Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
La tessera costa 39 euro e hai un mese di tutta la programmazione premium, il pacchetto grande fratello costa 20 euro.

Grazie,
quindi
attivando la tessera a 39e. e il gf a 20 si ha un costo totale di 59.
domanda:
1) il gf rimane attivo per tutta la sua durata?, anche dopo il mese di tutto prem.?
2) quanto dura la tessera prepagata?

:happy3: grazie per la dritta di Tv sorrisi e c.

Gipposan ha scritto:
domanda:
1) il gf rimane attivo per tutta la sua durata?, anche dopo il mese di tutto prem.?
2) quanto dura la tessera prepagata?
1) Ovviamente si, visto che acquisti per 20 euro il pacchetto GF, hai diritto alla sua visione per tutta la durata del reality.
2) Le tessere in commercio possono scadere il 30/6/2012 o il 30/6/2013 dipende dal posto dove le acquisti, se hanno ancora le vecchie scorte o se hanno le nuove forniture.

Boomer ha scritto:
1) Ovviamente si, visto che acquisti per 20 euro il pacchetto GF, hai diritto alla sua visione per tutta la durata del reality
A dirla tutta, per vedere il grandefratello - anziche' toglierti 20 pippi - dovrebbero regalarti qualcosa sulla ricaricabile.

Ultima modifica:
A un mio amico hanno regalato 15 giorni di Cinema, Serie & Doc+Calcio su una tessera prepagata che gli hanno inviato qualche mese fa gratis per provare i contenuti...è sempre fortunato lui, anche perchè è un tirchio...:5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
A un mio amico hanno regalato 15 giorni di Cinema, Serie & Doc+Calcio su una tessera prepagata che gli hanno inviato qualche mese fa gratis per provare i contenuti...è sempre fortunato lui, anche perchè è un tirchio...:5eek: :D
Non è stato l'unico che ha ricevuto questo regalo... ;)

tarsu983 ha scritto:
vorrei sapere se con il pacchetto smart è visibile la champions league e l'europa league.Mi è sorto questo dubbio.Grazie:D

Solo anticipi e posticipi serali (ore 20.45) del campionato di Serie A e Diretta Premium.

Ciao, ho attivato il pacchetto gf, ma non vedo piu' la regia2 su internet quando ci sono le partite, che prima vedevo,ne sapete qualcosa in piu?
grazie

nobuono ha scritto:
Ciao, ho attivato il pacchetto gf, ma non vedo piu' la regia2 su internet quando ci sono le partite, che prima vedevo,ne sapete qualcosa in piu?
grazie
Ciao, quando trasmettono tante partite staccano o solo il canale extra 2 o entrambi (extra 1 e 2)... in quest'ultimo caso il gf continua ad essere trasmesso in chiaro su La5. Presuppongo dunque che come non venga trasmesso sulla tv, facciano altrettanto per la visione via internet... :eusa_think:

Ciao grazie,ho trovato alcune discussioni ma vorrei un chiarimento se col pacchetto gf sulla prepagata c'è anche la netv tv per la regia 2 oppure no:icon_rolleyes:

nobuono ha scritto:
Ciao grazie,ho trovato alcune discussioni ma vorrei un chiarimento se col pacchetto gf sulla prepagata c'è anche la netv tv per la regia 2 oppure no:icon_rolleyes:

Certo, non c'è distinzione, non esiste regia 1 si e regia 2 no o viceversa, il pacchetto GF consente la visione di entrambe le regie anche su Net TV, ti ricordo però che per le prepagate c'è solo un mese di prova gratis del servizio Net TV, trascorso il mese se si vuole fruire della Net TV bisogna abbonarsi ad Easy Pay. ;)

Chiarito grazie,ho visto la regia 2 del gf su net tv nel periodo promozionale,durante le partite,ora pur col pacchetto gf non vedo piu',peccato era solo un canale dopo tutto.

Domani il pacchetto prepagato FAMILY verrà eliminato? :eusa_think:

Se si, allora per chi fosse interessato a questo pacchetto dovrebbe acquistarlo entro oggi, giusto? :eusa_think:

Mi sono perso qualcosa ? viene eliminato il family 3 mesi o sostituito con uno simile ? :eusa_naughty:

pablosat ha scritto:
Mi sono perso qualcosa ? viene eliminato il family 3 mesi o sostituito con uno simile ? :eusa_naughty:

pare che venga eliminato il solo pacchetto SMART dato lo scarso interesse.Io mi chiedo però come faranno coloro che hanno acquistato le prepagate 6 mesi del pacchetto smart che vengono vendute con la samsung cam hd?

tarsu983 ha scritto:
pare che venga eliminato il solo pacchetto SMART dato lo scarso interesse.Io mi chiedo però come faranno coloro che hanno acquistato le prepagate 6 mesi del pacchetto smart che vengono vendute con la samsung cam hd?

Se non è scaduta, la promozione resterà valida sino alla scadenza, il pacchetto da quel che ho capito non sarà più disponibile per i nuovi clienti. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso