Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio ai moderatori di inserire queste informazioni sulle tessere allegate alla Gazzetta dello Sport nell'open post, in modo che non ci siano sempre richieste negli ultimi post.

Quindi domani se vado in edicola posso già trovare queste tessere?
Possono essere attivare in qualunque momento (anche nei mesi di Febbraio, Marzo, etc.)?

Ciao a tutti,

ho appena acquistato questa tessera della Gazzetta dello Sport di Euro 11,99.
Però ho notato che sulla confezione nn c'è nessuna traccia dell'offerta 15+15 giorni se la tessera è attivata entro il 31-01-2012.
Vi chiedo questo xchè nn vorrei che il giornalaio mi abbia rifilato una scheda vecchia....A voi come si presenta la confezione ? Aspetto Vs. notizie---

Buona giornata...

Luis;)

luismiguel ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena acquistato questa tessera della Gazzetta dello Sport di Euro 11,99.
Però ho notato che sulla confezione nn c'è nessuna traccia dell'offerta 15+15 giorni se la tessera è attivata entro il 31-01-2012.
Vi chiedo questo xchè nn vorrei che il giornalaio mi abbia rifilato una scheda vecchia....A voi come si presenta la confezione ? Aspetto Vs. notizie---

Buona giornata...

Luis;)

si può acquistare solo la tessera o va preso cmq anche il giornale?

glamhell ha scritto:
si può acquistare solo la tessera o va preso cmq anche il giornale?
Io ho acquistato solo la tessera, però come dicevo prima ho solo il dubbio se è quella dove viene applicata la promozione 15+15 giorni.....

luismiguel ha scritto:
Io ho acquistato solo la tessera, però come dicevo prima ho solo il dubbio se è quella dove viene applicata la promozione 15+15 giorni.....
Anch'io ho acquistato la tessera della gazzetta con scadenza 30/06/2013 ma non fa menzione dei 15 giorni in piu' in omaggio.Se qualche moderatore del forum ci può delucidare se in circolazione ci siano 2 diversi tipi di tessere con la gazzetta la prima con 15 giorni e la seconda con 15+15 giorni? Grazie.

Ho trovato anch'io le tessere stamane. Sulla confezione non c'è nessun riferimento all'offerta e l'edicolante non sapeva nulla, immagino che valga lo stesso discorso delle tessere di sorrisi e canzoni e di quelle da 1 mese raddoppiate, poca pubblicità e a macchia d'olio.
Comunque è stata postata la locandina quindi non ci sono dubbi, per le conferme non rimane che aspettare che qualcuno attivi la tessera, io sono ancora coperto per un pò e attenderò fine mese.

In effetti me n'ero accorto anch'io. Manca il logo della serie B anche se si parla di offerta calcio di mediaset premium, che in teoria dovrebbe contenere anche la serie B. Anche in questo caso, data la mancanza di pubblicizzazione globale delle tessere, bisogna aspettare la prossima giornata di campionato e qualcuno che attivi la tessera.

tessera mediaset 15gg+15gg con gazzetta

l'ho comprata oggi e leggendo cosa e' scritto sulla gazzetta, mi dice che attivandola entro il 31 gen 2012 mi regaleranno altri 15 gg oltre ai 15gg della promozione (30gg in tutto ). Io l'attivero' domenica 8 gennaio cio' significa che ne potro' usufruire sino al 7 febbraio 2012.

Staremo a vedere ;)

bobone77 ha scritto:
l'ho comprata oggi e leggendo cosa e' scritto sulla gazzetta, mi dice che attivandola entro il 31 gen 2012 mi regaleranno altri 15 gg oltre ai 15gg della promozione (30gg in tutto ). Io l'attivero' domenica 8 gennaio cio' significa che ne potro' usufruire sino al 7 febbraio 2012.

Staremo a vedere ;)
Puoi dirmi la data della scadenza sul retro della tessera?
Il costo è 11,99 €, giusto?

ragazzi, una scheda pre pagata da 39 euro attivata il giorno 11.1 dovrebbe arrivare all' 11.3? giusto? con tutto premium ovviamente.
grazie.

AverageItalian ha scritto:
Puoi dirmi la data della scadenza sul retro della tessera?
Il costo è 11,99 €, giusto?

la mia è giugno 2013

sulla confezione d'acquisto parla solamente dii 15 giorni ma anche a me l'edicolante ha detto che se l'attivi entro il 31 gennaio, vale 30 giorni...

Grazie per le info.;)
Fino a quando danno in allegato queste schede con la Gazzetta?
Non esiste una data di termine?

AverageItalian ha scritto:
Grazie per le info.;)
Fino a quando danno in allegato queste schede con la Gazzetta?
Non esiste una data di termine?

in teoria no... sono in vendita da dicembre 2011... solo che se le attivi dopo il 31 gennaio valgono solo 15 giorni (a sto punto era più conveniente attivare una da 39 euro entro l'11 gennaio valida per 2 mesi e per Tutto Premium)...

Comunque nulla vieta di comparne 5 o 6 adesso, prima che finiscano, e coprirsi a botte di 15 giorni i periodi restanti...

Animorph ha scritto:
L'11 gennaio è compreso, ma il consiglio mio (e di molti altri utenti in questo forum ;)) è di non arrivare all'ultimo momento: non andare oltre il 10 per stare tranquillo :icon_bounce:
Per quanto riguarda le tessere di tv sorrisi, io non le ho mai usate ma dato che i giorni di visione inclusi sono 15, quei 15 comprendono il primo e l'ultimo giorno di visione, quindi non credo che ci sia un ulteriore giorno (non è come per il mese di visione)

Tanti auguri a tutti :)
scusa, io ho preso quella di un mese, l'ho caricata adesso, prima mi ha dato problemi con il call center, ora va bene, solo che non c'è menzione dei due mesi nel modulo cam e mi fa vedere solo i canali calcio. cosa posso fare?

tempesta72 ha scritto:
scusa, io ho preso quella di un mese, l'ho caricata adesso, prima mi ha dato problemi con il call center, ora va bene, solo che non c'è menzione dei due mesi nel modulo cam e mi fa vedere solo i canali calcio. cosa posso fare?[/QUOTE

dove l'hai comprata?e che tipo di tessera hai acquistato?

tarsu983 ha scritto:
tempesta72 ha scritto:
scusa, io ho preso quella di un mese, l'ho caricata adesso, prima mi ha dato problemi con il call center, ora va bene, solo che non c'è menzione dei due mesi nel modulo cam e mi fa vedere solo i canali calcio. cosa posso fare?[/QUOTE

dove l'hai comprata?e che tipo di tessera hai acquistato?
expert e l'addetto mi ha confermato che se attivata entro i primi di gennaio, avevo due mesi...è di mio zio, solo che gliel'ho attivata io. adesso si vede tutto ma non so capire se sono due mesi...

tempesta72 ha scritto:
tarsu983 ha scritto:
expert e l'addetto mi ha confermato che se attivata entro i primi di gennaio, avevo due mesi...è di mio zio, solo che gliel'ho attivata io. adesso si vede tutto ma non so capire se sono due mesi...

Devi andare, dal menù del decoder, alla voce "diritti di visione": lì è indicato fino a che giorno vedrai con quella tessera (in teoria se per ipotesi tu l'avessi attivata il 2 gennaio, dovresti vedere fino al 2 marzo incluso) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso