Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superstee ha scritto:
In più in questo modo ci vediamo anche il turno dell'epifania.

non si giocherà il 6 gennaio

la sosta natalizia andrà dal 19 dicembre al 7 gennaio

Fratelli, riesco a seguirvi a fatica. Temo di non riuscire a farcela a passare la prossima stagione con gli occhi fissi sul calendario e sul tavolo un set di alambicchi di ricariche per eseguire tutte 'ste alchimie. Mi consegnerò insomma alla mannaia della prepagata "tutto e subito".Nel mio caso, calcio+cinema mi par di capire fa 329 cucuzze. Siccome ho attivato ieri l'altro una ricarica da 39, c'è modo con la carta di credito di mettere giusto 290 euro per attivare l'offerta entro luglio? Take care y'all

se acquisti tramite sito o telefono ti sarà prelevato dalla carta di credito l'importo esatto di 290 euro

carcarlo ha scritto:
se acquisti tramite sito o telefono ti sarà prelevato dalla carta di credito l'importo esatto di 290 euro

Grazie dell'info. Scusa se abuso della tua cortesia ... sai mica se quelli di MP vanno telefonicamente promuovendo quel "bonus" sulle prepagate che per i vecchi clienti gli anni scorsi si traduceva in un ulteriore sconto? A me fin qui hanno chiamato solo per propormi, come al solito, l'easy pay. Grazie ancora, ciao

marzio43 ha scritto:
Grazie dell'info. Scusa se abuso della tua cortesia ... sai mica se quelli di MP vanno telefonicamente promuovendo quel "bonus" sulle prepagate che per i vecchi clienti gli anni scorsi si traduceva in un ulteriore sconto? A me fin qui hanno chiamato solo per propormi, come al solito, l'easy pay. Grazie ancora, ciao

per ora nessun sconto proposto... purtroppo il prezzo quest'anno è pieno.. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Diciamo che è capitato, quando c'era febbraio di mezzo, che abbiano dato un giorno in più. Per il resto, è meglio regolarsi come ho detto. ;)
Se puo' essere utile per i vostri calcoli: lo scorso campionato ho attivato G+C 3mesi il 22 febbraio 2011 cosi da poter arrivare al 22 maggio (ultimo giorno di campionato) ma con piacevole sorpresa, la visione e' stata attiva fino al 25 maggio alle 23:59 ! Quindi i giorni in piu' sono 3 (29/30/31 mancanti di febbraio). Ovviamente ne sono certo perche' ho tutto salvato sulla memo del mio smartphone....;)

alfredoqu ha scritto:
Leggi qualche pagina..c'è spiegato tutto.. ;)
Dovrei leggere 57 pagine per trovare la descrizione, almeno se vuoi mi potresti dare il link del post dove c'è scritto tutto :D

Secondo me il trucchetto per risparmiare nel vedere tutto il campionato dovrebbe essere posto nell'open post.

alfredoqu ha scritto:
Ma 2 tessere "normali" da 39€ + 1 tessera di sorrisi e canzoni (15gg di visione gratis di tutto) a 12,90€ vi fa schifo? Spesa totale (come detto e ridetto) 210,90 €..

ci sono anche quelle nel circuito THE SPACE CINEMA 1 mese di visione gratuita a 9,90 euro!
meglio di quella di tv sorrisi e canzoni ..

excelsaga ha scritto:
se i conti li ho fatti bene......

1° giornata (27-28 Ago) -> "va alle margherite"

Sab 10 Set. Attiv. 1° tessera
Dom 9 Ott. Attiv. 3mesi e di conseguenza Lun 10 Ott. fine mese gratis

--------CAPODANNO 2012 AUGURI!!!!-------------

Lun 9 Gen. ore 24:00 Morte della 1° tessera

Sab 14 Gen. Attiv 2° Tessera
Lun 13 Feb. Attiv 3mesi e di conseguenza Mar 14 Feb. fine mese gratis
Dom 13 Mag. ore 23:59 -> ultimo minuto di visione
ore 24:00, morte della seconda tessera
--------------------------------------------------------------------------------

vi tornano i conti?
Quindi si dovrebbero comprare 2 tessere prepagate mediaset premium e 2 ricariche dal taglio di 100€ quindi 39+39+100+100= 278€ per 8 mesi di visione di gallery+calcio giusto??

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Quindi si dovrebbero comprare 2 tessere prepagate mediaset premium e 2 ricariche dal taglio di 100€ quindi 39+39+100+100= 278€ per 8 mesi di visione di gallery+calcio giusto??

ma perchè non vi "sforzate" di leggere almeno un paio di pagine..?? :eusa_wall:
il calcolo che hai fatto è sbagliato.. viene 210,90€..

alfredoqu ha scritto:
ma perchè non vi "sforzate" di leggere almeno un paio di pagine..?? :eusa_wall:
il calcolo che hai fatto è sbagliato.. viene 210,90€..
Invece di dire perchè non vi sforzate di leggere fai prima a spiegarlo!

Invece di dire perchè non vi sforzate di leggere fai prima a spiegarlo!

c'è scritto praticamente in ogni pagina come fare!! se non sai leggere è un problema tuo.... io mi son letto 10 pagine e ho capito, potresti fare lo stesso anche tu! :evil5:

alfredoqu ha scritto:
c'è scritto praticamente in ogni pagina come fare!! se non sai leggere è un problema tuo.... io mi son letto 10 pagine e ho capito, potresti fare lo stesso anche tu! :evil5:
Se non sapevo leggere non ti rispondevo neanche...se nel post che ho quotato sta scritto: attivo 1 tessera e poi dopo un mese sta scritto che attiva l'offerta di di 3 mesi (99€) già stiamo a 138€ la stessa cosa nel secondo procedimento come ti costa 210,90? Poi dici di aver letto 10 pagine e hai capito come detto ieri dovrei leggere 57 pagine per trovare ciò che cerco visto che non so in che pagina si trova la spiegazione, invece di fare lo sbruffoncello e di insultare fai prima a non rispondere!!!

Se non sapevo leggere non ti rispondevo neanche...se nel post che ho quotato sta scritto: attivo 1 tessera e poi dopo un mese sta scritto che attiva l'offerta di di 3 mesi (99€) già stiamo a 138€ la stessa cosa nel secondo procedimento come ti costa 210,90? Poi dici di aver letto 10 pagine e hai capito come detto ieri dovrei leggere 57 pagine per trovare ciò che cerco visto che non so in che pagina si trova la spiegazione, invece di fare lo sbruffoncello e di insultare fai prima a non rispondere!!!

i 39€ te li rimborsano se acquisti un pacchetto, quindi con 99€ vedi 4 mesi
con 198€ (99x2) 8 mesi. rimarrebbe fuori il mese di maggio, allora molti hanno optato per acquistare una tessera di tv sorrisi e canzoni, che permette la visione per 15gg; costo 12,90.
198+12,90 = 210,90!

senza polemica, ma se in questi 2 giorni invece di chiedere come si fa, perdevi 15 minuti del tuo tempo per leggerti 10 pagine avresti trovato da solo la risposta.. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso