei primi due pacchetti + i canali per bambini/ragazzi: Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

pacchetto 1 mese: 39€
pacchetto 3 mesi: 109€
pacchetto fino al 30/6/2012: 369€"""

Ma il calcio c'è tutto o solo gli anticipi e posticipi (il meglio della serie A)?

eric_premier ha scritto:
Buongiorno ragazzi sono un nuovo iscritto del digital forum e vi scrivo per porvi un piccolo quesito data la competenza che vedo riflessa nei vostri messaggi.

In particolare sono un cliente premium per la categoria carte prepagate da ben 2 anni e ieri mi è ovviamente scaduta la tessera.

E fin qui ok; lo scorso ottobre però ho acquistato una cam premium all'interno della cui confezione ho trovato "in omaggio" una tessera premium ricaricabile con scadenza 06/12 e con inclusi solo 1 mese di cinema e serietv senza il calcio.

Se scegliessi di optare per il pacchetto di 329 (gallery+calcio):
1) mi scalerebbero qualcosa?
2) anche se mi scalassero qualcosa, devo comunque acquistare 340E in ricariche per poi trovarmi l'accredito sulla tessera?

La mia idea è che non mi scaleranno un bel niente perchè rispetto all'offerta che sceglierò (che include il calcio), possiedo una tessera che mi da la visione di 1 mese di contenuti che invece non includono calcio, mi sbaglio?

Vi ringrazio anticipatamente tutti per la vostra cortesia e gentilezza

Buona giornata!
hola stessa tua cam con la scheda,stamane ho chiamato il call center per sapere se veniva scalato qualcosa dalla tessera,mi hanno risposto che non viene scalato niente,solo se ti abboni ad easy pay ti scalano 50 euro,per quanto riguarda il credito residuo,per rimborso il gioco forse non vale la candela,se poi non vogliamo lasciare quasi niente sulla scheda(rimarrebbe 1 euro),vedrai che qualche partita ad agosto la metteranno a 10 euro,in quel caso facendo un acquisto da 10 euro rimarra' sulla scheda 1 euro,ma sempre loro ci vanno a guadagnare.

Come si ricarica la tessera tramite carta di credito?

Ragazzi, come da titolo: come faccio a ricaricare la tessera tramite carta di credito (Lo devo fare tramite internet/sms/ chiamata al call center?) ? E va bene pure qualsiasi carta del circuito VISA tipo postepay o postmat?

Rispondetemi please :(

Ma se vuoi usare la carta di credito, quelle citate dovrebbero andar bene, puoi acquistare direttamente il pacchetto, pagando l'importo esatto, senza prima ricaricare la scheda ;)

djalx ha scritto:
cmq. io ho attivato il Pacchetto Cinema Serie & Doc + Calcio e mi ritrovo anche il pacchetto Bambini... riesco a vedere anche Cartoon Network e Disney Junior :icon_rolleyes:
è una cosa temporanea dovuta ad un errore o un regalo? :D
Quali sono i diritti di visione presenti nel menu del decoder?

Ragazzi scusate l'OT, ma voi sapete se sparirano le tessere scadute il 30/06/2011 dall'area clienti?
Io ne ho 3 gia scadute, una scadenza 2012 e una prepagata senza la scadenza + quella easy pay,
sarebbe piu semplice gestirle se non ci sarano piu quelle scadute.:D

Supernino ha scritto:
Ma se vuoi usare la carta di credito, quelle citate dovrebbero andar bene, puoi acquistare direttamente il pacchetto, pagando l'importo esatto, senza prima ricaricare la scheda ;)

Scusami, è che non ho mai usato questo metodo! E dove dovrei "andare " per farlo? Del tipo. quando ricarico attivando le ricariche sulla tessera premum, vado in servizi PPV del digitale --> premium ---> e attivo il pacchetto che voglio e scala il credito. COn la carta di credito come dovrei fare? Tramite internet? Non lo so proprio...

danny88 ha scritto:
Ragazzi, come da titolo: come faccio a ricaricare la tessera tramite carta di credito (Lo devo fare tramite internet/sms/ chiamata al call center?) ? E va bene pure qualsiasi carta del circuito VISA tipo postepay o postmat?

Rispondetemi please :(

è uguale a qualsiasi acquisto che si fa su internet...
carichi la carta (va benissimo anche la visa/postepay), dal sito mediaset premium selezioni il pacchetto da acquistare con prepagata, scegli la carta di credito come metodo di pagamento, inserisci i dati e dopo aver confermato compare la schermata dell'acquisto effettuato

danny88 ha scritto:
Scusami, è che non ho mai usato questo metodo! E dove dovrei "andare " per farlo? Del tipo. quando ricarico attivando le ricariche sulla tessera premum, vado in servizi PPV del digitale --> premium ---> e attivo il pacchetto che voglio e scala il credito. COn la carta di credito come dovrei fare? Tramite internet? Non lo so proprio...
Si, tramite internet o anche numero verde.

Vai qui e segui la procedura guidata:
http://www.acquista.mediasetpremium.it/

se sul sito premium nella sezione offerta si fa clic su supercinema viene fuori "incluso premium on demand hd" quindi non si pagherà il noleggio?

matt1 ha scritto:
se sul sito premium nella sezione offerta si fa clic su supercinema viene fuori "incluso premium on demand hd" quindi non si pagherà il noleggio?
Si paga si paga ma è incluso nel prezzo totale del pacchetto. Significa: 19 € incluso il noleggio. Se non vuoi il decoder, il pacchetto da scegliere è "Cinema Serie & Doc" ;)

nicola84 ha scritto:
Quali sono i diritti di visione presenti nel menu del decoder?

non ho ancora inserito la scheda nel decoder, in questo momento la stò utilizzando da Pc attraverso un modulo cam

questo è quello che mi compare nel menu della cam

djalx ha scritto:
non ho ancora inserito la scheda nel decoder, in questo momento la stò utilizzando da Pc attraverso un modulo cam

questo è quello che mi compare nel menu della cam
E' tutto normale. Credo che per il primo mese vedrai anche i canali Bambini. :)

nicola84 ha scritto:

alla fine è giusto una curiostà... cmq. non sono canali che seguo

nicola84 ha scritto:

Ma di solito il periodo di "full access" non era solo per Easy Pay o nuove schede? Ora anche ai pacchetti annuali prepagati hanno inserito questa cosa? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso