Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
grazie per le risposte.
il mio dubbio non è tanto per quelli che ti offrono 6 mesi di questo o quello il mio dubbio invece è quando ti danno 10 schede prepagate ad untot. di euro (quindi molto più basso del prezzo originale) offrendoti calcio cinema e disney channel, ma se è una prepagata da 39 euro non dovrebbe avere anche fantasy?? invece loro te la vendono .................es. a 24 euro l'una.
mhaaaaa.
grazie
quelle schede invece non sono le prepagate da 39euro ma schede abbinate a decoder o alla stessa premium cam che offrono un mese della vecchia gallery+calcio

FRANKYT 6 grande... hai ragione sono quelle.
Senti ma io questa Cam non la trovo nei centri commerciali..
Dato che ne sto cercando una (HD SAMSUNG) pensi ke queste CAM HD 249€ vadano bene per tutti i televisori, compreso il mio Samsung C6000?

Anche se 249€ con CAM + 6 MESI POI ALTRI 3 MESI A 99€ :349€ TOT.
Invece se compro CAM 99€ Scheda1 39+60 + Scheda2 39+60 :297€ TOT.

Credo che mi convenga comprare la Cam della Samsung da 99 e la scheda che esce dentro (senza calcio) buttarla tanto non mi servirà a nulla

1985 ha scritto:
FRANKYT 6 grande... hai ragione sono quelle.
Senti ma io questa Cam non la trovo nei centri commerciali..
Dato che ne sto cercando una (HD SAMSUNG) pensi ke queste CAM HD 249€ vadano bene per tutti i televisori, compreso il mio Samsung C6000?

Anche se 249€ con CAM + 6 MESI POI ALTRI 3 MESI A 99€ :349€ TOT.
Invece se compro CAM 99€ Scheda1 39+60 + Scheda2 39+60 :297€ TOT.

Credo che mi convenga comprare la Cam della Samsung da 99 e la scheda che esce dentro (senza calcio) buttarla tanto non mi servirà a nulla
da una ricerca veloce il tuo c6000 dovrebbe avere lo slot compatibile ci+ quindi la cam hd dovrebbe andar bene (magari controlla sul manuale nelle specifiche che ci sia scritto CI+ e non solo CI)...attenzione che avresti 6 mesi + 4 (e non 3) quindi 10 mesi a 349 contro gli 8 a 297...ovviamente i mesi in più sono giugno e mezzo luglio che magari non interessano
P.S. se proprio la devi buttare la tessera regalala a me ;)

No SONO 6mesi + 3mesi . Ricarica di 100€ e pacchetto di 3 mesi per 99€.
Comunque non mi convince... conviene ke compra Cam a parte e poi faccia il giocketto delle 2 schede...

Chissà se per l'inizio del campionato cambieranno i prezzi delle offerte prepagate ...Ho fatto vari conti, risultato: conviene fare l'offerta prepagata fino a giugno, perchè con i vari incasti sempre quello è il prezzo...

1985 ha scritto:
No SONO 6mesi + 3mesi . Ricarica di 100€ e pacchetto di 3 mesi per 99€.
Comunque non mi convince... conviene ke compra Cam a parte e poi faccia il giocketto delle 2 schede...
se l'attivi sulla stessa tessera sono 3 mesi...ma ti conviene comprarne una da 39 e al 30 giorno ricaricare di 60 e prendere il pacchetto trimestrale...totale 4 mesi 99 euro ;)

Frankyt hai ragione ma comunque sia non mi conviene.

stellanera83 Chissà se per l'inizio del campionato cambieranno i prezzi delle offerte prepagate ...Ho fatto vari conti, risultato: conviene fare l'offerta prepagata fino a giugno, perchè con i vari incasti sempre quello è il prezzo...

NON E' VERO SI RISPARMIANO BEI SOLDINI:198€ E VEDI PURE IL CINEMA INVECE DI 299€ O DI 269€ SOLO CALCIO
Se poi in questa settimana dovessero abbassare di 30-40 € allora cambia...

Ultima modifica:
ho appena attivato la tessera mediaset, quando tra 28/29 giorni comprerò il pacchetto calcio+cinema, dall'area clienti in "seleziona il tipo di pagamento" dovrò spuntare "credito tessera" e ricaricare di 60€ la stessa.. a quel punto dovrebbe scalarmi automaticamente i 99 euro (60ricariche + 39 tessera) del pacchetto, giusto?:icon_rolleyes:

alfredoqu ha scritto:
ho appena attivato la tessera mediaset, quando tra 28/29 giorni comprerò il pacchetto calcio+cinema, dall'area clienti in "seleziona il tipo di pagamento" dovrò spuntare "credito tessera" e ricaricare di 60€ la stessa.. a quel punto dovrebbe scalarmi automaticamente i 99 euro (60ricariche + 39 tessera) del pacchetto, giusto?:icon_rolleyes:

Direi proprio di sì ;)

Ciao ragazzi, premetto che non ho letto tutte le 117 pagine di questo topic quindi se le domande che sto per fare sono state già postate vi chiedo scusa.

Da un paio di anni non ho più mediaset premium ma quest'anno penso di rifarla (la prepagata).
Ricordo che veniva fatta una differenza tra chi aveva schede con scadenza 2010 e 2011, c'è ancora questa diversità (seppur con altre date di scadenza)?

Prendendo la tessera ho un mese di visione gratis al termine del quale attiverò il pacchetto di 3 mesi calcio + gallery. Quando scadranno i 3 mesi dell'offerta, se la scheda rimane con 0 di credito, verrà bloccata anche se non è scaduta? E se viene bloccata, la si può riattivare semplicemente ricaricando?

Grazie

Info prezzi settembre 2011

Ciao a tutti, ma i prezzi a partire da settembre 2011, ancora non sono disponibili ? il call center mi ha ancora i prezzi agosto 2011.

Qualche info ?

GRAZIE

rixxardo ha scritto:
Ciao a tutti, ma i prezzi a partire da settembre 2011, ancora non sono disponibili ? il call center mi ha ancora i prezzi agosto 2011.

Qualche info ?

GRAZIE

Se non vengono riportati dei nuovi prezzi è perché non hanno subito modifiche :eusa_whistle:

Il fatto è che con il campionato che ancora non è partito la vedo dura che a breve decidano di effettuare variazioni di prezzo, soprattutto considerando che già hanno diminuito i prezzi per prepagate all'inizio di Agosto :eusa_think:

per tutti quelli che ancora devono attivare per fare i giochetto dei 3 mesi +1 vi consiglio di dare un'occhiata alla promozione sulle tessere fantasy da 29euro: pare che fino al 31 dicembre 2011 all'attivazione di questa tessera si ha un mese di tutto premium e poi i 6 mesi fantasy...al 30 giorno del mese di tutto premium si può acquistare un mese di cinema,serie,doc+calcio a 35 euro e verranno scontati i 29 euro della tessera...in pratica con 35euro si hanno due mesi! con due tessere fino a fine dicembre si hanno 4 mesi a 70 euro invece dei 99 del giochetto dei 3 mesi+1...poi da gennaio a maggio invece si procede col pacchetto trimestrale

aggiungo che volendo si potrebbe anche attivare una terza scheda al 31 dicembre avendo altri due mesi a 35 fino al 1-2 marzo...totale 105 euro per 6 mesi!

frankyt ha scritto:
per tutti quelli che ancora devono attivare per fare i giochetto dei 3 mesi +1 vi consiglio di dare un'occhiata alla promozione sulle tessere fantasy da 29euro: pare che fino al 31 dicembre 2011 all'attivazione di questa tessera si ha un mese di tutto premium e poi i 6 mesi fantasy...al 30 giorno del mese di tutto premium si può acquistare un mese di cinema,serie,doc+calcio a 35 euro e verranno scontati i 29 euro della tessera...in pratica con 35euro si hanno due mesi! con due tessere fino a fine dicembre si hanno 4 mesi a 70 euro invece dei 99 del giochetto dei 3 mesi+1...poi da gennaio a maggio invece si procede col pacchetto trimestrale

Sei sicuro che non valga anche per queste tessere la condizione del valore superiore ai 39 euro del pacchetto acquistato per usufruire dello sconto?...perché mi sembra strano :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Sei sicuro che non valga anche per queste tessere la condizione del valore superiore ai 39 euro del pacchetto acquistato per usufruire dello sconto?...perché mi sembra strano :eusa_think:

si vale per queste tessere.Ho di fronte a me l'imballo.Per usufruire dello sconto bisogna attivare un pacchetto superiore al prezzo della tessera stessa

tarsu983 ha scritto:
si vale per queste tessere.Ho di fronte a me l'imballo.Per usufruire dello sconto bisogna attivare un pacchetto superiore al prezzo della tessera stessa

Ah ok :eusa_think:
Quindi in questo caso i 29 euro verrebbero scontati acquistando il pacchetto 1 mese da 35 euro :eusa_think:

tra un pò dovremo essere tutti ragionieri per calcolare tutte le varie attivazioni di queste schede :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso