@ CHRIS 86: Grazie per la risposta.
No, non ho preso la tessera in abbinamento ad un decoder, abbiamo ancora il nostro vecchio Humax DTT-5000 acquistato nell’agosto del 2006 dopo la vittoria della Nazionale ai mondiali in Germania che bene o male tira la carretta.
Ho acquistato la tessera ricaricabile da Mondadori alla fine di Luglio (hai presente la tessera contenuta in una confezione di cartone blu che a sua volta contiene una specie di trappola di plastica che si può aprire solo con un movimento a vite della chiave incorporata...?) perché mio padre voleva vedere i preliminari di Europa League ed io ero tranquillo perché, come l’anno scorso, avrei potuto sicuramente usufruire del previsto sconto di 39 euro al momento dell’acquisto dell’offerta Calcio, ne avevo diritto e l’anno passato non c’erano stati intoppi. La tessera scade il 30/06/2012.
Se anche quelli del supporto telefonico non ci sono riusciti evidentemente c’era e c’è ancora un problema “a monte”, nei loro server.
Tra l’altro adesso mi sono accorto che nell’elenco delle ricariche l’ultima da 20 euro risulta come “ricarica omaggio”, quando io invece l’ho pagata regolarmente con Paypal nel loro sito… mah, non vorrei che stessero preparando altre difficoltà per evitare l’accreditamento cui ho diritto.
P.S.: Complimenti per l’avatar, il migliore che abbia mai visto in un forum.