Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo topic siamo off-topic

Tutti i clienti devono essere rispettati.

Quindi prendendo in esempio la giornata di ieri, rinunciavano eventualmente alla trasmissione della partita in HD, visto che è una cosa in più e non si paga di più per vederla e trovavano lo spazio per trasmettere Diretta Premium. :evil5:

Si ma non è neanche giusto ke ci sono 2 Canali HD a disposizione e ne funziona sempre solo 1... A che serve l'altro_?
E perchè su HD non posso mai sentire la telecronaca tifoso ma solo quella ufficiale?

francio88 ha scritto:
Il fatto che mi lascia più perplesso:mad: è quello che durante quelle ore erano inutilizzati alcuni canali ( se non ricordo male commedy ed altri) in cui eccezionalmente potevano trasmettere diretta premium, inoltre hanno il canale premium anteprima (secondo me inutile) che possono secondo me eliminare e utilizzarlo come canale calcio aggiuntivo.
premium anteprima è il primo che viene spento quando ci sono partite di calcio e ieri anche comedy era oscurato quindi spazio per un altro canale ieri proprio non ce ne poteva essere a meno di altri spegnimenti..questa è la giustificazione tecnica tuttavia sono dalla parte dei clienti smart che si sono ritrovati in un mercoledì con 8 partite di serie a a non poter vedere niente!
p.s. ieri c'è stata la prova che mediaset non può per ora (e io credo anche in futuro) permettersi di trasmettere TUTTA la serie a ma solo il pacchetto 12squadre

Paolo1969 ha scritto:
In questo topic siamo off-topic

Tutti i clienti devono essere rispettati.

Quindi prendendo in esempio la giornata di ieri, rinunciavano eventualmente alla trasmissione della partita in HD, visto che è una cosa in più e non si paga di più per vederla e trovavano lo spazio per trasmettere Diretta Premium. :evil5:
il problema non si sarebbe risolto perchè la partita in HD è andata su HD2, cioè solo in zone switchate..avremmo avuta diretta premium visibile solo a metà degli italiani

1985 ha scritto:
Si ma non è neanche giusto ke ci sono 2 Canali HD a disposizione e ne funziona sempre solo 1... A che serve l'altro_?

bella domanda...
credo che servano per soli scopi di marketing

ciao a tutti.

Sapete quando scenderà il costo del prepagato CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO e a che prezzo?
Grazie.

:icon_cool:

.....ieri un mio amico ha acquistato una nuova tessera ricaricabile a MW di AQ e....miracolo...la scadenza è il 30/06/2013!!!! e sul libretto e sulla confezione ci sono le nuove opzioni smart, family...ecc... non li chiamano pù gallery e calcio...
bho??? come mai una scadenza della card è così a lungo?...di solito era anno per anno....ah....il costo è di 39,33 invece di 39,00....è l'effetto dell' aumento dell'Iva...per cui presumo che aumenteranno anche i prezzi delle varie composizioni dei pacchetti!!!!

Sapete qualcosa in merito???

Grazie in anticipo!!!! ;)

in teoria ogni luglio dovrebbero uscire le card con scadenza a 2 anni

se poi in commercio si trovano quelle con scadenza a un anno è solo perché devono cercare di sbolognarle

si anche io a mediaworld acquistai questa tessera con scadenza 2013 un mese fà e oggi mi sono attivato cinema serie & doc + calcio per 3 mesi

Anche io acquistai una scheda da 39€ con scendenza 30/06/2013... si trovano abbastanza facilmente in giro.
Il negoziante mi disse che le schede sono vendute senza applicare l' IVA, quindi si presume che i vari pacchetti mantengano lo stesso prezzo.

Sul sito i prezzi dei pacchetti prepagati sono invariati, mentre in alcuni di quelli Easy Pay c'è qualche centesimo di aumento.

Comunque le tessera vengono vendute con l'IVA, tutto è venduto con l'IVA, a meno che non sia in nero...

ARMI ha scritto:
.....ieri un mio amico ha acquistato una nuova tessera ricaricabile a MW di AQ e....miracolo...la scadenza è il 30/06/2013!!!! e sul libretto e sulla confezione ci sono le nuove opzioni smart, family...ecc... non li chiamano pù gallery e calcio...
bho??? come mai una scadenza della card è così a lungo?...di solito era anno per anno....ah....il costo è di 39,33 invece di 39,00....è l'effetto dell' aumento dell'Iva...per cui presumo che aumenteranno anche i prezzi delle varie composizioni dei pacchetti!!!!

Sapete qualcosa in merito???

Grazie in anticipo!!!! ;)

non penso proprio che mettano i 30 centesimi di aumento nei pacchetti.
al massimo arrotondano tipo 219 euro fanno 220 euro o cose di questo tipo.

ale83_webmaster ha scritto:
Sul sito i prezzi dei pacchetti prepagati sono invariati, mentre in alcuni di quelli Easy Pay c'è qualche centesimo di aumento.

Comunque le tessera vengono vendute con l'IVA, tutto è venduto con l'IVA, a meno che non sia in nero...
infatti lo avevo notato anche io visto che ho acquistato dal sito il pacchetto a tre mesi però l'aumento l'ho visto solo sull'easy pay

digital ivan ha scritto:
infatti lo avevo notato anche io visto che ho acquistato dal sito il pacchetto a tre mesi però l'aumento l'ho visto solo sull'easy pay

sul prepagato non avrebbe senso.

non e' piu conveniente fare tre mesi di abbonamento(CINEMA) alla volta 49+49+49=147€ che 179€ fino al 30/06/2012

Fine ottobre mi scade la tessera MP e volevo acquistarne una con scadenza giugno 2013. C'è qualcuno di Roma che sa indicarmi dove posso trovarne? Io abito a Garbatella, ma sarei disposto ad allungarmi fino all'Eur se necessario. Grazie e saluti.

marzio43 ha scritto:
Fine ottobre mi scade la tessera MP e volevo acquistarne una con scadenza giugno 2013. C'è qualcuno di Roma che sa indicarmi dove posso trovarne? Io abito a Garbatella, ma sarei disposto ad allungarmi fino all'Eur se necessario. Grazie e saluti.

ai primi di settembre da Unieuro Via della Magliana/Raccordo anulare c'era grande disponibilità di prepagate 39 euro scadenza giugno 2013, io l'ho presa e attivata...

ricariche.

ciao,
le ricariche da 10 euro non esistono più, vero??
dovrei acquistare 3 mesi tuttopremium a 109 euro - i 39 della tessera
viene 70 euro
ma mi sa che l'unica soluzione è acquistare direttamente sul sito.
e vero??
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso