Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu che hai già la tessera attiva anche senza diritti di visione puoi comprare solo il pacchetto gf a 20€nobuono ha scritto:Ciao l'opzione piu' economica per vedere il grande fratello quale sarebbe?Ho una tessera omaggio, con credito residuo ma il mese di cinema e gallery è scaduto.Grazie!
Ha detto bene. Attivi la tessera, al 30esimo giorno esatto ricarichi 60 euro e compri il pacchetto 3 mesi Cinema Doc + Calcio. Vedi 4 mesi a 99 euro. In alternativa se non vuoi ricaricare direttamente la tessera, acquisti sul sito con postepay o carta di credito.McMurphy ha scritto:secondo i tuoi calcoli.....quindi non è sicuro?
grazie a tutti voi!!!!!!!!!!Boomer ha scritto:Ha detto bene. Attivi la tessera, al 30esimo giorno esatto ricarichi 60 euro e compri il pacchetto 3 mesi Cinema Doc + Calcio. Vedi 4 mesi a 99 euro. In alternativa se non vuoi ricaricare direttamente la tessera, acquisti sul sito con postepay o carta di credito.
guardian72 ha scritto:Salve ho easy pay+ una scheda ricaricabile attiva na senza nessun pacchetto.
Su quest' ultima vorrei attivare per un mese solo Serie A+ Champions.
Cosa mi consigliate?
Grazie
si è solo per un mese.tidus_86 ha scritto:Guarda se è solo per un mese fai prima a comprare una tessera nuova (39 euro) e hai 1 mese di tutta la programmazione premium, altrimenti devi fare il pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO 1 mese e ti costa 35 euro..
tidus_86 ha scritto:OFFERTA PREPAGATA DAL 13 OTTOBRE 2011
SMART - Canali disponibili: Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World, Premium MotoGP, anticipi e posticipi serali (ore 20.45) del campionato di Serie A e Diretta Premium.
1 MESE: 15€ (Codice SMS: SMART1)
3 MESI: 39€ (Codice SMS: SMART3)
FINO AL 30/06/2012: 119€ (Codice SMS: SMART)
CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.
1 MESE: 19€ (Codice SMS: CINEMA1)
3 MESI: 49€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 159€ (Codice SMS: CINEMA)
FAMILY - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Premium MotoGP, il Grande Fratello, tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium.
1 MESE: 25€ (Codice SMS: FAMILY1)
3 MESI: 69€ (Codice SMS: FAMILY3)
FINO AL 30/06/2012: 199€ (Codice SMS: FAMILY)
CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.
FINO AL 30/06/2012: 209€ (Codice SMS: CALCIO)
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.
7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
1 MESE: 35€ (Codice SMS: CINECALCIO1)
3 MESI: 99€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 249€ (Codice SMS: CINECALCIO)
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.
1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: TUTTO3)
FINO AL 30/06/2012: 299€ (Codice SMS: TUTTO)
SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.
STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: SERIEB)
CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE 2011/12 - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.
STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: EUROPA)
GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.
GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)
MOTO GP SINGOLA GARA - Goditi lo spettacolo di una singola gara della Moto GP! Le emozioni della diretta delle prove libere, dei Warm Up, delle qualificazioni e delle Gare delle classi 125cc, Moto2 e MotoGp sono solo su Premium SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE!
SINGOLA GARA: 10€ (Codice SMS: MOTOGP)
*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.
Si, fai la disdetta telefonica sperando che trovi l'operatore giusto che te la fa fare... Dico questo perchè è difficile trovare al primo colpo quello competente oppure ti cade la linea misteriosamente...x_laser ha scritto:la soluzione che ho prospettato è praticabile oppure c'è qualche inghippo?
Qualcuno mi può chiarire i dubbi?![]()
Si, solo serie a.carmine22 ha scritto:ciao a tutti vorrei dei chiarimenti riguardo il pacchetto familyer quanto riguarda il calcio si vede tutta la serie a,mentre non si vede nè champions nè europa league giusto?
Si, se acquisti il pacchetto tramite carta di credito.carmine22 ha scritto:e poi acquistando una nuova tessera da 39 euro alla fine del mese di visione devo ricaricare solo di 30 euro?
cdu1 ha scritto:Salve ragazzi, siccome sabato saro' al mare e vorrei vedermi inter juve quale sarebbe il metodo piu' economico per vederla comprando una tessera mp che poi non usero' perche a casa ho sky???![]()
![]()
..ok ma se devono fare i resi del giornale ora non le avranno piu'tidus_86 ha scritto:Fatti un giro di tutte le edicole e cerca la tessera che davano qualche mese fa allegata con tv sorrisi e canzoni, costava 12,90€ con inclusi 15 giorni di cinema, serie & doc + calcio.![]()
Gipposan ha scritto:Chiedo info per acquisto nuova tessera prepagata.
Spiego meglio:Mi hanno chiesto, 'come faccio a vedere il GF12?'
Io gli ho risposto: '..non guardarlo!'![]()
Scherzo.., quanto costa prendere una nuova tessera e attivare il GF12? ci sono promo per le nbuove tessere? (no easy pay, solo prepagato)
graziee