Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boomer ha scritto:
ti ricordi come venivano conteggiati i tre mesi? in base alla durata effettiva o considerandoli tutti di 30 giorni?
I 3 mesi vengono conteggiati a mesi e non a giorni. Es: se attivi la tessera il 2 luglio, avrai i diritti fino al 2 ottobre alle 24.

Riguardo alla possibilità di vedersi scontato il prezzo della tessera, dove lo avete letto che lo sconto si ha anche per pacchetti di costo uguale a 39 €? Io tendo ad escluderlo comunque. :eusa_think:

pinky79 ha scritto:
:lol:

Comunque io l'anno scorso ho fatto il giochetto dei tre mesi.... quello del mese singolo non si poteva fare perché i 39 euro venivano scalati solo per acquisti strettamente superiori.... se dite che quest'anno vale anche per acquisti di 39 euro esatti in teoria dovrebbe funzionare....

scusami ma il giochetto del singolo mese come lo fai se non c'è nessun pacchetto che costa uguale o superiore a 39 euro al mese..?

Conviene più i 3 mesi + 1 della tessera e attivi il pacchetto 3 mesi l'ultimo giorno
( che cmq rientra nei 30 giorni per scalarti i soldi della tessera).

frankyt ha scritto:
se non sbaglio funziona così: prima di confermare l'acquisto del pacchetto ti viene il prezzo già scontato dei 39€...tornando all'esempio di prima ti verrà da pagare con la carta 330€ cioè è come se fosse uno sconto non un rimborso a posteriori...quindi il punto è questo: se alla fine ti viene da pagare 39€ il gioco non funziona, se ti esce 0€ allora funziona, insomma bisognerà provare
il fatto è che verso pagina 12 o 13 se non sbaglio un utente diceva che prima di confermare l'acquisto gli usciva il prezzo pieno... l'unica cosa è provare se no passare al piano dei tre mesi con ricariche della scheda.

nicola84 ha scritto:
I 3 mesi vengono conteggiati a mesi e non a giorni. Es: se attivi la tessera il 2 luglio, avrai i diritti fino al 2 ottobre alle 24.

Riguardo alla possibilità di vedersi scontato il prezzo della tessera, dove lo avete letto che lo sconto si ha anche per pacchetti di costo uguale a 39 €? Io tendo ad escluderlo comunque. :eusa_think:
qui: http://www.mediasetpremium.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml nelle note

Luchett ha scritto:
scusami ma il giochetto del singolo mese come lo fai se non c'è nessun pacchetto che costa uguale o superiore a 39 euro al mese..?

Conviene più i 3 mesi + 1 della tessera e attivi il pacchetto 3 mesi l'ultimo giorno
( che cmq rientra nei 30 giorni per scalarti i soldi della tessera).
c'è il pacchetto calcio+cinema+bambini 39€ ;)

Luchett ha scritto:
calcio + cinema + bambini 1mese costa 39€

Boomer ha scritto:
Quando c'è da risparmiare bei soldini, ci si inventa anche un figlio... :D

Risparmi di più facendo 3 mesi a 99€ Cinema + calcio...con scheda da 39 fai 4 mesi pieni...;)

Luchett ha scritto:
Risparmi di più facendo 3 mesi a 99€ Cinema + calcio...con scheda da 39 fai 4 mesi pieni...;)
luchett fai i conti o guarda il mio post qualche pagina fa vedrai che il risparmio col singolo mese è maggiore

magick ha scritto:
no se paghi tutto con carta di credito il credito può anche essere zero, l'ho provato l'anno scorso ed è così, il problema è se poi non ti scalano veramente niente dalla carta pur avendo lasciato il numero

Non so se quest'anno sia lo stesso......
Ho simulato l'acquisto di un pacchetto e, avendo la scheda credito zero, mi ha mandato direttamente alla sezione acquisto ricariche.
Se il sistema funziona così probabilmente anche per i successivi periodi (pur avendo del credito residuo) sempre delle ricariche di taglio prefissato bisognerà acquistare, senza la possibilità di specificare una cifra diversa per evitare di lasciare un credito inutilizzabile di 10 €..

frankyt ha scritto:
Quella pagina è vecchia e anche sbagliata. I 39 € vengono scontati solo se si acquista una offerta di valore superiore a 39 €. Le regole non sono cambiate dall'anno scorso.
Non avrebbe senso una cosa diversa: vorrebbe dire altrimenti che una tessera includerebbe in pratica 2 mesi di Tutto Premium e non è così. :)

Luchett ha scritto:
3 mesi (ne vedi 4) a 99€ * 3 schede = 297€ contro i 329€ del prezzo pieno risparmi 32€
1 mese (ne vedi 2) a 39€ * 6 schede = 234€ contro i 369€ del prezzo pieno risparmi 135€, ma se anche non guradi i canali per babini e confronti con il solo cinema, serie tv e calcio risparmi 329-234= 95€ ;)

nicola84 ha scritto:
Quella pagina è vecchia e anche sbagliata. I 39 € vengono scontati solo se si acquista una offerta di valore superiore a 39 €. Le regole non sono cambiate dall'anno scorso.
Non avrebbe senso una cosa diversa: vorrebbe dire altrimenti che una tessera includerebbe in pratica 2 mesi di Tutto Premium e non è così. :)
Ovviamente se non dovesse valere perchè devi attivare un paccheto superiore a 39€ il discorso verrebbe a cadere e si ritorna solo sul giochetto da 3 mesi

Boomer ha scritto:
3 mesi (ne vedi 4) a 99€ * 3 schede = 297€ contro i 329€ del prezzo pieno risparmi 32€
1 mese (ne vedi 2) a 39€ * 6 schede = 234€ contro i 369€ del prezzo pieno risparmi 135€, ma se anche non guradi i canali per babini e confronti con il solo cinema, serie tv e calcio risparmi 329-234= 95€ ;)

Forse con 8 mesi riesci a coprire tutto il campionato quindi ti bastano 2 schede..
Non credo che si possa comprare il pacchetto 1 mese a 39€ senza caricare nulla la scheda...

nicola84 ha scritto:
vecchia e sbagliata? è sul sito mediasetpremium e l'ho presa da un link nelle faq! non dubito che possa non essere così, bisognerebbe leggere il retro della tessera nuova

frankyt ha scritto:
no ragazzi l'acquisto on-line con carta di credito permette di pagare esattamente l'importo del pacchetto senza lasciare neppure 1€ sulla carta...io non ho testato personalmente ma ho letto qui sul forum di tanta gente che confermava che funziona così...ti faccio un esempio: se io comprassi la scheda da 39€ e poi volessi prendere il pacchetto da 369€ vado sul sito e pago con postepay esattamente 330€, neanche 1€ in più lasciando la scheda con credito 0...questo si può fare certamente e altri potranno confermare di averlo già fatto

Questo lo posso confermare anche io.. Per 2 anni ho pagato l'importo esatto con carta di credito (Postepay).. ;)
Ah, avevo zero credito sulla tessera e si vedeva tranquillamente..

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Allora ottimo, confermi che i 39 euro della tessera di attivazione si possono scalare anche quest'anno dal pacchetto dei 39 euro?

ragazzi come va la campagna contro i bug di premium perchè anche io quest'anno mi devo inventare qualcosa

mi martellano

IERI ho lasciato scadere la prepagata , volevo essere certo delle offerte al 01/07/2011.Nei giorni precedenti mi hanno chiamato decine di volte dicendomi che fino al 30/06 potevo aderire a questa offerta:39 euro, ti mandiamo la tessera platinum senza scadenza, vedi gallery (o come cavolo si chiama oggi) + calcio fino al primo novembre poi puo recedere entro il 30/11 o scegliere di confermare o cambiare, modificare il pacchetto
CHIEDO
A CHE PREZZO DAL 1/11/2011 ? RISPONDE CI SARANNO OFFERTE
CHIEDO
SE VOGLIO CONTINUARE CON LA PREPAGATA DAL 01/11/2011?
RISPONDE :NON CE' PROBLEMA LA TESSERA DIVENTA PREPAGATA , LA RICARICA E FA CIO' CHE VUOLE
HO LETTO CHE MI MANDANO UN CONTRATTO DA FIRMARE
E' SCRITTO CHE DA EASY PAY POSSO TORNARE ALLA PREPAGATA CON LA PLATINUM CHE MI MANDANO? OGGI 01/07/2011 MI HANNO RICHIAMATO E RIPETUTO TUTTO, MA NON ERA VALIDO FINO AL 30/06/11?
STO PER FONDERE
SE IL TUTTO E' COSI' : 39EURO FINO AL01/11 POI PREPAGATA DAL 01/11 AL 30/06 A DICIAMO 220 EURO (329 :12 *8 MESI) TOTALE GALLERY + CALCIO 259 EURO NON MALE (TESSERA SENZA SCADENZA PREPAGATA?)
DOVE SBAGLIO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso