Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredoqu ha scritto:
tornando in tema, qualcuno sa per caso se c'è un decoder ora in commercio che ha all'interno una tessera identica (intendo con gli stessi diritti di visione) a quella venduta a 39€?

Non so se ci siano dei bundle che consentono di acquistare un decoder con all'interno una tessera che dà gli stessi diritti di visione della prepagata da 39 euro :eusa_think:...prova a farti un giro per negozi e centri commerciali, magari salta fuori qualcosa...

Comunque posso dirti con certezza che qualsiasi tessera che venga venduta insieme a un decoder è considerata in omaggio con lo stesso, quindi ha un valore pari a 0: in altri termini, non ti dà diritto ad alcun tipo di sconto nel momento in cui acquisti un pacchetto :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Non so se ci siano dei bundle che consentono di acquistare un decoder con all'interno una tessera che dà gli stessi diritti di visione della prepagata da 39 euro :eusa_think:...prova a farti un giro per negozi e centri commerciali, magari salta fuori qualcosa...

Comunque posso dirti con certezza che qualsiasi tessera che venga venduta insieme a un decoder è considerata in omaggio con lo stesso, quindi ha un valore pari a 0: in altri termini, non ti dà diritto ad alcun tipo di sconto nel momento in cui acquisti un pacchetto :icon_bounce:

mmm.. come immaginavo.. mi sa che prendo quella da 39€ e pace...

per le tessere con un un mese di visione gratuita come mi regolo nel calcolare i giorni inclusi?

se l'attivo giorno 1 sarà visibile fino al 30? o fino al 31? e fino all'ora di attivazione o alle ore 24 ?

ragazzi per chi come me fa il giochetto della tessera da 39+60 voi quella da 39 euro la attivate direttamente il 27?

pablosat ha scritto:
un post di presentazione non intasa il 3d , la sezione è stata creata apposta ...

Ragazzi chiedo scusa non sapevo che ci fosse una sezione apposita per le presentazioni :icon_redface:
Per questo quando mi sono registrato una ventina di giorni fa mi sono presentato all'interno della prima discussione che ho aperto...se mi dite dove si trova magari mi ripresento anche lì se occorre ;)

Ivan81 ha scritto:
per le tessere con un un mese di visione gratuita come mi regolo nel calcolare i giorni inclusi?

se l'attivo giorno 1 sarà visibile fino al 30? o fino al 31? e fino all'ora di attivazione o alle ore 24 ?

Non so dirtelo con certezza ma dal momento che sulla confezione stessa c'è scritto che per usufruire dello sconto bisogna comprare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera credo che i diritti visione valgano fino a mezzanotte del giorno 30...comunque non rischiare riducendoti all'ultimo, acquista il pacchetto verso il giorno 28 o 29 per evitare sorprese ;)

Ivan81 ha scritto:

Se attivi la tessera il giorno 1 del mese x, i diritti di visione del mese gratis ti scadono il giorno 1 alle ore 24 del mese x+1. E cos' via per qualunque altra data (es attivazione il 13 del mese x scadenza il 13 ore 24 del mese x+1), indipendentemente se il mese è di 30 o 31 giorni. Forse ma dico forse solo febbraio potrebbe fare eccezione e se attivassi il 1 febbraio, magari vedresti fino al 2 o 3 marzo alle ore 24. Comunque per l'acquisto del pacchetto entro 30 giorni per avere lo "sconto" della tessera il mio consiglio è quello di non ridursi mai all'ultimo giorno, ma di contare esattamente 30 giorni (matematicamente parlando), dal giorno dell'attivazione compreso e di acquistare il pack scelto.

digital ivan ha scritto:
ragazzi per chi come me fa il giochetto della tessera da 39+60 voi quella da 39 euro la attivate direttamente il 27?
io mi sa tanto che l'attivo il 20.. il 21 c'è Milan-Juve..(trofeo Berlusca)
considera che così facendo arrivi al 19 Dicembre e che l'ultima di campionato è il 18 Dicembre appunto...
:D

alfredoqu ha scritto:
considera che così facendo arrivi al 19 Dicembre e che l'ultima di campionato è il 18 Dicembre appunto...
magari per stare più tranquillo per l'ultima giornata di dicembre l'attivo il 21agosto e poi prendo i tre mesi il 19 settembre almeno ho un paio di giorni scarto

digital ivan ha scritto:
magari per stare più tranquillo per l'ultima giornata di dicembre l'attivo il 21agosto e poi prendo i tre mesi il 19 settembre almeno ho un paio di giorni scarto

si, credo che anche io farò così...;)

mm.. mi avete dato 2 risposte diverse ... qualcuno che sa dirmi con più precisione?

Ivan81 ha scritto:
mm.. mi avete dato 2 risposte diverse ... qualcuno che sa dirmi con più precisione?
In genere è come detto da boomer, anche se in passato non funzionava così. Certo comunque che se non è proprio necessario sarebbe meglio evitare di aspettare la ventiquattresima ora dell'ultimo giorno...

supernino, all'orizzonte ci sono ulteriori sconti per le prepagate e/o per i pacchetti trimestrali?
grazie.. :)

I pacchetti prepagati fino al 30/06 scendono ogni mese/mese e mezzo circa

Quelli mensili/trimestrali sono fissi

Ivan81 ha scritto:
Bhè diciamo che a parte il discorso sula durata dei diritti di visione del mese gratuito, il consiglio di non attendere mai esattamente l'ultimo minuto, te lo abbiamo dato in tre... io, Animorph e Supernino.

Ti voglio fare il mio caso specifico e reale. Io ho attivato la mia tessera il 3 luglio di mattina, e avevo i diritti di visione di Cinema, Serie Tv & Doc + Calcio + Bambini. Il 1 agosto (sempre la mattina) ho ricaricato di 60 euro e ho acquistato il pacchetto Cinema, Serie Tv & Doc + Calcio per 3 mesi. I diritti di visione di tuttopremium (anche cioè i canali bambini), mi sono stati disattivati il 3 agosto alle ore 24. Da quel momento ho visto solo i canali che avevo comprato il 1 agosto. Dal 3 luglio al 1 agosto sono passati esattamente 30 giorni. Pur sapendo che avrei visto "gratis" fino al 3 agosto, ho comprato entro 30 giorni (matematici) il pacchetto da me scelto e scontato dei 39 euro della tessera. Ora vedrò quello per cui ho pagato fino al 1 novembre alle ore 24.

Boomer ha scritto:
Bhè diciamo che a parte il discorso sula durata dei diritti di visione del mese gratuito, il consiglio di non attendere mai esattamente l'ultimo minuto, te lo abbiamo dato in tre... io, Animorph e Supernino.

Ti voglio fare il mio caso specifico e reale. Io ho attivato la mia tessera il 3 luglio di mattina, e avevo i diritti di visione di Cinema, Serie Tv & Doc + Calcio + Bambini. Il 1 agosto (sempre la mattina) ho ricaricato di 60 euro e ho acquistato il pacchetto Cinema, Serie Tv & Doc + Calcio per 3 mesi. I diritti di visione di tuttopremium (anche cioè i canali bambini), mi sono stati disattivati il 3 agosto alle ore 24. Da quel momento ho visto solo i canali che avevo comprato il 1 agosto. Dal 3 luglio al 1 agosto sono passati esattamente 30 giorni. Pur sapendo che avrei visto "gratis" fino al 3 agosto, ho comprato entro 30 giorni (matematici) il pacchetto da me scelto e scontato dei 39 euro della tessera. Ora vedrò quello per cui ho pagato fino al 1 novembre alle ore 24.

raga scusatemi.. è già la terza volta che lo leggo.. io non ho mai detto che devo attivare alcun pacchetto.. vorrei solo sapere fino a quando è la visione..

Dal tuo esempio dovrebbe dunque essere così.. scadenza alle ore 23.59 nello stesso giorno del mese successivo! Se qualcuno ha altro da aggiungere, sono qui :p

grazie boomer ;)

Ragazzi, diamoci una calmata.
La sezione saluti non è obbligatoria. E' questione di educazione, ma non si può obbligare nessuno a lasciare un saluto. Saranno gli utenti stessi a decidere se rispondere o no alle domande dell'utente, a seconda di quanto questo si sarà dimostrato cortese verso gli altri. Ma questo non autorizza gli utenti stessi a trattare con arroganza il neoutente che non si è presentato (magari è stata solo una piccola dimenticanza).
L'utente lorenzo55 viene sospeso per una settimana per gravi offese in PM;
pocho4ever, digitalworld, cercate di non intervenire più in OT del genere, altrimenti la prossima volta verranno prese sanzioni anche nei vostri confronti.
Grazie a tutti per la collaborazione.

alfredoqu ha scritto:
Io la attivo il 27 tanto il trofeo Berlusconi va su Canale 5, in questo modo con 1 mese di tessera e i 3 mesi successivi da attivare arrivo sparato a Natale :D

simo2222 ha scritto:
Io la attivo il 27 tanto il trofeo Berlusconi va su Canale 5, in questo modo con 1 mese di tessera e i 3 mesi successivi da attivare arrivo sparato a Natale :D
allora se va su canale 5 faccio anche io così :D

alfredoqu ha scritto:
Non lo sa sapevo neanche io.. Beh, allora idem.. :D

buona Domenica a tutti voi! volevo chiedervi se era fattibile questa soluzione per i trimestrali:
attivazione 1 tessera il 10 settembre
attivazione 1° trimestre 9 ottobre
attivazione 2 tessera il 14 gennaio 2012
attivazione 2° trimestre il 13 febbraio (ai fini del codice civile dovrebbe intendersi questo come 30° giorno)
il tutto per riuscire a vedere il campionato dalla 2^ giornata fino alla fine.

grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso