Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankyt ha scritto:
per tutti quelli che ancora devono attivare per fare i giochetto dei 3 mesi +1 vi consiglio di dare un'occhiata alla promozione sulle tessere fantasy da 29euro: pare che fino al 31 dicembre 2011 all'attivazione di questa tessera si ha un mese di tutto premium e poi i 6 mesi fantasy...al 30 giorno del mese di tutto premium si può acquistare un mese di cinema,serie,doc+calcio a 35 euro e verranno scontati i 29 euro della tessera...in pratica con 35euro si hanno due mesi! con due tessere fino a fine dicembre si hanno 4 mesi a 70 euro invece dei 99 del giochetto dei 3 mesi+1...poi da gennaio a maggio invece si procede col pacchetto trimestrale
bisogna ricaricare minimo 20 euro ?

Jack00 ha scritto:
Ricordo che veniva fatta una differenza tra chi aveva schede con scadenza 2010 e 2011, c'è ancora questa diversità (seppur con altre date di scadenza)?
Nessuna diversità
Prendendo la tessera ho un mese di visione gratis al termine del quale attiverò il pacchetto di 3 mesi calcio + gallery. Quando scadranno i 3 mesi dell'offerta, se la scheda rimane con 0 di credito, verrà bloccata anche se non è scaduta?
No, non viene bloccata. :)

scusate l'ingnoranza ma cosa significa tessera sospesa?
Riporto dal sito

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium

mello74 ha scritto:
scusate l'ingnoranza ma cosa significa tessera sospesa?
Riporto dal sito

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium
Le tessere non vengono più sospese.

Se per esempio attivassi una nuova scheda da 39€ il 9 settembre, il nuovo pacchetto da cui scalare i 39€ bisogna attivarlo entro l'8 o il 9 ottobre?
e se attivassi un pacchetto da 3 mesi l'8 ottobre, esso scadrà esattamente l'8 di gennaio giusto?
Grazie :icon_bounce:

Ranten ha scritto:
Se per esempio attivassi una nuova scheda da 39€ il 9 settembre, il nuovo pacchetto da cui scalare i 39€ bisogna attivarlo entro l'8 o il 9 ottobre?
e se attivassi un pacchetto da 3 mesi l'8 ottobre, esso scadrà esattamente l'8 di gennaio giusto?
Grazie :icon_bounce:
Bisogna attivarlo entro l'8 ottobre e dura fino alle 23:59 dell'8 gennaio

Io dato che la mia squadra del cuore gioca domenica 11 (juve),attivo la tessera per sicurezza quel giorno,poi dopo 29 giorni il 9 ottobre attivo il pacchetto tre mesi e tiro avanti fino al 9 gennaio. Poi riattivo l'altra il 14 gennaio, il 12 febbraio altri 3 mesi e si arriva a coprire tutto il campionato perchè tanto devono darti un giorno in più del mese di febbraio.

superstee ha scritto:
Io dato che la mia squadra del cuore gioca domenica 11 (juve),attivo la tessera per sicurezza quel giorno,poi dopo 29 giorni il 9 ottobre attivo il pacchetto tre mesi e tiro avanti fino al 9 gennaio. Poi riattivo l'altra il 14 gennaio, il 12 febbraio altri 3 mesi e si arriva a coprire tutto il campionato perchè tanto devono darti un giorno in più del mese di febbraio.

fossi in te non sarei certo di questa cosa.con MP non si può mai stare tranquilli.niente è come dovrebbe essere...:evil5:

superstee ha scritto:
Ma mi spiegate perchè vi siete fissati con l'attivazione al 12 febbraio? Come dice giustamente glamhell con Mediaset non bisgona mai stare tranquilli e allora perchè rischiare quando si può benissimo attivare il 13, siete per caso superstiziosi? :lol:
Naturalmente è solo un consiglio come l'ho dato a un altro utente qualche pagina prima, poi fate come meglio credete ;)

Metti che il 13 febbraio ci siano disservizi e non puoi attivare i 3 mesi perdi ben 39 euro di sconto sull'abbonamento da 99 euro. Proprio perchè non mi fido di mediaset faccio tutto un giorno prima della scadenza della tessera.
L'anno scorso l'abbonamento me l'avevano disattivato tre giorni dopo facendomi recuperare in pieno i giorni di febbraio che erano solo 28.

superstee ha scritto:
Metti che il 13 febbraio ci siano disservizi e non puoi attivare i 3 mesi perdi ben 39 euro di sconto sull'abbonamento da 99 euro. Proprio perchè non mi fido di mediaset faccio tutto un giorno prima della scadenza della tessera.
L'anno scorso l'abbonamento me l'avevano disattivato tre giorni dopo facendomi recuperare in pieno i giorni di febbraio che erano solo 28.

Sottoscrivo e confermo in pieno! Come gia' ribadito: anche a me, lo scorso maggio mi hanno "staccato" la visione tre giorni dopo. Ho tutto appuntato dato che sono gia' andato di 1+3+1+3 ;) ;)

si è vero se ad esempio si attiva in questo momento la scheda .....i 30 giorni partono da domani;)

Buonasera,
vorrei aderire all'offerta solo calcio.
Ho comprato la tessera da 39 euro con 1 mese di visione gratuita.
Secondo voi conviene aderire subito all'offerta calcio a 269 euro oppure aspettare l'ultimo giorno di visione gratuita per vedere se i prezzi nel frattempo sono diminuiti?

L'anno scorso MP mi ha fregato... ho voluto aspettare e il pacchetto è aumentato da 269 a 299 euro. :mad:

Voi che fareste?

Attendo i vostri consigli.

Fighter

fighters ha scritto:
Buonasera,
Secondo voi conviene aderire subito all'offerta calcio a 269 euro oppure aspettare l'ultimo giorno di visione gratuita per vedere se i prezzi nel frattempo sono diminuiti?

attendi l'ultimo giorno

tarsu983 ha scritto:
fighters ha scritto:
Buonasera,

attendi l'ultimo giorno

Esatto, anche io ti dico di seguire il consiglio di Tarsu, per un semplice motivo: lo scorso anno il prezzo di 269 era un prezzo in promozione, e l'aumento dei prezzi era stato annunciato con anticipo :icon_bounce:
Invece quest'anno sono partiti a luglio con i prezzi di listino (cioè prezzi pieni), salvo poi decidere di abbassarli il primo giorno di agosto...quindi considerando che entro un mese si saranno giocate diverse giornate di campionato, oltre a vari match di Champions ed Europa League, francamente un aumento dei prezzi mi sembra impossibile, mentre si può sperare in una diminuzione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso