Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARANOS ha scritto:
Attivata tessera mp allegata con la gazzetta ... sui diritti ci sono due linee con scritto calcio quindi i 15+15 sembrano attivi !!!

oggi visto che c è la b faccio uno zapping sui canali calcio per vedere se si vede la serie b con questa tessera !!!

ciao ciao :icon_bounce:

ne ho attivata una durante Torino-Albino ;) si vede

gilbedf ha scritto:
ne ho attivata una durante Torino-Albino ;) si vede

te pensa che quando l ho attivata su premium calcio e ho visto torino-albinoleffe pensavo fosse la solita replica ... non avevo fatto caso alla scrittina "diretta" !!! ormai con questi orari da "spezzatino" non ci si capisce piu niente !!!

cmq possiamo confermare ufficialmente la presenza della serie b nella carta allegata con la gazzetta dello sport !!!

superstee ha scritto:
Ma alla fine per coprire 4 mesi basterebbe fare così. A me il mio vecchio abbonamento family tre mesi scade il 10 gennaio. L'11 ultimo giorno utile attivo la tessera 39 euro e mi copro due mesi fino all'11 marzo che è una domenica. Poi sabato 17 marzo comincio ad attivare le tessere gazzetta da 12 euro che dura fino a domenica 1 aprile
Seconda scheda 7 aprile e arrivo fino al 22 aprile.
Terza scheda il 28 aprile e si arriva fino a domenica 13 maggio fine campionato.
Totale soldi spesi 39 euro più 36 euro delle schede gazzetta. Uguale 75 euro. Se ho detto cavolate, sono qua per correggermi.
Secondo me la scheda da 15 giorni se la attivi sabato 17 marzo ti copre fino a sabato 31 marzo ed è scoperta domenica primo aprile.Sarebbe utile sapere per chi ha attivato queste tessere se il mio ragionamento è giusto e attivandola sabato sabato 17 marzo domenica 1 aprile è scoperta.

Fabrix18 ha scritto:
è la classica confezione blu, stretta ed alta, con quel dispositivo di plastica a vite per togliere la scheda.

€39 include 1 mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e premium play*
credito presente sulla tessera 0 euro
E' la stessa che ho attivato io, scadenza 2013 ma ho due righe relative all'offerta. La cosa è strana. Non vorrei che fossero tessere differenti e alcune non danno diritto al raddoppio. Io non avevo scritto, se ricordo bene premium play. E' una scocciatura poi chiamare e spendere per chiedere chiarimenti in merito, magari non avendo poi una risposta precisa.

Ragazzi io ho acquistato una scheda da 39€ in un nogozietto della mia città, il negoziante mi ha detto che non è quella di 2 mesi di visone ma solo 1 (vecchia scheda)
La cosa strana è che non ha nessuno scatolo esterno (quello blu con tutte le scirtte e i numeri da chiamare x attivarla) ma ha solo l'involucro di plastica quello tipo cavatappi...
Ho chiesto diverse volte se era la stessa cosa e mi ha detto di si..
A me interessava per porter fare la ricarica entro 30 gg e avere rimborsati i 39€...
Non ho potuto dire di no perchè ho pagato con la carta e la tessera mi era stata messa già in busta senza che me ne accorgessi...
VADO TRANQUILLO?
Il problema ora è che me ne accorgerò solo il 15 febbraio qnd farò la ricarica di 70€

1985 ha scritto:
Ragazzi io ho acquistato una scheda da 39€ in un nogozietto della mia città, il negoziante mi ha detto che non è quella di 2 mesi di visone ma solo 1 (vecchia scheda)
La cosa strana è che non ha nessuno scatolo esterno (quello blu con tutte le scirtte e i numeri da chiamare x attivarla) ma ha solo l'involucro di plastica quello tipo cavatappi...
Ho chiesto diverse volte se era la stessa cosa e mi ha detto di si..
A me interessava per porter fare la ricarica entro 30 gg e avere rimborsati i 39€...
Non ho potuto dire di no perchè ho pagato con la carta e la tessera mi era stata messa già in busta senza che me ne accorgessi...
VADO TRANQUILLO?
Il problema ora è che me ne accorgerò solo il 15 febbraio qnd farò la ricarica di 70€
Mah..Potrebbe anche essere una tessera tolta da dentro un decoder o CAM che non dà diritto a sconti. C'era almeno il libricino di istruzioni? :eusa_think:

Se è quella con la chiave c'è il libretto. L'ho attivata io e ho due mesi. Ecco perché non capisco se ci siano tessere differenti. L'importante è che costa 39 euro e ci sia sulla confezione che da diritto a tutta l'offerta premium per 1 mese.

Fabrix18 ha scritto:
no, no, niente ebay.
qua da me, in provincia di Bergamo, però, ad inizio campionato l'avevo trovata solo all'Auchan.
Quindi due settimane fa sono andato a prendere anche questa all'Auchan.

è la classica confezione blu, stretta ed alta, con quel dispositivo di plastica a vite per togliere la scheda.

€39 include 1 mese di visione di calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e premium play*
credito presente sulla tessera 0 euro

sei il primo caso che ha problemi e me ne dispiaccio.L'unica cosa da fare è contattare il call center che deve sbloccare il raddoppio dei diritti.Facci sapere

ok, proverò a chiamare domani mattina.

potrebbe essere il caso di controllare il numero?
ho notato che è una 2097xxxxxxxx

quella che acquistai ad agosto per l'inizio del campionato era una 2095xxxxxxxx

entrambe acquistate nella stessa catena di supermercati.
però quella di agosto era una a scadenza 30/06/2012
mentre questa scade il 30/06/2013, quindi non credo che sia un vecchio rimasuglio di magazzino...

Fabrix18 ha scritto:
potrebbe essere il caso di controllare il numero?
ho notato che è una 2097xxxxxxxx
Anche la mia è una 20 9718 ...., scadenza 2013. Quindi non so cosa dire. Prova a vedere cosa ti dice il servizio clienti a questo punto. :eusa_think:

Rieccomi:

ho spento e riacceso il decoder (staccando anche la spina)
ora nel menù sono apparse le due righe:

Cinema, serie & doc + calcio... 06/01/12 39,00 €
Cinema, serie & doc + calcio... 06/01/12 n.d.

quindi credo che ora sia tutto a posto.
forse era solo questione di tempo

Fabrix18 ha scritto:
Rieccomi:

ho spento e riacceso il decoder (staccando anche la spina)
ora nel menù sono apparse le due righe:

Cinema, serie & doc + calcio... 06/01/12 39,00 €
Cinema, serie & doc + calcio... 06/01/12 n.d.

quindi credo che ora sia tutto a posto.
forse era solo questione di tempo

benissimo;)

Salve a Tutti!!!

E' la prima volta che scrivo in questo forum ma vi ho seguito spesso nel corso del tempo in quanto fonte di interessanti notizie.

Scusatemi fin d'ora se la domanda che vi rivolgo è già stata discussa in precedenza.

Vorrei sapere, tenuto conto del fatto che le schede da 11,99 della gazzetta scadono il 30/6/2013, se secondo Voi ha senso comprarne una dozzina da utilizzare per vedere il prossimo campionato. In questo modo ci si può garantire la visione del campionato 2012/2013 con circa 150 euro. Ci sono secondo Voi problemi?

Grazie per l'attenzione e ciao

carfal1962 ha scritto:
Salve a Tutti!!!

E' la prima volta che scrivo in questo forum ma vi ho seguito spesso nel corso del tempo in quanto fonte di interessanti notizie.

Scusatemi fin d'ora se la domanda che vi rivolgo è già stata discussa in precedenza.

Vorrei sapere, tenuto conto del fatto che le schede da 11,99 della gazzetta scadono il 30/6/2013, se secondo Voi ha senso comprarne una dozzina da utilizzare per vedere il prossimo campionato. In questo modo ci si può garantire la visione del campionato 2012/2013 con circa 150 euro. Ci sono secondo Voi problemi?

Grazie per l'attenzione e ciao
Ciao e benvenuto. In linea teorica, sarebbe fattibile, ma non riusciresti a coprire l'intero campionato, ma solo la metà... :eusa_think:
Vediamo comunque cosa dicono anche altri utenti a tal riguardo...

Grazie per l'attenzione e ciao[/QUOTE]

Dovresti acquistarne almeno 16,al max 17.Considera 8 schede dal 20 agosto al 20 dicembre.Poi dal 7 gennaio a metà maggio altre 8/9 al max.Quindi circa 190/200 euro.

Vorrei un'informazione... ho intenzione di attivare una nuova scheda da 39 euro e rinnovare con i tre mesi di Calcio+Cinema a 109 euro tramite il sito di Mediaset Premium, secondo voi è possibile pagare tramite postepay con soli 70 euro dentro? Voglio farlo per evitare che Mediaset Premium mi "soffi" 109 euro (cosa ingiusta) invece di 70 euro (come da pattuito). Non so se mi sono spiegato... se preferite che ve lo scriva in parole semplici non c'è problema:

15/01/2012: attivazione scheda Mediaset Premium, quella del costo di 39 €;
13/02/2012: rinnovo con il pacchetto trimestrale Calcio + Cinema a 109 euro,
sito mediaset premium riporta 109 euro per quel pacchetto descritto precedentemente;
pagamento tramite postepay con 70 euro dentro. Il sistema lo riconosce?

E' possibile?

tarsu983 ha scritto:
Dovresti acquistarne almeno 16,al max 17.Considera 8 schede dal 20 agosto al 20 dicembre.Poi dal 7 gennaio a metà maggio altre 8/9 al max.Quindi circa 190/200 euro.

Bè però si possono evitare le settimane in cui non c'è calcio giocato. Ad esempio se domenica scade una scheda è inutile riattivare la nuova il giorno dopo, si può attendere la domenica successiva. In tal modo ipotizzerei un utilizzo complessivo di 11-12 schede. L'idea è interessante, l'unico dubbio è capire se i 15 giorni di visione gratuita restano fruibili sino alla scadenza della tessera nel 2013.

Ma queste tessere da 11,99 si trovano facilmente se uno ne vuole prendere qualcuna in più?
Non una dozzina come si diceva nei post precedenti, ma almeno 5-6 per arrivare a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso