Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
tantissimi utenti e nessuno sa spiegare quanto dura una tessera di visione da un mese.

Inizialmente mi avevan detto:
9 settembre -> 9 ottobre compreso

invece sembra sia:
9 settembre -> 10 ottobre compreso

c'è qualcun'altro che mi può confermare che funziona così come da secondo esempio?
anche nel mio caso è stato cosi', dal 9/9 compreso al 10/10 compreso

dantealighieri ha scritto:
ho una prepagata 6 mesi "gallery + calcio" , in scadenza il 17 ottobre...
Cosa mi consigliate di fare ? vorrei continuare con la prepagata e mi interessa il calcio , meno il cinema ...
Quando usciranno le nuove tariffe prepagate ?
grazie a tutti :D

Mi consigliate ?
quando le nuove tariffe ?

OFFERTA PREPAGATA DAL 17 NOVEMBRE 2011

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

3 MESI: 59€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 129€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 199€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
1 MESE: 35€ (Codice SMS: CINECALCIO1)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 239€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2012: 269€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Ultima modifica:
Prezzi aggiornati, aggiunti codici sms e aggiunto nuovo pacchetto "CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE 2011/12" ;)

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
Prezzi aggiornati, aggiunti codici sms e aggiunto nuovo pacchetto "CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE 2011/12" ;)

Mmmm ... mi par di capire che ogni 12 del mese aggiornano i prezzi e che ogni volta limano di 20 euro il prezzo del pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO. Vanno monitorati con attenzione, 'sti cervelloni. Se solo sapessero a quali acrobazie trimestrali ci costringono, dovrebbero darci una Golden Card vitalizia.

tidus_86 ha scritto:
CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE 2011/12 - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.[/COLOR][/B]

Ho la vaga sensazione che per l'anno prossimo Mediaset Premium farà un pacchetto a parte per la sola Europa League... prezzo? Da 59 a 99 euro... :eusa_think:

tessera 6 mesi fantasy

ragazzi, mi confermate che con questa tessera c'è il primo mese con tuttopremium?? come era stato detto un po di tempo fa??
sempre che la trovo ancora.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, mi confermate che con questa tessera c'è il primo mese con tuttopremium?? come era stato detto un po di tempo fa??
sempre che la trovo ancora.
grazie.

Si, se la attivi entro il 31 dicembre!

Ciao a tutti,ho un dubbio,se faccio 3 mesi di family,vedo tutto il grande fratello anche oltre i 3 mesi?
grazie

Extrema Ratio ha scritto:
Salve, sareste così gentili da consigliarmi il modo più economico per attivare il GF tenendo presente che non ho una tessera attiva?
Grazie.

Opzione 1: ti fai un giro di tutte le edicole della tua città e cerchi la tessera che davano abbinata a "TV Sorrisi e Canzoni" (le davano a fine giugno, se non le hanno chiedi se possono riordinarle), tessera con inclusi 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari.
Costo della tessera 12,90€ + pacchetto reality 20€.

Opzione 2: compri una tessera nuova al costo di 39€ e hai un mese di tutta la programmazione premium + pacchetto reality 20€.

tidus_86 ha scritto:
Opzione 1: ti fai un giro di tutte le edicole della tua città e cerchi la tessera che davano abbinata a "TV Sorrisi e Canzoni" (le davano a fine giugno, se non le hanno chiedi se possono riordinarle), tessera con inclusi 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari.
Costo della tessera 12,90€ + pacchetto reality 20€.

Opzione 2: compri una tessera nuova al costo di 39€ e hai un mese di tutta la programmazione premium + pacchetto reality 20€.

opzione3: chissà se ci sono ancora le tessere del "the space cinema" a 9,90 con un mese di cinema&serietv
costo: 9,90 + pacchetto reality 20€

opzione 4: compri una tessera fantasy con 6 mesi di bambini
costo: 29€ + pacchetto realiy 20€

ragazzi una semplice domanda:acquistando una scheda premium a 39 euro e successivamente,tra circa un mese,attivo cinema serie doc + calcio per tre mesi a 99 euro,mi scalano le 39 euro della tessera?verrò a pagare 4 mesi 99 euro?

McMurphy ha scritto:
ragazzi una semplice domanda:acquistando una scheda premium a 39 euro e successivamente,tra circa un mese,attivo cinema serie doc + calcio per tre mesi a 99 euro,mi scalano le 39 euro della tessera?verrò a pagare 4 mesi 99 euro?

Secondo i miei calcoli dovrebbe essere 99-39 = 60 € per 3 mesi poi ovviamente hai già i 39€ per un mese che sfrutti all'acquisto della card e quindi si alla fine 4 mesi sono 99 €

Nel mio caso attivata scheda 11 settembre, per non correre rischi attivato calcio + cinema il 10 ottobre ma il 12 ottobre vedevo ancora Fantasi mah

paco87 ha scritto:
Secondo i miei calcoli dovrebbe essere 99-39 = 60 € per 3 mesi poi ovviamente hai già i 39€ per un mese che sfrutti all'acquisto della card e quindi si alla fine 4 mesi sono 99 €
secondo i tuoi calcoli.....quindi non è sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso