Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SANDOKAN73 ha scritto:
buona Domenica a tutti voi! volevo chiedervi se era fattibile questa soluzione per i trimestrali:
attivazione 1 tessera il 10 settembre
attivazione 1° trimestre 9 ottobre
attivazione 2 tessera il 14 gennaio 2012
attivazione 2° trimestre il 13 febbraio (ai fini del codice civile dovrebbe intendersi questo come 30° giorno)
il tutto per riuscire a vedere il campionato dalla 2^ giornata fino alla fine.

grazie!!!
Ti do il mio consiglio, ok per la prima tessera, ma per non rischiare (che fai fai una causa? :D visto che hai tirato in ballo il codice civile), il secondo trimestre fallo il 12 febbraio e non il 13. Conta sempre 30 giorni matematici, per non rischiare di non trovarti lo "sconto" del costo della tessera... magari ci perdi un giorno di visione, ma sei sicuro che tutto fili liscio come da tuo programma. Ciao

Boomer ha scritto:
Ti do il mio consiglio, ok per la prima tessera, ma per non rischiare (che fai fai una causa? :D visto che hai tirato in ballo il codice civile), il secondo trimestre fallo il 12 febbraio e non il 13. Conta sempre 30 giorni matematici, per non rischiare di non trovarti lo "sconto" del costo della tessera... magari ci perdi un giorno di visione, ma sei sicuro che tutto fili liscio come da tuo programma. Ciao
così perdo l'ultima giornata però

Questa la mia esperienza: ho acquistato presso Mondadori e regolarmente attivato un tessera prepagata ricaricabile alla fine di Luglio, ho acquistato ricariche fino ad un totale di 260 euro e poi, con ampio margine sulla “fatidica” scadenza dei trenta giorni ho cercato di acquistare il pacchetto Calcio che ne costa 269; in tessera avevo quindi nove euro in meno del credito necessario ma contavo sul fatto che al momento dell’acquisto dell’offerta prepagata avrebbero tenuto conto dei trentanove euro del costo della tessera da defalcare sul totale ma purtroppo non c’è stato verso, non sono riuscito a perfezionare l’acquisto perché in tessera non c’era”credito sufficiente”; le ho tentate tutte, ho provato anche dal sito “areaclienti” etc, ho perfino chiesto aiuto ai telefonisti (non so come altro chiamarli) del 199.303.404 chiedendo che fossero loro a procedere all’acquisto ma pur con tutta la buona volontà anche i loro computer ricevevano un “errore” e alla fine mi mettevano in attesa con la musica nelle orecchie e dopo alcuni minuti la linea inesorabilmente cadeva. Alla fine ho acquistato l’ultima ricarica da venti euro e con 280 euro di credito in tessera ho potuto finalmente procedere all’acquisto dell’offerta Calcio; credito residuo in tessera: 11 euro.
Ho richiamato tre o quattro volte il succitato numero 199.303.404 (ho dovuto chiamarli più volte perché sul più bello, quando finalmente avevano afferrato il problema la linea cadeva e dovevo ricominciare da capo) e finalmente uno di loro mi ha assicurato di aver aperto un reclamo e che entro qualche giorno mi avrebbero accreditato in tessera i trentanove euro cui, bontà loro, avevo senz’altro diritto.
Noi abbiamo sempre acquistato offerte prepagate (prima con La7/Dahlia, poi con Mediaset Premium) perché non ci interessa (e nemmeno conviene) acquistare eventi singoli e pagando in unica soluzione non abbiamo altri pensieri o rotture di scatole (e manteniamo l’anonimato, che ha i suoi vantaggi); adesso, se il reclamo dovesse avere un buon esito, ci ritroveremmo con un credito residuo di cinquanta euro che tale probabilmente resterà fino alla scadenza dell’attuale tessera prepagata a fine Giugno.
Forse, se non si inventano altre magagne, dovrei poter trasferire questo credito sulla prossima tessera (procedura che non ho mai fatto e che da qui ad un anno potrebbe anche prevedere eccezioni o essere del tutto abrogata…), vedremo.
Desideravo condividere questa mia esperienza con gli utenti del forum che si trovano nelle mie condizioni e fra qualche giorno procederanno anch’essi all'acquisto di una offerta prepagata facendo assegnamento sullo sconto del valore della tessera così come è stato garantito da Mediaset.
Qualunque suggerimento, naturalmente, sarà bene accetto, e se qualcuno ha già sperimentato il mio stesso problema mi sarebbe utile sapere se e come lo ha risolto.
Grazie dell’attenzione.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Mi sono da poco registrato, ma seguo da molto tempo e adesso avrei bisogno di sapere quale è la data, con certezza, entro la quale posso acquistare un pacchetto usufruendo dei 39€ di una tessera attivata il 6 agosto.
Fino ad ora ho letto pareri discordanti e volevo essere sicuro.
Grazie

widia ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Mi sono da poco registrato, ma seguo da molto tempo e adesso avrei bisogno di sapere quale è la data, con certezza, entro la quale posso acquistare un pacchetto usufruendo dei 39€ di una tessera attivata il 6 agosto.
Fino ad ora ho letto pareri discordanti e volevo essere sicuro.
Grazie
si è detto tante volte di acquistare il 28° o il 29° per stare sul sicuro.
nel tuo caso se sei fortunato potresti acquistare già conil 2° ribasso (forse).
ciao

MalcolmX ha scritto:
Questa la mia esperienza: ho acquistato presso Mondadori e regolarmente attivato un tessera prepagata ricaricabile alla fine di Luglio, ho acquistato ricariche fino ad un totale di 260 euro e poi, con ampio margine sulla “fatidica” scadenza dei trenta giorni ho cercato di acquistare il pacchetto Calcio che ne costa 269; in tessera avevo quindi nove euro in meno del credito necessario ma contavo sul fatto che al momento dell’acquisto dell’offerta prepagata avrebbero tenuto conto dei trentanove euro del costo della tessera da defalcare sul totale ma purtroppo non c’è stato verso, non sono riuscito a perfezionare l’acquisto perché in tessera non c’era”credito sufficiente”; le ho tentate tutte, ho provato anche dal sito “areaclienti” etc, ho perfino chiesto aiuto ai telefonisti (non so come altro chiamarli) del 199.303.404 chiedendo che fossero loro a procedere all’acquisto ma pur con tutta la buona volontà anche i loro computer ricevevano un “errore” e alla fine mi mettevano in attesa con la musica nelle orecchie e dopo alcuni minuti la linea inesorabilmente cadeva. Alla fine ho acquistato l’ultima ricarica da venti euro e con 280 euro di credito in tessera ho potuto finalmente procedere all’acquisto dell’offerta Calcio; credito residuo in tessera: 11 euro.
Ho richiamato tre o quattro volte il succitato numero 199.303.404 (ho dovuto chiamarli più volte perché sul più bello, quando finalmente avevano afferrato il problema la linea cadeva e dovevo ricominciare da capo) e finalmente uno di loro mi ha assicurato di aver aperto un reclamo e che entro qualche giorno mi avrebbero accreditato in tessera i trentanove euro cui, bontà loro, avevo senz’altro diritto.
c'è qualcosa che non andava con la tessera. che anno ti da come scadenza? l'hai presa abbinata a cam o decoder o a qualcosa visto che l'hai presa da Mondadori ? di solito sono questi i casi che non permettono di usufruire del recupero dei 39 euro

Noi abbiamo sempre acquistato offerte prepagate (prima con La7/Dahlia, poi con Mediaset Premium) perché non ci interessa (e nemmeno conviene) acquistare eventi singoli e pagando in unica soluzione non abbiamo altri pensieri o rotture di scatole (e manteniamo l’anonimato, che ha i suoi vantaggi);
sulle rotture sono d'accordo, sull'anonimato... beh, un po' meno :D tra telefonate e sms ho passato tutta l'estate al telefono con premium fino a quando non ho attivato la nuova tessera e in prepagato cinema serie doc+calcio... :D

adesso, se il reclamo dovesse avere un buon esito, ci ritroveremmo con un credito residuo di cinquanta euro che tale probabilmente resterà fino alla scadenza dell’attuale tessera prepagata a fine Giugno.
Forse, se non si inventano altre magagne, dovrei poter trasferire questo credito sulla prossima tessera (procedura che non ho mai fatto e che da qui ad un anno potrebbe anche prevedere eccezioni o essere del tutto abrogata…), vedremo.
su questo penso di poterti dire con sicurezza di stare tranquillo, questo servizio è comodo per noi ma è comodo anche per loro per il guadagno aggiuntivo sui costi dell'operazione di spostamento del credito ;)

grazie paolo, io spero proprio nell'ulteriore sconto perchè avendo attivato la scheda ai primi di agosto non posso fare il giochetto delle 2 tessere

@ CHRIS 86: Grazie per la risposta. :smile:
No, non ho preso la tessera in abbinamento ad un decoder, abbiamo ancora il nostro vecchio Humax DTT-5000 acquistato nell’agosto del 2006 dopo la vittoria della Nazionale ai mondiali in Germania che bene o male tira la carretta.
Ho acquistato la tessera ricaricabile da Mondadori alla fine di Luglio (hai presente la tessera contenuta in una confezione di cartone blu che a sua volta contiene una specie di trappola di plastica che si può aprire solo con un movimento a vite della chiave incorporata...?) perché mio padre voleva vedere i preliminari di Europa League ed io ero tranquillo perché, come l’anno scorso, avrei potuto sicuramente usufruire del previsto sconto di 39 euro al momento dell’acquisto dell’offerta Calcio, ne avevo diritto e l’anno passato non c’erano stati intoppi. La tessera scade il 30/06/2012.
Se anche quelli del supporto telefonico non ci sono riusciti evidentemente c’era e c’è ancora un problema “a monte”, nei loro server.

Tra l’altro adesso mi sono accorto che nell’elenco delle ricariche l’ultima da 20 euro risulta come “ricarica omaggio”, quando io invece l’ho pagata regolarmente con Paypal nel loro sito… mah, non vorrei che stessero preparando altre difficoltà per evitare l’accreditamento cui ho diritto.

P.S.: Complimenti per l’avatar, il migliore che abbia mai visto in un forum. ;)

MalcolmX ha scritto:
@ CHRIS 86: Grazie per la risposta. :smile:
No, non ho preso la tessera in abbinamento ad un decoder, abbiamo ancora il nostro vecchio Humax DTT-5000 acquistato nell’agosto del 2006 dopo la vittoria della Nazionale ai mondiali in Germania che bene o male tira la carretta.
Ho acquistato la tessera ricaricabile da Mondadori alla fine di Luglio (hai presente la tessera contenuta in una confezione di cartone blu che a sua volta contiene una specie di trappola di plastica che si può aprire solo con un movimento a vite della chiave incorporata...?) perché mio padre voleva vedere i preliminari di Europa League ed io ero tranquillo perché, come l’anno scorso, avrei potuto sicuramente usufruire del previsto sconto di 39 euro al momento dell’acquisto dell’offerta Calcio, ne avevo diritto e l’anno passato non c’erano stati intoppi. La tessera scade il 30/06/2012.
Se anche quelli del supporto telefonico non ci sono riusciti evidentemente c’era e c’è ancora un problema “a monte”, nei loro server.

Tra l’altro adesso mi sono accorto che nell’elenco delle ricariche l’ultima da 20 euro risulta come “ricarica omaggio”, quando io invece l’ho pagata regolarmente con Paypal nel loro sito… mah, non vorrei che stessero preparando altre difficoltà per evitare l’accreditamento cui ho diritto.

azz.. brutta esperienza.. speriamo che non facciano questi scherzi altrimenti altro che risparmio... :eusa_naughty:

alfredoqu ha scritto:
...speriamo che non facciano questi scherzi altrimenti altro che risparmio... :eusa_naughty:
Come vedi li fanno eccome, di questo passo il pacchetto calcio di Mediaset Premium finirà per costare quanto l'offerta calcio di Sky... :sad1:

SANDOKAN73 ha scritto:
così perdo l'ultima giornata però
Spera che sabato 14 gennaio non giochi nessuna delle squadre che desideri vedere... :D così potrai ritardare il tutto di 1 giorno...:
attivazione 2 tessera domenica 15 gennaio 2012
acquisto 2 trimestre 13 febbraio 2012

Purtroppo se attivi il 14 gennaio e compri il trimestre il 13 febbraio potresti non usufruire dello sconto dei 39 euro della scheda.

Boomer ha scritto:
Spera che sabato 14 gennaio non giochi nessuna delle squadre che desideri vedere... :D così potrai ritardare il tutto di 1 giorno...:
attivazione 2 tessera domenica 15 gennaio 2012
acquisto 2 trimestre 13 febbraio 2012

Purtroppo se attivi il 14 gennaio e compri il trimestre il 13 febbraio potresti non usufruire dello sconto dei 39 euro della scheda.

boomer te hai avuto problemi per l'attivazione del pacchetto trimestrale? ti hanno scalato i 39€ della tessera?
certo che palle però...

MalcolmX ha scritto:
si, la tessera che hai preso è come la mia che ho preso quindici giorni fa. l'unica cosa è la scadenza... a me scade il 30 giugno 2013, e sono sempre state biennali, non so se questo possa centrare.

non penso, la ricarica è andata a buon fine ;)

addirittura? :D

grazie ;)

sai chi è? :D

@ CHRIS 86: Io non ho mai avuto la fortuna di trovare una tessera con validità biennale, anche l'anno scorso l'avevo cercata ma non sono riuscito a trovarla neanche on line.

CHRIS 86 ha scritto:
...sai chi è? :D
La fisionomia mi è vagamente familiare ma non so chi sia esattamente... ;)

MalcolmX ha scritto:
@ CHRIS 86: Io non ho mai avuto la fortuna di trovare una tessera con validità biennale, anche l'anno scorso l'avevo cercata ma non sono riuscito a trovarla neanche on line.
ah ok, però l'anno scorso con tessera scadenza 2011 eri riuscito a recuperare i 39 euro, giusto? quindi non è neanche quello il problema che avevo ipotizzato. speriamo che ti rimborsino il dovuto al più presto, tienici informati ;)
La fisionomia mi è vagamente familiare ma non so chi sia esattamente... ;)
Laura Vandervoort, lisa nella serie v-visitors e kara in smallville, spettacolo !!! :icon_cool: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso