Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempesta72 ha scritto:
tarsu983 ha scritto:
expert e l'addetto mi ha confermato che se attivata entro i primi di gennaio, avevo due mesi...è di mio zio, solo che gliel'ho attivata io. adesso si vede tutto ma non so capire se sono due mesi...

per verificare i due mesi devono essere presenti i diritti ripetuti per due volte(su due strisce).Non c'è la data di scadenza.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto.
Il 9/1 scade il pacchetto trimestrale calcio+doc+serietv+cinema+bimbi che ho acquistato ad ottobre e avrei bisogno di poter vedere le stesse cose (possibilmente bimbi inclusi) almeno fino a maggio.
Ho a disposizione due tessere ancora da attivare:
a) una tessera da 39€ che avevo acquistato mesi fa per poterla sfruttare con un nuovo pacchetto trimestrale (bimbi inclusi) che mi avrebbe portato fino a maggio, pacchetto che però non esiste più;
b) una tessera contenuta nella cam sd che ho acquistato un mese fa.

Sto cercando di tirare giù le possibili soluzioni per sfruttare la promozione dei due mesi, ma fino ad ora non sono riuscito a trovarne una che mi permetta di vedere tutto (bimbi inclusi) fino a maggio.
Ovviamente potrei attivare la scheda da 39€, quindi entro 30 giorni acquistare un primo pacchetto mensile da 39€ (senza sapere se usufruirò dello sconto) e poi altri due ancora, ma il costo sarebbe potenzialmente di 39x3=117 euro.

Qualcuno riesce a districare la matassa?

Grazie

Ma alla fine per coprire 4 mesi basterebbe fare così. A me il mio vecchio abbonamento family tre mesi scade il 10 gennaio. L'11 ultimo giorno utile attivo la tessera 39 euro e mi copro due mesi fino all'11 marzo che è una domenica. Poi sabato 17 marzo comincio ad attivare le tessere gazzetta da 12 euro che dura fino a domenica 1 aprile
Seconda scheda 7 aprile e arrivo fino al 22 aprile.
Terza scheda il 28 aprile e si arriva fino a domenica 13 maggio fine campionato.
Totale soldi spesi 39 euro più 36 euro delle schede gazzetta. Uguale 75 euro. Se ho detto cavolate, sono qua per correggermi.

ciao, una domanda, stamattina ho attivato una ricaricabile e ho i due mesi di prova, mi chiedo ho anche premium play ? e soprattutto cosa sarebbe ?
nel depliant non ne parla omeglio sembra riservato a chi ha easy pay .

grazie

superstee: così rischi di perdere eventuali partite del venerdì e del lunedì

icarosat ha scritto:
ciao, una domanda, stamattina ho attivato una ricaricabile e ho i due mesi di prova, mi chiedo ho anche premium play ? e soprattutto cosa sarebbe ?

grazie

Premium play è solo per i clienti easy pay, non per i ricaricabili. E' praticamente il servizio che prima si chiamava premium on demand, almeno da ciò che ho capito, ma non ne sono sicuro. E' cambiato il nome per una nuova campagna pubblicitaria, ma in sostanza non c'è nulla o quasi di diverso.

icarosat ha scritto:

grazie
Con la prepagata hai 1 mese di Play in omaggio (escluso il calcio). Il mese parte dalla registrazione sul sito. :)

nicola84 ha scritto:
Con la prepagata hai 1 mese di Play in omaggio (escluso il calcio). Il mese parte dalla registrazione sul sito. :)

Sì ma io preferisco la prepagata proprio per evitare registrazioni sul sito e per non dare i miei dati a mediaset, quindi per me premium play è come non averlo... Inoltre serve anche un decoder apposito collegato all'adsl o sbaglio?

flydf ha scritto:
Sì ma io preferisco la prepagata proprio per evitare registrazioni sul sito e per non dare i miei dati a mediaset, quindi per me premium play è come non averlo... Inoltre serve anche un decoder apposito collegato all'adsl o sbaglio?
Si può accedere anche da web, senza decoder.

carcarlo ha scritto:
superstee: così rischi di perdere eventuali partite del venerdì e del lunedì
Se uno non vuole rischiare con 4 schede gazzetta e i due mesi con la tessera da 39 euro copre tutto il campionato.

Attivata proprio ora una tessera acquistata a dicembre a € 39.

nei diritti di visione ho una sola riga:

Credito residuo : 0,00 €
Cinema, Serie&Doc+Calcio, Bambini 06/01/12 n.d.

nel menù info tessera c'è il numero, la scadenza (30/06/2013) ed il credito residuo a 0,00 €

Ricariche ricevute: nessuna
Offerte speciali: nessuna a disposizione

Fabrix18 ha scritto:

nel menù info tessera c'è il numero, la scadenza (30/06/2013) ed il credito residuo a 0,00 €

Ho attivato tessera da 39€ ieri sera e mi dà le 2 righe con tutti i generi di Premium nei diritti. ;)

Fabrix18 ha scritto:

ieri mattina ho attivato una tessera da 39€ e ho 2 righe con tutti i generi di Premium nei diritti.

Fabrix18 ha scritto:

E' importante sapere dove l'hai acquistata.Su ebay?Potrebbe essere una di quelle tessere omaggio con i decoder e per quello non raddoppiano i diritti.Contatta il call center e sollecita il raddoppio

no, no, niente ebay.
qua da me, in provincia di Bergamo, però, ad inizio campionato l'avevo trovata solo all'Auchan.
Quindi due settimane fa sono andato a prendere anche questa all'Auchan.

è la classica confezione blu, stretta ed alta, con quel dispositivo di plastica a vite per togliere la scheda.

€39 include 1 mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e premium play*
credito presente sulla tessera 0 euro

Attivata tessera mp allegata con la gazzetta ... sui diritti ci sono due linee con scritto calcio quindi i 15+15 sembrano attivi !!!

oggi visto che c è la b faccio uno zapping sui canali calcio per vedere se si vede la serie b con questa tessera !!!

ciao ciao :icon_bounce:

Fabrix18 ha scritto:
è la classica confezione blu, stretta ed alta, con quel dispositivo di plastica a vite per togliere la scheda.

è la stessa che ho io presa però da euron*cs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso